Giuridicamente, non ha senso l'annullamento...vuol dire che è l'ammissione che il fatto non sussiste.
Comunque, io direi che per quanto riguarda sanzioni e roba affine, non importa Se è stato fatto ma quanto sia dimostrabile: mi spiego meglio, se non c'è una prova che io abbia rubato un auto non mi si può "affibbiare" la colpa solo perchè un tipo afferma di avermi visto anzi...potrei citarlo per calunnia

importa solo quanto è dimostrabile...e dalle immagini NON risulta essere dimostrabile, lo sputo non si vede.
Pertanto, dal punto di vista delle prove inconfutabili, Lavezzi non ha mai sputato! Il resto solo solo caxxate di Tosel che deve toglierci almeno un campione contro il Milan.
Per quanto riguarda il comportamento, io dico che è troppo semplice dire razionalmente "doveva stare calmo"...è un ragazzo emotivo, giovane, e si trova in terra straniera a farsi sputare dietro il collo p senza nient...i l'ess abboffat e pakkr, altrochè.
E comunque non è la prima e non sarà l'ultima di queste reazioni...Zidane con Materazzi, Materazzi con Cirillo, Eto'o con quell'altro e via così nell'eternità...onestamente teng paur per cavani.
