Infatti ti ho quasi cancellato, convinto fossi un bot
no ci sto pensando
meglio bot che bot-tana no?
Uagliù aggia cagnà avatar?? Comunque Dossena mi sembra Bale a confronto Riguardo la carriera militare (perchè questa domanda? ) tempo fa avrei voluto fare il pilota militare, ma poi la miopia mi ha inguaiato...ma sinceramente è meglio così, ormai i fondi non ci sono più e trasn sul raccumandat.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Riguardo la carriera militare (perchè questa domanda? ) tempo fa avrei voluto fare il pilota militare, ma poi la miopia mi ha inguaiato...ma sinceramente è meglio così, ormai i fondi non ci sono più e trasn sul raccumandat.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
LAIF IS NAU; meglio conosciuto come neo
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
comunque alfredo non è neo,ho il suo contatto fb
Patria... nazione... orgoglio... Passione? Solo per soldi? No vabbuò sto pazziann statt tranquill
qui nessuno lo accuserà di Fake, traqui sai come siamo noi
Passione per gli aerei, un'immensa passione...un tempo ero anche fiero di essere italiano, ultimamente (almeno da 5-6 anni ) molto di meno...PS: l'unico neo che conosco è quello di matrix...
e se... fosse NEO?E SE FOSSE MAREKIARAFAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEE(e qui ci voleva ancora la faccina richiesta nella sezione apposita che diceva "tuuuuuuuuuuuuu" e non vengo mai accontentato! )
mio padre era maggiore dell'aeronautica, ora è in congedo, che dici, ti piaccio di più sessualmente parlando?
tantissimo, era una vita che aspettavo un macho come te comunque, chi vuole può anche aggiungermi su fb! no problem
aggiungi tu me Nando Voice Manfredonia