Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (13/38) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Febbraio, 2011, 21:24:40 pm ---nelle individualità non sono fortissimi anzi, soprattutto gli esterni se puntati uno vs. uno vanno in difficoltà (Capdevila è il cugino scemo di Grosso), però sanno difendersi con ordine, mantengono un'ottima linea e sono organizzati nei raddoppi

--- Termina citazione ---

Pero' ho visto che soffrono molto pure i cambi di gioco, nonostante la difesa schierata. Sono bravi a fronteggiare gli attacchi centrali, perchè sono molto stretti.
Quando il Napoli ha fatto qualche cambio di gioco buono, vanno in confusione...

Anche se tatticamente io credo che il ritorno sara' tutt'altra partita...non penso riproporrano la linea Maginot..

bart:

--- Citazione da: south - 17 Febbraio, 2011, 21:03:17 pm ---con prestazioni da villareal si arriva primi?

--- Termina citazione ---
l'Atletico Madrid l'ha vinta così l'Europa League l'anno scorso.

vamos a ganar en Espana, Napoli.

Puck:
il problema semmai è un altro
in campionato sembra superato ma in europa 5 partite in casa e 2 gol

bat86:
classica partita interna europea del napoli...

guallera:
Brutta partita, però il Napoli si è impegnato peccato che alcuni calciatori chiave siano venuti meno a cominciare da Lavezzi, versione scarparona. Gargano si è beccato i fischi principalmente per l'atto da cammorristiello di periferia fatto a Mascara, sulla punizione del primo tempo, lì parecchia gente si è davvero spazientata allo stadio. Vergognoso il Villamerdareal, la granda squadra spagnola che gioca a calcio...ma faciteme 'o piacere, maledetti esterofili. Purtroppo per noi hanno più esperienza e questo gioverà parecchio sulla gara di ritorno. Per il resto non fa niente, grazie ancora alla squadra per l'impegno profuso, adesso pensiamo alla gara col Catania e poi ci dedicheremo contro questo popolo merdoso, paraculato e ladronesco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa