Già il fatto che la direzione e il fatto che colpisca o meno l'avversario SIANO ININFLUENTI secondo TOSEL, ha del ridicolo a mio modesto parere. QUesto gran figlio di puttana altro non ha fatto che pararsi il culo con queste frasi, sapendo che il Napoli avrebbe fatto ricorso. E se Lavezzi si fosse girato per sputare alla sua sinistra non accorgendosi della presenza di ROSI (poichè gli stava di spalle)? Come si fanno ad omettere certi particolari, certe dinamiche, ritenendole persino ININFLUENTI? La sentenza di Tosel (e di tutto mi si può accusare, tranne che di vittimismo, per inciso eh..) mi sembra forzata.
Cmq io lo sputo di lavezzi non l'ho visto, quel video con il supermegazoom non è affidabile poichè sgrana l'immagine, modificando di fatto quelle che dovrebbero essere le "prove" (secondo tosel)
ti copio parte della sentenza (quella principale) :
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale; osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate,
il calciatore giallo-rosso, nel cerchio di centro campo e ben lontano dall’azione in svolgimento in altra zona del campo,
si avvicinava al calciatore partenopeo, che gli volgeva parzialmente le spalle, e da una distanza di circa un metro, con palese gestualità,
gli indirizzava uno sputo, che veniva immediatamente “ricambiato”.
quindi non c'è nessuna omissione.
rosi ha indirizzato uno sputo a lavezzi
lavezzi ha immediatamente ricambiato.