io certe volte più ti leggo, più penso che tu nell'armadio hai i poster di del piero, milito e ibra.
Scusami se te lo dico , ma bel comportamento antisportivo del cazzo.
E per favore, non venire qui con la classica menata "io vogl vincer, io vogl chest,i vincenti, i perdenti, è il risultato che conta,machiavelli nolano,etc etc.",perchè altrimenti,oltre me, chiunque ha un minimo di onestà intellettuale qui dentro ti consiglierà di spostare il tifo di 800-900 km al nord.
Contini era n'omm e merd, lo stesso Aronica è na latrina umana, ..Lavezzi è semplicemente strunz. E non perchè si è fatto sgamare come il tuo ragionamento da napoletano medio afferma, ma poichè il suo comportamento non ha coerenza con quello che è stato negli anni: cioè uno che è stato abbuffato di calcio ed è rimasto sempre in silenzio. Perciò non me lo spiego.
Poi se vogliamo discutere del fatto che il Lavezzi degli ultimi 20 giorni sia "abbastanza" sostituibile, allora è un altro paio di maniche. Mal che vada, c'è sta peppiniell, che all'occorennza cacc proprio a lupara..

Tengo i poster di RUUD VAN NISTELROOY, uno della festa dei gigli e uno gigante con i lottatori di sd e raw, conclusioni?

Lavezzi è stato strunz, ed è quello che sto sostenendo da oggi pomeriggio, ma non solo. Ha dimostrato ANCORA UNA VOLTA di non avere un minimo di attaccamento alla maglia, ha preferito reagire ad uno sputo con un altro sputo a rischio di farsi squalificare (ed è avvenuto subito..) nel momento più difficile della stagione, nel momento decisivo per il Napoli, a due settimane dalla trasferta di MIlano contro il Milan prima in classifica! A questo si aggiungono i soliti teatrini a fine dicembre per andare prima in vacanza, la letterina con tanto di fuga in argentina...sommando queste cose, ciò che mi viene immediatamente da pensare è che questo ragazzo si sia esaltato eccessivamente, crede di essere il padreterno e di poter fare tutto ciò che gli pare perchè noi tifosi lo adoriamo e veneriamo manco se fosse il nuovo Maradona, gli perdoniamo di tutto, ne approfitta. Questa è una cosa che non deve passare più inosservata, questo ragazzo ha dimostrato più di una volta di non avere rispetto nei confronti della squadra, dei suoi compagni, della società e soprattutto dei tifosi che lo amano follemente.
Io non sono più dalla sua parte, e non mi riferisco al lato tecnico (e qui pure ne avrei di cose di cui lamentarmi..), perchè è da tempo che attendo la sua definitiva maturazione, consacrazione, ed ogni anno rimango deluso sotto questo punto di vista.