Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]
diciassette:
cavani da solo con il portiere doveva segnare, io non riesci a capire tutti quei movimenti che fa. solo una vola la difesa ha lasciato un po' di spazio per un taglio e noi non l'abbiamo sfruttato. al ritorno sarà tutt'altra storia, loro giocheranno per attaccare.
Hwarang:
Secondo me con un Cavani al 70% stasera un gol ci usciva...
La loro difesa, tranne per il fatto che hanno giocato a 8, non mi sembra poi effettivamente solidissima. Hanno preso 2-3 verticalizzazioni che chissa' come non sono diventate gol. Ed anche sugli esterni non mi sembrano granchè...
Fuller:
Meglio 0-0 che 1-1 :boh:
no? :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Febbraio, 2011, 21:21:19 pm ---Secondo me con un Cavani al 70% stasera un gol ci usciva...
La loro difesa, tranne per il fatto che hanno giocato a 8, non mi sembra poi effettivamente solidissima. Hanno preso 2-3 verticalizzazioni che chissa' come non sono diventate gol. Ed anche sugli esterni non mi sembrano granchè...
--- Termina citazione ---
nelle individualità non sono fortissimi anzi, soprattutto gli esterni se puntati uno vs. uno vanno in difficoltà (Capdevila è il cugino scemo di Grosso), però sanno difendersi con ordine, mantengono un'ottima linea e sono organizzati nei raddoppi
Puck:
i loro esterni offensivi fanno paura,molto più degli attaccanti
fortuna per noi che in questo momento stanno a pezzi e dobbiamo sfruttare questa occasione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa