L'avvocato è uscito di fretta ed ha detto "E' andato tutto bene..."
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
L'udienza è finita da 7 minuti..la sentenza alle 18..L'avvocato è uscito di fretta ed ha detto "E' andato tutto bene..."Ugolini su SkySport24
non è vero che mattia non è bello.
ma davvero ? per la cronaca: ugolini ha anche detto che dal video in possesso della corte federele lo sputo si vede chiaramente.poi, non si sa bene il perchè, ha aggiunto che si va verso una riduzione (da 3 a 2).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
le mie ipotesi sono:- hanno il video chiaro con lo sputo ma per contentino (senza logica) riducono a 2- il video evidente non esiste ma non hanno le palle di revocare e riducono.
Che poi vorrei capire che cazz sò sti video segreti in possesso della corte. Chi garantisce che non vengano manipolati? Non ci vuole molto con un programmino di postproduzione a simulare una cosa del genere.
un amico mi ha detto via email che è stato assolto, salterà solo Catania....boh
quindi non è assolto ma ridotto a 1.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ragazzi non lo so, stu strunz mi ha mandato un'email dicendo: hanno ridotto la squalifica a Lavezzi salta solo Catania.
Diciamo che senza offesa per il tuo amico, ma questa situazione ricorda un pò le varie "cugginate" tipo abbiamo preso Gilardino, abbiamo preso Inler ecc...ecc...
tra l'altro kolor lo cita definendolo "stu strunz"
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di