Autore Topic: Arrivano secciate anche dall'estero ora...  (Letto 2376 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Arrivano secciate anche dall'estero ora...
« il: 13 Febbraio, 2011, 19:56:04 pm »
Cavani frappe encore
Nouveau doublé pour Edinson Cavani qui permet à Naples de s'imposer à Rome samedi (2-0). Les Napolitains restent dans le sillage de l'AC Milan.

Naples est bel et bien candidat au titre, c'est officiel. Et ce n'est pas l'AS Roma, défaite sur sa pelouse pour la première fois de sa saison samedi (0-2), qui dira le contraire. Walter Mazzarri avait demandé à ses joueurs de lui montrer ce dont ils étaient capables. Et il a vu. Le Napoli, serein en défense et armé de Cavani en attaque, peut rêver du Scudetto, qu'il n'a gagné qu'avec Maradona (1987 et 1990). Les supporters napolitains se sont trouvés une nouvelle idole : un serial buteur uruguayen.

Edinson Cavani a d'abord eu de la chance sur son premier but, un penalty qui a frappé les deux poteaux avant de franchir la ligne (49e), avant de concrétiser une contre-attaque au coeur de la révolte romaine (83e). Voilà la nouvelle idole de Naples à 20 buts, plus que jamais meilleur buteur d'Italie. Et le Napoli de rester à trois points de l'AC Milan, victorieux de Parme (4-0) plus tôt dans la journée.

La Roma, en revanche, doit dire adieu à ses rêves de folle remontée : elle vient de perdre deux chocs consécutifs contre des candidats au titre, Naples, donc, et l'Inter (5-3). L'absence de Philippe Mexès, suspendu ces deux matches pour avoir insulté un quatrième arbitre, n'est pas étrangère à cela... - A.D.

http://www.lequipe.fr/Football/breves2011/20110212_230537_cavani-frappe-encore.html

:brr:

ma Cavani frappe che cazz è? la nuova specialità della Scimmietta ad Afragola? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Arrivano secciate anche dall'estero ora...
« Risposta #1 il: 13 Febbraio, 2011, 19:57:08 pm »
s'sta abbuffann e frappè :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 13 Febbraio, 2011, 20:02:23 pm »
il titolo significa qualcosa come cavani colpisce ancora
l'articolo di ce che edi è un serial goleador
 :love:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 13 Febbraio, 2011, 20:06:20 pm »
il titolo significa qualcosa come cavani colpisce ancora
l'articolo di ce che edi è un serial goleador
 :love:
:puppa:

aspetto Mondieu per la traduzione completa :banana:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4 il: 13 Febbraio, 2011, 20:19:14 pm »
Cavani frappe encore
Nouveau doublé pour Edinson Cavani qui permet à Naples de s'imposer à Rome samedi (2-0). Les Napolitains restent dans le sillage de l'AC Milan.

Naples est bel et bien candidat au titre, c'est officiel. Et ce n'est pas l'AS Roma, défaite sur sa pelouse pour la première fois de sa saison samedi (0-2), qui dira le contraire. Walter Mazzarri avait demandé à ses joueurs de lui montrer ce dont ils étaient capables. Et il a vu. Le Napoli, serein en défense et armé de Cavani en attaque, peut rêver du Scudetto, qu'il n'a gagné qu'avec Maradona (1987 et 1990). Les supporters napolitains se sont trouvés une nouvelle idole : un serial buteur uruguayen.

Edinson Cavani a d'abord eu de la chance sur son premier but, un penalty qui a frappé les deux poteaux avant de franchir la ligne (49e), avant de concrétiser une contre-attaque au coeur de la révolte romaine (83e). Voilà la nouvelle idole de Naples à 20 buts, plus que jamais meilleur buteur d'Italie. Et le Napoli de rester à trois points de l'AC Milan, victorieux de Parme (4-0) plus tôt dans la journée.

La Roma, en revanche, doit dire adieu à ses rêves de folle remontée : elle vient de perdre deux chocs consécutifs contre des candidats au titre, Naples, donc, et l'Inter (5-3). L'absence de Philippe Mexès, suspendu ces deux matches pour avoir insulté un quatrième arbitre, n'est pas étrangère à cela... - A.D.

http://www.lequipe.fr/Football/breves2011/20110212_230537_cavani-frappe-encore.html

ma Cavani frappe che cazz è? la nuova specialità della Scimmietta ad Afragola? :look:

"Cavani frappe encore" in italiano lo si traduce con "Cavani colpisce ancora"...è un modo di dire.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5 il: 13 Febbraio, 2011, 20:19:46 pm »
Cavani colpisce ancora
Un altra doppietta di cavani permette al Napoli di imporsi a roma sabato (2-0)I Partenopei restano sulla scia dell' AC Milan.

E' un bel Napoli,certamente candidato alla vittoria del titolo,è ufficiale.E non sarà certo la roma,sconfitta sul proprio campo per la prima volta in questa stagione che dirà il contrario. Walter Mazzarri aveva chiesto ai suoi giocatori di mostrargli ciò di cui erano capaci.E così è statoIl Napoli,tranquillo in difesa e armato di Cavani in attacco, può sognare lo scudetto, che ha vinto con Maradona soltanto(1987 e 1990). I tifosi napoletani hanno trovato un nuovo idolo: un serial goleador uruguayano.

Edinson Cavani ha subito avuto una chance per segnare, un penalty , ha colpito i due pali prima di superare la linea(49e), poi ha concretizzato un contropiede nel bel mezzo del tentativo di riscossa della roma.(83e). Ecco il nuovo idolo di Napoli salire a 20 gol, più che mai capocannoniere della serie A. E il Napoli così può restare a 3 punti dal milan che si è imposto per 4-0 sul parma.
La Roma invece deve dire addio ai suoi sogni di folle rimonta: ha appena perso due volte consecutive contro due candidate al titolo,il napoli appunto, e l'inter  (5-3).L'assenza di Mexes,squalificato in queste due partite per aver insultato il quarto uomo  , n'est pas étrangère à cela... - A.D.
questa frase non l'ho capita  :sad:

« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2011, 20:21:31 pm da Moebius »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6 il: 13 Febbraio, 2011, 20:24:07 pm »

piu' o meno significa che l'assenza di Mexes non puo' essere una scusante per la batosta...

Offline Moebius

• *
« Risposta #7 il: 13 Febbraio, 2011, 20:25:15 pm »
piu' o meno significa che l'assenza di Mexes non puo' essere una scusante per la batosta...
credo anch'io,mi lasciava perplesso il fatto che etrangere significa straniera  :scratch:

Offline bart

• *
« Risposta #8 il: 13 Febbraio, 2011, 20:25:24 pm »
mi sento molto ignorante in questo topic :look: devo smetterla di postare articoli di quotidiani stranieri :peppe:

Offline Moebius

• *
« Risposta #9 il: 13 Febbraio, 2011, 20:26:20 pm »
mi sento molto ignorante in questo topic :look: devo smetterla di postare articoli di quotidiani stranieri :peppe:
perchè?tra me samozar e rafel possiamo tradurre 3 lingue  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10 il: 13 Febbraio, 2011, 20:29:32 pm »
credo anch'io,mi lasciava perplesso il fatto che etrangere significa straniera  :scratch:

Si sara' una particolare forma in francese per dire quello. Spesso usano sti modi di dire che risultano strani nella traduzione..

Offline Moebius

• *
« Risposta #11 il: 13 Febbraio, 2011, 20:30:55 pm »
Si sara' una particolare forma in francese per dire quello. Spesso usano sti modi di dire che risultano strani nella traduzione..
sì hai ragione,il fatto è che ho studiato francese alle supriori quindi sono passati un bel pò di anni
 :scuorn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12 il: 13 Febbraio, 2011, 20:31:48 pm »
sì hai ragione,il fatto è che ho studiato francese alle supriori quindi sono passati un bel pò di anni
 :scuorn:

io alle scuole medie, figurati  :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #13 il: 13 Febbraio, 2011, 20:46:28 pm »
io ero in bagno :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2011, 20:57:59 pm »
Cavani colpisce ancora
Raddoppiato di nuovo per Edinson Cavani permettendo Napoli vince a Roma il Sabato (2-0). Napoletani rimanere nella scia del Milan.
Napoli è in effetti un candidato per il titolo, è ufficiale. E non è una sconfitta Roma il suo prato per la prima volta nella stagione Sabato suoi (0-2), chi dice il contrario. Walter Mazzarri aveva chiesto ai suoi giocatori di mostrare che cosa erano capaci. E lui ha visto. Napoli, sereno in difesa e armati Cavani in attacco, può sognare lo scudetto, ha vinto con Maradona (1987 e 1990). tifosi napoletani hanno trovato un nuovo idolo: un attaccante di serie uruguaiana.

Edinson Cavani è stato il primo fortunato il suo primo gol, un calcio di rigore che ha colpito entrambi i posti prima di attraversare la linea (49esima), prima di realizzare un contro-attacco nel cuore della rivolta romana (83). Questo è il nuovo idolo di Napoli a 20 gol, più che mai capocannoniere d'Italia. E il Napoli per rimanere tre punti dietro il Milan, Parma, vittorioso (4-0) prima parte della giornata.

Roma, tuttavia, deve dire addio ai suoi sogni di ascesa pazzo: ha perso due colpi consecutivi contro dei candidati per il titolo, Napoli, dunque, e l'Inter (5-3). L'assenza di Philippe Mexes sospeso due partite per aver insultato un quarto ufficiale, non è estranea a questo ... - AD

:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15 il: 13 Febbraio, 2011, 21:12:48 pm »
L'Equipe titola: "Peppè Bart c'est un grand poison"  :look:
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2011, 21:13:56 pm da south »

Offline joint

• *
« Risposta #16 il: 16 Febbraio, 2011, 13:51:05 pm »
L'Equipe titola: "Peppè Bart c'est un grand poison"  :look:

:rotfl: :rotfl: