Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 63895 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #740 il: 18 Febbraio, 2011, 12:24:49 pm »
Grassani è stato chiaro: o la tolgono, o son 3 giornate. Niente vie di mezzo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #741 il: 18 Febbraio, 2011, 12:41:24 pm »
Grassani è stato chiaro: o la tolgono, o son 3 giornate. Niente vie di mezzo.

in realtà non è così

'E' ormai noto a tutti che il filmato estrapolato dalle immagini Sky secondo noi non evidenzia lo sputo di Lavezzi a Rosi - ha aggiunto Grassani, esperto di diritto sportivo -. Il Napoli svolge due domande: la revoca integrale della squalifica sulla inammissibilità della prova televisiva perché questa non è una prova tangibile, certa, per lo sputo di Lavezzi a Rosi; in subordine, se questa tesi non viene accolta, chiediamo la riduzione da tre a una giornata

in sostanza siamo al: "tu vedi lo sputo ? io non lo vedo. gne gne gne gne gne. non fare il cattivone e toglimi la squalifica.
se proprio sei convinto che lo sputo ci sia, almeno squalificamelo solo per una giornata. chill o posc' è nu brav guaglion.
col catania ce la facciamo ad apparare la squadra. mascare da ex, cos'. ma col milan no.
e ja e ja e ja."

uno dei ricorsi più ridicoli della storia.
la cosa più triste è che quando verrà giustamente respinto in molti grideranno all'ingiustizia.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2011, 12:43:02 pm da fabiopee »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #742 il: 18 Febbraio, 2011, 12:44:54 pm »
in sostanza: tu vedi lo sputo ? io non lo vedo. gne gne gne gne gne. non fare il cattivone e toglimi la squalifica.

la cosa più triste è che quando verrà giustamente respinto in molti grideranno all'ingiustizia.
La cosa triste è che straparli senza cognizione di causa.
Niente gnegnegne, è il diritto. Le condanne si fanno con le prove, non con gli indizi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #743 il: 18 Febbraio, 2011, 12:45:44 pm »
in realtà non è così

'E' ormai noto a tutti che il filmato estrapolato dalle immagini Sky secondo noi non evidenzia lo sputo di Lavezzi a Rosi - ha aggiunto Grassani, esperto di diritto sportivo -. Il Napoli svolge due domande: la revoca integrale della squalifica sulla inammissibilità della prova televisiva perché questa non è una prova tangibile, certa, per lo sputo di Lavezzi a Rosi; in subordine, se questa tesi non viene accolta, chiediamo la riduzione da tre a una giornata

in sostanza siamo al: "tu vedi lo sputo ? io non lo vedo. gne gne gne gne gne. non fare il cattivone e toglimi la squalifica.
se proprio sei convinto che lo sputo ci sia, almeno squalificamelo solo per una giornata. chill o posc' è nu brav guaglion.
col catania ce la facciamo ad apparare la squadra. mascare da ex, cos'. ma col milan no.
e ja e ja e ja."

uno dei ricorsi più ridicoli della storia.
E dove sarebbe la cosa triste? Fare un ricorso su una squalifica alle intenzioni del Pocho? :scratch:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #744 il: 18 Febbraio, 2011, 12:45:55 pm »
 :rotfl: non lo sapevo sto fatto di "in subordine toglimi 2 giornate dalle 3 perchè hamm juca co Milan"  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #745 il: 18 Febbraio, 2011, 12:48:46 pm »
E dove sarebbe la cosa triste? Fare un ricorso su una squalifica alle intenzioni del Pocho? :scratch:

La cosa poco sensata è proprio quando dice "in subordine, se questa tesi non viene accolta, chiediamo la riduzione da tre a una giornata"
Se Tosel vede, o meglio vuole vedere lo sputo, non vedo perchè ti dovrebbe togliere 2 giornate dalle 3...a memoria non sono mai state ridotte di 2 giornate le squalifiche. Poi soprattutto per la cosiddetta condotta violenta..

Offline wendell

• *
« Risposta #746 il: 18 Febbraio, 2011, 12:48:51 pm »
:rotfl: non lo sapevo sto fatto di "in subordine toglimi 2 giornate dalle 3 perchè hamm juca co Milan"  :rotfl:
La cosa ridicola è questa in realtà, non avremmo proprio dovuto chiederlo. E' una zappa sui piedi.
Il solito Grassani.

falceEmarcello

« Risposta #747 il: 18 Febbraio, 2011, 12:49:54 pm »
la cosa piu sensata era gne gne gne e ja ja ja ... sul resto nocomment

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #748 il: 18 Febbraio, 2011, 12:50:34 pm »
La cosa poco sensata è proprio quando dice "in subordine, se questa tesi non viene accolta, chiediamo la riduzione da tre a una giornata"
Se Tosel vede, o meglio vuole vedere lo sputo, non vedo perchè ti dovrebbe togliere 2 giornate dalle 3...a memoria non sono mai state ridotte di 2 giornate le squalifiche. Poi soprattutto per la cosiddetta condotta violenta..
Concordo con te che quella sia abbastanza ridicola come cosa, ma purtroppo affidarsi a Grassani :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #749 il: 18 Febbraio, 2011, 12:51:56 pm »
io alla Corte Federale in via Allegri ci andai una volta, per un reclamo del Pomigliano. Si parea. :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #750 il: 18 Febbraio, 2011, 12:53:29 pm »
quanto ci manca un giurista del calibro di un mr montana su questo forum  :look:

http://www.governo.it/governo/costituzione/principi.html

:maronn: :paura:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #751 il: 18 Febbraio, 2011, 12:56:58 pm »
La cosa triste è che straparli senza cognizione di causa.
Niente gnegnegne, è il diritto. Le condanne si fanno con le prove, non con gli indizi.

