Autore Topic: E' UN'INGIUSTIZIA  (Letto 847 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
E' UN'INGIUSTIZIA
« il: 14 Febbraio, 2011, 16:23:44 pm »
Proprio quando stev pubblicann o post di iastemme a Lavezzi avete chiuso il topic!

"ma che ssang e chivemmuort eta passat" (cit.)

vabbuò, m trov:

MA ALL'ANM E CHILLEMMUORT A CHILLU PORCHO E MMERD, O CAMPION RO CAZZ, P PARTA MIA A PROSSIMA VOT TANNA SBURRA' N'FACC, STA MMERD E OMM RIC PUR CHE VULESS IUCA' IND A NU TOP CLUB, MA CHI CAZZ T PIGL A TE, NE LATRIN! P PARTA MIA NUN TANNA PAVA' P 3 SEMMAN, STA CHIAVIC R'OMM, E MASCARA ADDA FA O PATATERN MMIEZ O CAMP!
STA LOTA E SFACCIMM S PERMETT PUR E FA STI STRUNZAT MA CHE PATATURC!

Tosel va a fa e bucchin!!!

Ok, mi sono sfogato :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:E' UN'INGIUSTIZIA
« Risposta #1 il: 14 Febbraio, 2011, 16:28:45 pm »
Parolacce in luogo aperto ai visitatori :maronn: almeno lo aprivi in uncensured :nono: maleducato  :vecchio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2 il: 14 Febbraio, 2011, 16:31:21 pm »
Parolacce in luogo aperto ai visitatori :maronn: almeno lo aprivi in uncensured :nono: maleducato  :vecchio:

Perchè, non sono un pò ovunque? :look:

Ad ogni modo è stata la foga :peppe:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 14 Febbraio, 2011, 16:36:02 pm »
Perchè, non sono un pò ovunque? :look:

Ad ogni modo è stata la foga :peppe:
Non c'entra un cazzo, non ci sono attenuanti, spendevi un clic in più per postare in uncensured.

Edit- ho scritto cazzo :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 14 Febbraio, 2011, 17:21:44 pm »
Ad ogni modo è stata la figa :peppe:

Lo sappiamo che quando ti viene nominata la cosa che più odi vai su tutte le furie  :nanda: