Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 64184 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)
« Risposta #1160 il: 19 Febbraio, 2011, 15:39:17 pm »
Io pure 5 o 6 :boh:
6 mi sta bene. se ne facciamo di meno comincerò a jastemmare e ad accusare di aver portato seccia tutti voi che avete ricordato il rendimento avuto dalla Samp mentre Cassano era fuori per squalifica :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1161 il: 19 Febbraio, 2011, 15:43:14 pm »
...voi sottovalutate troppo Mascara... :smoke:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1162 il: 19 Febbraio, 2011, 15:46:42 pm »
...voi sottovalutate troppo Mascara... :smoke:
:sbav:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1163 il: 19 Febbraio, 2011, 15:50:06 pm »
le due in casa 6 putni assolutamente

esatto
le prossime due in casa sono FONDAMENTALI.
6 punti e il napoli avrebbe (almeno) 55 punti a 10 giornate dalla fine.
per il terzo posto (obiettivo minimo IMO) ne servono 72-73.

a quel punto diventerebbe un' impresa NON centrare la champions diretta.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1164 il: 19 Febbraio, 2011, 15:52:40 pm »
Azz...Il Piccinottino dice che a suo avviso l'hanno azzecata, a sburrat...Aggio letto buon?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1165 il: 19 Febbraio, 2011, 15:53:03 pm »
Io pure 5 o 6 :boh:
cioè per te andrebbe bene pareggiarne 2 e vincerne 1  :suicidio:
le due in casa sono da vincere e basta.
quella di milano se la si riuscisse a pareggiare almeno, sarebbe perfetto
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1166 il: 19 Febbraio, 2011, 15:56:28 pm »
Che volete che vi dica a me sta squalifica mi puzza troppo.
A sto punto io mi chiedo pure perche questo avrebbe dovuto provocare a Lavezzi? stavamo sullo 0 a 0 al 20 del primo tempo non e' che stavamo gia vincendo e dominando in modo schiacciante che avrebbe potuto suscitare in loro sentimenti di frustazione
 :boh:

mi puzza troppo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #1167 il: 19 Febbraio, 2011, 15:59:36 pm »
Che volete che vi dica a me sta squalifica mi puzza troppo.
A sto punto io mi chiedo pure perche questo avrebbe dovuto provocare a Lavezzi? stavamo sullo 0 a 0 al 20 del primo tempo non e' che stavamo gia vincendo e dominando in modo schiacciante che avrebbe potuto suscitare in loro sentimenti di frustazione

mi puzza troppo

dai la provocazione è venuta perchè la Roma sta distrutta psicologicamente e Rosi è nu cuopp che non riusciva a stare dietro a Lavezzi...quando non riesci ad esprimerti in campo e niente va bene, parti con la testa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
« Risposta #1168 il: 19 Febbraio, 2011, 16:08:07 pm »
dai la provocazione è venuta perchè la Roma sta distrutta psicologicamente e Rosi è nu cuopp che non riusciva a stare dietro a Lavezzi...quando non riesci ad esprimerti in campo e niente va bene, parti con la testa.

Ripeto
Sono convinto, aldila della prova evidente o meno, filmati o non filmati, interpetrazioni e controinterpetrazioni, dare tre giornate a Lavezzi trattandolo allo stesso modo di chi ha sputazzato per primo non mi trova d'accordo.
ci vulit a  me io i Napoli che lo seguo da anni quasi 32 anni, so rendermi conto di quando diamo fastidio in vetta.
Gia il fatto che tutta 'italia calcisitica ne parla, chi fa dichiarazioni, chi si butta annanz pe nun care arret, chi dice e chi no mi fa pensare che Il napoli in queste tre partite poteva mettersi alla pari del Milan o addirittura superarlo visto lo scontro diretto.
cu vulit a me io posso capire un rigore non dato, pero sti calcoli strumentali si fanno ancora. E' pure risaputo negli ambienti del calcio che il Napoli senza Lavezzi è un'altro napoli: giuto quello che serve a qualcuno

« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2011, 16:09:12 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #1169 il: 19 Febbraio, 2011, 16:17:20 pm »
Carlo Juliano, ex capo ufficio stampa del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Radio Goal”, su "Radio Kiss Kiss Napoli": “Il Napoli dopo più di 20 anni ha la possibilità di vendicare il campionato perso ai danni del Milan nella stagione 1988/89 . Andiamo a Milano per riprenderci il primo posto, sbeffeggiamo questo Milan che da sempre ci vuole surclassare. Il campionato non è monopolizzato dalle due milanesi, c’è il Napoli che fa paura. Ne è la riprova l’episodio della squalifica di Lavezzi. Mediaset cerca di scagionarsi, dimostrando la sua innocenza, ma se non è colpevole però le cose se le va a cercare. Ricordo un episodio molto simile, dove grazie a immagini possedute solo dalla tv milanese, vennero inflitte a Ibrahimovic, quando vestiva la maglia della Juventus, delle giornate di squalifica per un fallo visibile solo in questo filmato. Il calciatore svedese saltò tra le altre proprio la gara contro il Milan. A pensar male non si sbaglia mai. La mia apprensione ora è rivolta verso Cavani, che è diffidato, spero non si faccia ammonire nella gara contro il Catania”.

Il buon Carletto Juliano e' uno che ne ha visto di cotte e di crude

Offline bart

• *
« Risposta #1170 il: 19 Febbraio, 2011, 16:18:16 pm »
Squalifica Lavezzi, Comunicato della SSC Napoli

La Societa’ Sportiva Calcio Napoli  prende atto con amarezza e sconcerto della sentenza con cui la Corte di Giustizia Federale, senza spiegarne neanche succintamente le motivazioni, ha confermato le tre giornate di squalifica al giocatore Lavezzi, ritenendo ammissibili e probanti, al di là di ogni ragionevole dubbio, le immagini televisive.

Senza voler entrare nel merito del giudizio, la Società ritiene di una gravita' estrema, da un punto di vista squisitamente procedurale, che la Corte, nella seduta di ieri, abbia voluto analizzare, e presumibilmente basarvi il suo responso, un filmato diverso da quello su cui aveva deliberato il Giudice di primo grado, e sul quale la SSC Napoli aveva svolto alcune delle proprie argomentazioni difensive. Tale decisione, assunta d'ufficio dall'organo giudicante, senza che ne fosse stata fatta richiesta dalla Procura Federale, rischia di creare un pericoloso precedente.

La SSC Napoli ritiene che la Giustizia Sportiva, in un momento così difficile del nostro calcio, debba soprattutto essere credibile, seguendo procedure quanto più uniformi, certe, cristalline e trasparenti che permettano a tutti gli attori, accusa e difesa, di esercitare appieno i propri diritti. Comportamenti e garanzie che in questa circostanza non sono stati posti in essere.

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3912&content=0

"probanti", "squisitamente procedurale"... e comm parla bello la nostra società... :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #1171 il: 19 Febbraio, 2011, 16:18:31 pm »
Ripeto
Sono convinto, aldila della prova evidente o meno, filmati o non filmati, interpetrazioni e controinterpetrazioni, dare tre giornate a Lavezzi trattandolo allo stesso modo di chi ha sputazzato per primo non mi trova d'accordo.
ci vulit a  me io i Napoli che lo seguo da anni quasi 32 anni, so rendermi conto di quando diamo fastidio in vetta.
Gia il fatto che tutta 'italia calcisitica ne parla, chi fa dichiarazioni, chi si butta annanz pe nun care arret, chi dice e chi no mi fa pensare che Il napoli in queste tre partite poteva mettersi alla pari del Milan o addirittura superarlo visto lo scontro diretto.
cu vulit a me io posso capire un rigore non dato, pero sti calcoli strumentali si fanno ancora. E' pure risaputo negli ambienti del calcio che il Napoli senza Lavezzi è un'altro napoli: giuto quello che serve a qualcuno

guarda devo dirti la verità, dovessi pensare ad un complotto o "affini"...guardarei sotto...e non sopra...e chi vuol capire capisca.

Offline rafel

• *
« Risposta #1172 il: 19 Febbraio, 2011, 16:19:58 pm »
guarda devo dirti la verità, dovessi pensare ad un complotto o "affini"...guardarei sotto...e non sopra...e chi vuol capire capisca.

Inter, Roma e juve_???

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1173 il: 19 Febbraio, 2011, 16:27:28 pm »
cioè per te andrebbe bene pareggiarne 2 e vincerne 1  :suicidio:
le due in casa sono da vincere e basta.
quella di milano se la si riuscisse a pareggiare almeno, sarebbe perfetto
Io penso che da qui alla fine non riusciremo a vincere tutte le partite in casa, quindi se devo scegliere preferirei pareggiare una delle prossime due, con squadre rompicoglioni, che si devono salvare e che vengono a giocare senza niente da perdere, mentre noi siamo senza Pocho e abbiamo 5 partite in 2 settimane, piuttosto che gli scontri diretti con Lazio e Udinese (quelli sì che si devono vincere per forza) o le partite con Cagliari e Genoa, che come al solito tra un paio di giornate cominceranno a regalare punti a tutti e rischieremmo di essere gli unici stronzi a non approfittarne.
Fare 5 punti significherebbe cmq non perdere mai, mantenere la continuità nonostante l'emergenza (assenze e impegni ravvicinati), magari pareggiare a Milano e fottergli poi quei tre punti per l'aggancio quando loro hanno il derby.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2011, 16:28:55 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #1174 il: 19 Febbraio, 2011, 16:33:16 pm »
mannaggia santella, mannaggia :croce:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1175 il: 19 Febbraio, 2011, 16:39:37 pm »
Io penso che da qui alla fine non riusciremo a vincere tutte le partite in casa, quindi se devo scegliere preferirei pareggiare una delle prossime due, con squadre rompicoglioni, che si devono salvare e che vengono a giocare senza niente da perdere, mentre noi siamo senza Pocho e abbiamo 5 partite in 2 settimane, piuttosto che gli scontri diretti con Lazio e Udinese (quelli sì che si devono vincere per forza) o le partite con Cagliari e Genoa, che come al solito tra un paio di giornate cominceranno a regalare punti a tutti e rischieremmo di essere gli unici stronzi a non approfittarne.
Fare 5 punti significherebbe cmq non perdere mai, mantenere la continuità nonostante l'emergenza (assenze e impegni ravvicinati), magari pareggiare a Milano e fottergli poi quei tre punti per l'aggancio quando loro hanno il derby.

Catania e Brescia sono 2 squadre con grossi problemi...non vincere contro entrambe significa buttare punti. E gia' ne abbiamo regalati 6 al Chievo e 1 al Bari...
Questo è il momento clou della stagione, si deve essere spietati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1176 il: 19 Febbraio, 2011, 16:47:35 pm »
Catania e Brescia sono 2 squadre con grossi problemi...non vincere contro entrambe significa buttare punti. E gia' ne abbiamo regalati 6 al Chievo e 1 al Bari...
Questo è il momento clou della stagione, si deve essere spietati.
Eh lo so, ma dimmi una partita casalinga nella quale saresti disposto a buttare punti :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #1177 il: 19 Febbraio, 2011, 16:48:34 pm »
Eh lo so, ma dimmi una partita casalinga nella quale saresti disposto a buttare punti :boh:
Qualcuna a ridosso della semifinale di ritorno di Europa League :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1178 il: 19 Febbraio, 2011, 16:54:24 pm »

ma perchè dobbiamo per forza perdere altri punti in casa? non abbiamo già perso abbastanza punti contro Bari, Fiorentina, Chievo e Milan?  :doh:

guallera

« Risposta #1179 il: 19 Febbraio, 2011, 16:55:30 pm »
Eish...stai proprio in forma  :wall:, ma ce l'ha ordinato il medico c'ammà perdere per forza sti sfaccimme e punti in casa ???