(cit.)

a parte il fatto che da questo video di merda (http://www.saltonelbuio.it/sputo_lav.mov) si vede la fuoriuscita del liquida salivale (cit.) dalla bocca di lavezzi; e se non riesci a verdere IMO rientri nella stessa categoria di quelli che "cavani ha segnato il terzo gol alla juve di tacco !!!".

se proprio resti convinto che lo sputo non si veda, fatti una risata su questo "in subordine, se questa tesi non viene accolta, chiediamo la riduzione da tre a una giornata".

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #752 il: 18 Febbraio, 2011, 13:05:02 pm »

sì. un ricorso fondato sul nulla e fatto una chiavica.
ripeto, siamo al "tu vedi, io non vedo. ma se proprio vuoi avere ragione, toglimi almeno due giornate così il ragazzo gioca col milan".
 :patt:

il tutto quando alle spalle c'è:
- un ammissione di mazzarri: che giuridicamente conta zero. ma che rende ulteriormente triste la vicenda; perchè walter, nella conferenza stampa di EL chiede che sia fatta "giustizia" (dopo che quattro giorni prima era stato lui a smerdiare lavezzi).
- delle immagini (link di cui sopra) dalle quali lo sputo si vede (ovviamente , previa dismissione di fette di prosciutto davanti agli occhi).

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #753 il: 18 Febbraio, 2011, 13:06:05 pm »
(cit.)

a parte il fatto che da questo video di merda (http://www.saltonelbuio.it/sputo_lav.mov) si vede la fuoriuscita del liquida salivale (cit.) dalla bocca di lavezzi; e se non riesci a verdere IMO rientri nella stessa categoria di quelli che "cavani ha segnato il terzo gol alla juve di tacco !!!".

se proprio resti convinto che lo sputo non si veda, fatti una risata su questo "in subordine, se questa tesi non viene accolta, chiediamo la riduzione da tre a una giornata".

Io vedo che gli manda un baciono in che categoria mi metti?  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #754 il: 18 Febbraio, 2011, 13:10:09 pm »
non ho visto il video in cui si vedrebbe lo sputo...fatto sta che il fine giustifica i mezzi...a me non strafotte proprio se si fà brutta figura e la squalifica viene ridotta a una sola giornata...sempre meglio delle 3,non me ne frega proprio se è un'incoerenza-criaturiella-gne gne gne

Offline wendell

• *
« Risposta #755 il: 18 Febbraio, 2011, 13:12:50 pm »
(cit.)

La risata sul secondo punto me la faccio, infatti secondo me è una stronzata controproducente, un assist ai giudici che ridurranno la squalifica a 2 giornate e ci andranno in culo.
Ma il primo punto è sacrosanto, la prova non c'è. Inutili questi ingrandimenti al microscopio che riducono la qualità dell'immagine. Sono manipolazioni che non devono avvenire. Non c'è inequivocabilità del gesto.

Comunque, giusto per rinfrescarmi la memoria, tu sei tifoso del calcio e simpatizzante milanista o sbaglio? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #756 il: 18 Febbraio, 2011, 13:15:31 pm »
non ho visto il video in cui si vedrebbe lo sputo...fatto sta che il fine giustifica i mezzi...a me non strafotte proprio se si fà brutta figura e la squalifica viene ridotta a una sola giornata...sempre meglio delle 3,non me ne frega proprio se è un'incoerenza-criaturiella-gne gne gne

assafamaronn...

oltretutto se non ci fossero state conseguenze  a livello di squalifiche io Lavezzi l'avrei voluto vedere che gli rompeva il naso con una testata a Rosi, altro che sputo...

falceEmarcello

« Risposta #757 il: 18 Febbraio, 2011, 13:16:59 pm »
assafamaronn...

oltretutto se non ci fossero state conseguenze  a livello di squalifiche io Lavezzi l'avrei voluto vedere che gli rompeva il naso con una testata a Rosi, altro che sputo...
cazzo ma allora c'e' qualcuno che la pensa come me ... fanculo l'etica e i giocatori algidi che non DEVONO rispondere alla provocazione ... io a lavezzi gli voglio vedere buttare il sangue mica lo voglio iscrivere a oxford

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #758 il: 18 Febbraio, 2011, 13:20:23 pm »
Io vedo che gli manda un baciono in che categoria mi metti?  :look:

romanticona :sisi:

ovvio che un tifoso speri in qualsiasi tipo di riduzione anche se incoerente.
ci mancherebbe !
dico solo che in caso di ricorso non mi sembrerebbe il caso di parlare di "ingiustizia".
tutto qua
;)

La risata sul secondo punto me la faccio, infatti secondo me è una stronzata controproducente, un assist ai giudici che ridurranno la squalifica a 2 giornate e ci andranno in culo.
Ma il primo punto è sacrosanto, la prova non c'è. Inutili questi ingrandimenti al microscopio che riducono la qualità dell'immagine. Sono manipolazioni che non devono avvenire. Non c'è inequivocabilità del gesto.

Comunque, giusto per rinfrescarmi la memoria, tu sei tifoso del calcio e simpatizzante milanista o sbaglio? :look:

ohhhh
touchè
mi ha beccato.

sono in malafede

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #759 il: 18 Febbraio, 2011, 13:21:11 pm »
cazzo ma allora c'e' qualcuno che la pensa come me ... fanculo l'etica e i giocatori algidi che non DEVONO rispondere alla provocazione ... io a lavezzi gli voglio vedere buttare il sangue mica lo voglio iscrivere a oxford

ma quella non è etica, è ipocrisia... eticamente nella vita normale non c'è nulla di sbagliato a rispondere ad una scatarrata addosso, diamine... Lavezzi si doveva stare solo per una questione regolamentare.