Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63996 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #880 il: 18 Febbraio, 2011, 17:59:41 pm »
Ma no, l'avvocato ha detto che è andata bene :look:
ma chi??
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #881 il: 18 Febbraio, 2011, 18:00:46 pm »
ma chi??
Grassani all'uscita dalla "camera" :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #882 il: 18 Febbraio, 2011, 18:01:10 pm »
Uno prepara la difesa su un filmato e poi all'improvviso spuntano fuori nuove immagini

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #883 il: 18 Febbraio, 2011, 18:01:45 pm »
L'Avvocato Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Tuttonapoli.net: "Io non posso esprimere un giudizio, non ero in aula oggi pomeriggio e non so come possono essere andate le cose. E' chiaro che se ci sono nuove immagini, che non ho visto, non posso dire nulla. Ma credo che un collega bravo come Grassani non si sarà fatto sorprendere da queste eventuali e nuove prove che la procura federale potrebbe aver prodotto"

cade il castello difensivo??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #884 il: 18 Febbraio, 2011, 18:06:10 pm »
Uno prepara la difesa su un filmato e poi all'improvviso spuntano fuori nuove immagini

Io so che questo non è possibile...è illegale..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #885 il: 18 Febbraio, 2011, 18:06:23 pm »
Sì ma scusate, Grassani s'è fatto dare apposta le immagini che ha usato Tosel per fare la sua difesa e su queste ha basato tutto, e quelle immagini non erano chiare, poi entra in aula e gliene mostrano altre diverse... a me non sembra regolare come cosa, Tosel ha deciso su quelle che ha Grassani non sulle altre... vabè lasciamo perdere

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #886 il: 18 Febbraio, 2011, 18:13:52 pm »
Sì ma scusate, Grassani s'è fatto dare apposta le immagini che ha usato Tosel per fare la sua difesa e su queste ha basato tutto, e quelle immagini non erano chiare, poi entra in aula e gliene mostrano altre diverse... a me non sembra regolare come cosa, Tosel ha deciso su quelle che ha Grassani non sulle altre... vabè lasciamo perdere
ma credo che non si possa proprio giungere ad un verdetto sulla base di nuove immagini, in quanto la difesa dovrebbe poterle visionare e crearci appunto una difesa...

mi correggano i giuristi del forum

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #887 il: 18 Febbraio, 2011, 18:15:25 pm »
Allora si sa niente??

Mica dobbiamo aspettare come nel calcio mercato pure per un ricorso a una squalifica??

:ink: :ink: :ink:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #888 il: 18 Febbraio, 2011, 18:17:42 pm »
Allora si sa niente??

Mica dobbiamo aspettare come nel calcio mercato pure per un ricorso a una squalifica??

:ink: :ink: :ink:

Alle 18:30 il comunicato.
http://www.figc.it/figc/LastPress.jsp?currentPage=1&lang=it&year=2011&month=02&cat=7
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #889 il: 18 Febbraio, 2011, 18:18:05 pm »
ma credo che non si possa proprio giungere ad un verdetto sulla base di nuove immagini, in quanto la difesa dovrebbe poterle visionare e crearci appunto una difesa...

mi correggano i giuristi del forum

corretto  :ruoss:
solo nei film americani vengono chiamati teste e prove che non sono conosciute già in precedenza tra la sorpresa di tutti  :chupa:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #890 il: 18 Febbraio, 2011, 18:26:13 pm »
ma infatti la fonte iniziale di questa cosa del nuovo video è tuttosport...  :zzz: :zzz: :zzz:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #891 il: 18 Febbraio, 2011, 18:26:55 pm »
pure radio kk dice che pare che hanno mostrato nuove immagini contro Lavezzi  in aula
non si può fare eppure lo han fatto  :wall:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #892 il: 18 Febbraio, 2011, 18:28:54 pm »
pure radio kk dice che pare che hanno mostrato nuove immagini contro Lavezzi  in aula
non si può fare eppure lo han fatto  :wall:

mah, speriamo che non stiano facendo altro che ripetere la pappardella di tuttosport e che sia una cazzata...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #893 il: 18 Febbraio, 2011, 18:29:09 pm »
-2 :sbonk:

Starfred

« Risposta #894 il: 18 Febbraio, 2011, 18:30:53 pm »
Se l'hanno fatto, è stato un errore della difesa che è stata inculata.
Del tipo, sono state inserite come prove "immagini video" senza specificare se provenissero da sky o altri...ma non penso sono così polli, pertanto sapevano già da prima.  :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #895 il: 18 Febbraio, 2011, 18:31:02 pm »
se non lo possono fare, non lo hanno fatto o quantomeno Grassani li avrà smontati in due mosse. Il diritto (anche se sportivo) è una cosa seria, mica si improvvisa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #896 il: 18 Febbraio, 2011, 18:31:22 pm »
cmq sta prova tv è na barzelletta...perchè ste immagini dovrebbero essere pubbliche e non solo di Tosel o della CGF

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #897 il: 18 Febbraio, 2011, 18:33:34 pm »
se non lo possono fare, non lo hanno fatto o quantomeno Grassani li avrà smontati in due mosse. Il diritto (anche se sportivo) è una cosa seria, mica si improvvisa
eh appunto...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #898 il: 18 Febbraio, 2011, 18:35:20 pm »
eh appunto...

uagliù, io non ce la posso fare... quando vi fissate a voler insegnare il mestiere alla gente, per altro con in mano null'altro che dicerie per giudicare, vi schifo in una maniera infinita.  :nono:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #899 il: 18 Febbraio, 2011, 18:37:15 pm »
uagliù, io non ce la posso fare... quando vi fissate a voler insegnare il mestiere alla gente, per altro con in mano null'altro che dicerie per giudicare, vi schifo in una maniera infinita.  :nono:
no nn ho capito.
stiamo solo costatando che se ci fosse stato un altro video, la difesa ne era già a conoscenza...