Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]

<< < (27/38) > >>

814ckp0w3r:
Se giochiamo la gara di ritorno da Napoli passiamo.
Loro hanno ottimi palleggiatori, ma il Napoli è forte. Meritavamo di vincere, loro si son resi pericolosi solo un paio di volte.
Io ho visto di buon occhio questo pareggio: l'importante era andare lì e non avere solo l'obbligo della vittoria.

Joker:

--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2011, 23:24:18 pm ---
Io ho visto di buon occhio questo pareggio

--- Termina citazione ---

Anche perchè secondo me hai preso qualcosina pure di soldi.  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2011, 23:24:18 pm ---Se giochiamo la gara di ritorno da Napoli passiamo.
Loro hanno ottimi palleggiatori, ma il Napoli è forte. Meritavamo di vincere, loro si son resi pericolosi solo un paio di volte.
Io ho visto di buon occhio questo pareggio: l'importante era andare lì e non avere solo l'obbligo della vittoria.

djcarmine:
pareggio meritato. il villareal è stato massacrato sl piano del gioco, ma se sprechi non puoi recriminare piu di tanto. non c'è da stappare champagne ma il risultato di stasera è ottimo. un 0-0 che poteva essere 1-0. ora conti alla mano abbiamo un bun 60% dei risultati a favore, e soprattutto si profila la partita ideale: difesa e contropiede. ce la possiamo fare..........sono solo preoccupato perchè sultermine del match ho visto un brutto calo, ho paura che arriveremo spompati a milano.

un ultimo pensiero al s.paolo.......atmosfera prepartita da brividi

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 17 Febbraio, 2011, 23:17:15 pm ---
Abbiamo tutti i pareggi a porti violate dalla nostra parte

Cioè?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa