Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (28/38) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Febbraio, 2011, 23:33:35 pm ---Cioè?  :look:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Joker - 17 Febbraio, 2011, 23:25:22 pm ---Anche perchè secondo me hai preso qualcosina pure di soldi.  :look:

:ciappa:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Febbraio, 2011, 22:38:46 pm ---iamm... che il villarreal ha giocato constantemente con 8 giocatori dietro la linea della palla... dacci lo spazio di cui abbiamo bisogno, una condizione migliore e ti faccio vedere come ce la giochiamo... loro saranno costretti a segnare almeno un gol più di noi.

Mah sarà, ma io temo una debacle al Madrigal (soprattutto se verrà rischierato Cribari, cosa che non credo e spero visto che c'è il rientrante Cannavaro) , questi sono molto veloci e bravi in casa, mettono anche pressione all'arbitro nel loro piccolo fortino stile Genoa (chiedete un pò alla Lazio la scorsa stagione che subì un bel furto in casa del Villarreal perdendo 4-1) ..io spero nell'esordio di Ruiz visto il mancante Aronica..spero di vedere lui al posto di Santacroce (o addirittura Cribari o Cannavaro adattati a mancini..)
Non ci resta che incrociare le dita.

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Febbraio, 2011, 23:33:35 pm ---Cioè?  :look:

:asd:

A parte lo 0-0, pareggiando passiamo il turno.

domyssj:
ma il sito ufficiale dei sottomarini catenacciari che titola "grande villareal che ha bloccato tutte le fonti di gioco del napoli" loro abberratori del catenaccio, non si mettono scuorno? O fa comodo ora?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa