Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63761 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)
« Risposta #1200 il: 19 Febbraio, 2011, 17:21:59 pm »
A parte gli scherzi. Servono più o meno otto vittorie per rimanere in quella posizione. Il fattore casa secondo me diventa determinante. Le trasferte saranno tutte molto insidiose, a parte forse Bologna. Le ultime tre ad esempio saranno Palermo, Lecce e Juventus.

Spero in un Lecce gia' in B...

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1201 il: 19 Febbraio, 2011, 17:23:26 pm »
nun sia mai le vince in casa in trasferta :look:
:look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1202 il: 19 Febbraio, 2011, 17:24:38 pm »
Spero in un Lecce gia' in B...

Eh magari ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1203 il: 19 Febbraio, 2011, 17:24:41 pm »
A parte gli scherzi, servono più o meno otto vittorie per rimanere in quella posizione. Il fattore casa secondo me diventa determinante. Le trasferte saranno tutte molto insidiose, a parte forse Bologna. Le ultime tre ad esempio saranno Palermo, Lecce e Juventus.

Il Bologna in casa finora ha perso solo col Milan, e non credo che per allora avranno già mollato sentendosi salvi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1204 il: 19 Febbraio, 2011, 17:27:47 pm »
A parte gli scherzi, servono più o meno otto vittorie per rimanere in quella posizione. Il fattore casa secondo me diventa determinante. Le trasferte saranno tutte molto insidiose, a parte forse Bologna. Le ultime tre ad esempio saranno Palermo, Lecce e Juventus.

Io dico che a questo punto del campionato, con quasi tutti gli scontri diretti ancora da giocare, non conta quanti punti fai ma con chi li fai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1205 il: 19 Febbraio, 2011, 17:30:03 pm »
Il Bologna in casa finora ha perso solo col Milan, e non credo che per allora avranno già mollato sentendosi salvi...

Lo so ma già sono sette i punti di differenza con la terz'ultima. Credo che per allora il Bologna sarà più che salvo. Se la giocano le ultime quattro squadre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1206 il: 19 Febbraio, 2011, 17:33:09 pm »
Perchè è estremamente difficile vincere 7 partite su 7, perdere qualche punto in una/due partite è fisiologico :boh:

fossi un tifoso di un altra squadra ti augurerei di non vincere la prossima, quella dopo, quella dopo ancora e tutte le altre! E a fine anno ti verrei a pariare addosso. Ma che cazz e ragiunament faje, maronn!  :croce:

Uno deve cercare di vincerle tutte, poi se non ci riesce amen... ma non è che se pareggiamo o perdiamo col catania diventa matematico vincere con lazio e udinese, nè è vero il contrario, quindi perchè intossicarci la salute?  :croce: :croce: :croce:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1207 il: 19 Febbraio, 2011, 17:33:11 pm »
Lo so ma già sono sette i punti di differenza con la terz'ultima. Credo che per allora il Bologna sarà più che salvo. Se la giocano le ultime quattro squadre.

Puo' essere un discorso sensato...pensando che prima di noi devono affrontare Lecce e Brescia: se vincono entrambe e mantengono una discreta media punti nel resto delle partite, probabilmente saranno molto piu' rilassati contro di noi.

guallera

« Risposta #1208 il: 19 Febbraio, 2011, 17:34:32 pm »
Le trasferte saranno tutte molto insidiose, a parte forse Bologna
Azz hai citato proprio una delle più difficili... :wall:
Il Bologna in casa è estremamente insidiosa, quest'anno in casa ha perso solo con il Milan, poi ha già bloccato Juve, Inter, Udinese e si spera pure tra pochi minuti il Palermo ( :croce:). E ci giochiamo pure relativamente presto, quando non saranno ancora salvi matematicamente (e pure se lo saranno, non credo proprio che si metteranno a regalare punti...non sono mica il Cagliari di Cellino) e ad essere sincero, insieme alla trasferta di Palermo è quella che temo assolutissimamente (cit.) di più (quello di San Siro non fa testo...).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1209 il: 19 Febbraio, 2011, 17:42:28 pm »
fossi un tifoso di un altra squadra ti augurerei di non vincere la prossima, quella dopo, quella dopo ancora e tutte le altre! E a fine anno ti verrei a pariare addosso. Ma che cazz e ragiunament faje, maronn!  :croce:

Uno deve cercare di vincerle tutte, poi se non ci riesce amen... ma non è che se pareggiamo o perdiamo col catania diventa matematico vincere con lazio e udinese, nè è vero il contrario, quindi perchè intossicarci la salute?  :croce: :croce: :croce:
E' esattamente quello che sto dicendo io in verità :boh:, cioè che non bisogna cominciare a fare tabelle tali che se poi mezza partita va storta si ricomincia a parlare di Europa League e si prevede che la profezia Maya si anticiperà di 8 mesi.

Certo visto che voi pensate che il fatto di dire qualunque cosa (perchè qua se si ipotizza una vittoria si seccia e se si ipotizza una sconfitta si seccia uguale) causi come diretta conseguenza il verificarsi di un evento nefasto a caso, allora mi rendo conto che :croce: è l'unica risposta plausibile a ogni considerazione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1210 il: 19 Febbraio, 2011, 17:42:59 pm »
Azz hai citato proprio una delle più difficili... :wall:
Il Bologna in casa è estremamente insidiosa, quest'anno in casa ha perso solo con il Milan, poi ha già bloccato Juve, Inter, Udinese e si spera pure tra pochi minuti il Palermo ( :croce:). E ci giochiamo pure relativamente presto, quando non saranno ancora salvi matematicamente (e pure se lo saranno, non credo proprio che si metteranno a regalare punti...non sono mica il Cagliari di Cellino) e ad essere sincero, insieme alla trasferta di Palermo è quella che temo assolutissimamente (cit.) di più (quello di San Siro non fa testo...).

Il Bologna in casa è forte ma tra Parma, Palermo, Juventus, Lecce e lo stesso Bologna, quella che secondo me sarà più abbordabile sarà proprio contro quest'ultimi. Non che sia più facile, ma semplicemente secondo me saranno più rilassati.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1211 il: 19 Febbraio, 2011, 17:43:51 pm »
Per me dobbiamo fare 26 punti, oilloc.
Vedete come vi dovete mettere  :patt:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1212 il: 20 Febbraio, 2011, 10:26:11 am »
per me si sta chiudendo il cerchio...l'ho detto anche ieri: guardiamoci da chi ci sta sotto e non "deve" starci...non da chi ci sta sopra.....guardate l'Inter ieri come passa con il Cagliari....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1213 il: 20 Febbraio, 2011, 11:06:58 am »
da 73 pag che vi ho lasciato mo state a 81... ripasso quando si arriva a 100  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1214 il: 20 Febbraio, 2011, 13:28:18 pm »
La vicenda è epilogata malissimo ma si è comunque conclusa.
Direi che si può tornare a postare nel topic a lui dedicato, non c'è nessun'altra novità da aggiungere ahime.