Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 64058 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #460 il: 14 Febbraio, 2011, 20:13:53 pm »
E quindi, suppongo, che in questo forum ci siano numerosi calciatori della serie A :sisi:

No. La normodotazione intellettiva è una condizione necessaria ma non sufficiente.

:look:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 20:15:11 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #461 il: 14 Febbraio, 2011, 20:15:25 pm »
Ecco, finalmente hai scoperto perchè non ho potuto intraprendere la carriera calcistica ad alti livelli :look:

Quando ho scritto il precedente post sei stato il primo che ho pensato :nanda:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #462 il: 14 Febbraio, 2011, 20:16:31 pm »
ringraziando la madonna abbiamo il grande peppe mascara.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #463 il: 14 Febbraio, 2011, 20:17:55 pm »
Quando ho scritto il precedente post sei stato il primo che ho pensato :nanda:
che dolce che sei, ti ci sei affezionata al mio sballottamento di potenza ca cap rint o lampadario :sad:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #464 il: 14 Febbraio, 2011, 20:18:03 pm »
Mascara poi è il quasi anagramma di Ma Arrasca :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #465 il: 14 Febbraio, 2011, 20:18:35 pm »
Ma è chiaro. Nun l'eva fà, l'ha fatto, si piglia la squalifica e (spero) la multa della società. Amen. I "t'anna accirere zingaro di merda ecc." fanno solo folklore, mi sembra inutile criminalizzarlo. Del resto se vogliamo avere a che fare solo con gente normodotata dal punto di vista intellettivo, dovremmo lasciar perdere i calciatori (la razza più merdosa dell'universo) e di conseguenza il calcio

Questa dovrebbe essere la sintesi più giusta sull'accaduto.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #466 il: 14 Febbraio, 2011, 20:21:25 pm »
NON ESISTE PROVA TELEVISIVA
in qualsiasi video non si vede lo sputo del pocho solo quella di rosi (merdoso9 e al gesto di pocho che si gira non si nota neanche una reazione di sputo da parte di rosi...che normalmente dovrebbe esserci come farebbe chiunque.
Mo ditemi voi su quali prove tv e cazzi se basato st'omm e merd e tosel'???

e smettetela di chiamare pocho zingaro con il cazzo vinciamo senzo lui che passa le palle a cavani goal sceso dal cielo... :ink:

TOSEL PEZZO DI MERDA!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #467 il: 14 Febbraio, 2011, 20:21:29 pm »
che dolce che sei, ti ci sei affezionata all'effetto che ha il tuo grosso e duro cazzo sul mio ano :sad:

:love:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #468 il: 14 Febbraio, 2011, 20:23:07 pm »
in qualsiasi video non si vede lo sputo del pocho solo quella di rosi (merdoso9 e al gesto di pocho che si gira non si nota neanche una reazione di sputo da parte di rosi...che normalmente dovrebbe esserci come farebbe chiunque.

e smettetela di chiamare pocho zingaro con il cazzo vinciamo senzo lui che passa le palle a cavani goal sceso dal cielo... :ink:

TOSEL PEZZO DI MERDA!

Tu non hai fratelli sposati, vero?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #469 il: 14 Febbraio, 2011, 20:23:57 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #470 il: 14 Febbraio, 2011, 20:24:45 pm »
Tu non hai fratelli sposati, vero?

chevuoi mo ? sto ngazzat ric  :look:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #471 il: 14 Febbraio, 2011, 20:25:09 pm »
si ma c'è una grossa differenza....campagnaro e contini non sono stati squalificati, lavezzi si è preso 3 giornate. Se lavezzi avesse rotto la noce del collo a rosi senza farsi squalificare avrei stappato na bella buttegl e moet chandon perchè rosi mi sta sul cazzo :ovazione:

io certe volte più ti leggo, più penso che tu nell'armadio hai i poster di del piero, milito e ibra.
Scusami se te lo dico , ma bel comportamento antisportivo del cazzo.
E per favore, non venire qui con la classica menata "io vogl vincer, io vogl chest,i vincenti, i perdenti, è il risultato che conta,machiavelli nolano,etc etc.",perchè altrimenti,oltre me, chiunque ha un minimo di onestà intellettuale qui dentro ti consiglierà di spostare il tifo di 800-900 km al nord.
Contini era n'omm e merd, lo stesso Aronica è na latrina umana, ..Lavezzi è semplicemente strunz. E non perchè si è fatto sgamare come il tuo ragionamento da napoletano medio afferma, ma poichè il suo comportamento non ha coerenza con quello che è stato negli anni: cioè uno che è stato abbuffato di calcio ed è rimasto sempre in silenzio. Perciò non me lo spiego.

Poi se vogliamo discutere del fatto che il Lavezzi degli ultimi 20 giorni sia "abbastanza" sostituibile, allora è un altro paio di maniche. Mal che vada, c'è sta peppiniell, che all'occorennza cacc proprio a lupara..  :asd: :asd:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2011, 20:28:05 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #472 il: 14 Febbraio, 2011, 20:29:29 pm »
io certe volte più ti leggo, più penso che tu nell'armadio hai i poster di del piero, milito e ibra.
Scusami se te lo dico , ma bel comportamento antisportivo del cazzo.
E per favore, non venire qui con la classica menata "io vogl vincer, io vogl chest,i vincenti, i perdenti, è il risultato che conta,machiavelli nolano,etc etc.",perchè altrimenti,oltre me, chiunque ha un minimo di onestà intellettuale qui dentro ti consiglierà di spostare il tifo di 800-900 km al nord.
Contini era n'omm e merd, lo stesso Aronica è na latrina umana, ..Lavezzi è semplicemente strunz. E non perchè si è fatto sgamare come il tuo ragionamento da napoletano medio afferma, ma poichè il suo comportamento non ha coerenza con quello che è stato negli anni: cioè uno che è stato abbuffato di calcio ed è rimasto sempre in silenzio. Perciò non me lo spiego.

Poi se vogliamo discutere del fatto che il Lavezzi degli ultimi 20 giorni sia "abbastanza" sostituibile, allora è un altro paio di maniche. Mal che vada, c'è sta peppiniell, che all'occorennza cacc proprio a lupara..  :asd: :asd:

:brr:

Offline Moebius

• *
« Risposta #473 il: 14 Febbraio, 2011, 20:32:52 pm »
se la squalifica di lavezzi risultasse decisiva ai fini della prestazione della squadra nelle prossime 3 partite sarebbe da prendere per le orecchie e sbatterlo fuori dalla squadra a calci nel sedere alla fine dell'anno.
cioè questo non può non lavare  :look: l'onta di uno sputo di un rosi qualsiasi perchè è una questione di dignità?
dopo le tarantelle che ha fatto 2 anni fa per avere più soldi?
mah lasciamo stare io sto proprio incazzato nero per sta storia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #474 il: 14 Febbraio, 2011, 20:33:36 pm »
:brr:

sai che ho appena scoperto che hai una firma spoilerata da paura??  :sbav: :sbav: :sbav:

massimo rispetto..

P.s. io al capitano voglio bene(  :love: :love:)..ma certe volte fa sbottare anche me.. :baruff: :baruff:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #475 il: 14 Febbraio, 2011, 20:34:11 pm »
leggendo tn mi è venuta in mente un'altra cosa che ho pensato sabato sera...dove sfaccimma le ha viste le spinte di rosi e lavezzi per cui li avrebbe ammoniti quell'altro figlio di un'immensa scrofa di Bergonzi? Lavezzi si è spintonato con quella checca isterica di Cassetti,tant'è vero che quando quel ricchione è stato ammonito nella ripresa credevo fosse il secondo cartellino.Ma pecchè nun s'appicc roma

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #476 il: 14 Febbraio, 2011, 20:34:33 pm »
Ma anche no.

Ti cito il buon Angelo da Nola:

Ma dipende dalle situazioni. Se per strada uno mi sputa addosso, lo uccido. Se vengo pagato 1,5 mln all'anno e mi sto giocando la stagione in campo, col cazzo che reagisco ad uno sputo con un altro sputo, come minimo farei 3 ore di sceneggiate e farei di tutto per farlo notare all'arbitro. Purtroppo Lavezzi non ha un briciolo di cervello ed ha reagito senza pensare, in modo istintivo (come successo contro la samp sulla punizione di palombo che gli è costata la squalifica) cosa che ci costerà cara.

Fuori dal campo può fare il cazzo che gli pare e può perdere l'autocontrollo ogni volta che gli pare, mi passa per il cazzo. In campo ha delle responsabilità, deve onorare una squadra, la società che gli paga lo stipendio (e che stipendo!) e 6 milioni di tifosi, scusate se è poco.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline gigs

• *
« Risposta #477 il: 14 Febbraio, 2011, 20:34:53 pm »

TOSEL PEZZO DI MERDA!

Spero che tu stia scherzando...
non si vedono bene vero,ma l'intenzione c'è
ha sputato,stop
va squalificato...
ha sbagliato lui...punto

Offline gigs

• *
« Risposta #478 il: 14 Febbraio, 2011, 20:35:52 pm »
leggendo tn mi è venuta in mente un'altra cosa che ho pensato sabato sera...dove sfaccimma le ha viste le spinte di rosi e lavezzi per cui li avrebbe ammoniti quell'altro figlio di un'immensa scrofa di Bergonzi? Lavezzi si è spintonato con quella checca isterica di Cassetti,tant'è vero che quando quel ricchione è stato ammonito nella ripresa credevo fosse il secondo cartellino.Ma pecchè nun s'appicc roma

Tra le tante incongruenze sorte in relazione alle motivazioni del Giudice Sportivo alla squalifica di Ezequiel Lavezzi c’è da segnalare  un ulteriore elemento che dimostra come Bergonzi fosse completamente in balia degli eventi in quei minuti concitati. Si legge nella nota diffusa oggi che il fischietto genovese ha affermato in merito all'episodio: “non ho visto nulla e confermo inoltre che le ammonizione fatti ai calciatori Rosi e Lavezzi si riferiscono ….a delle spinte reciproche”. Tuttavia analizzando le immagini televisive si nota come in realtà le reciproche spinte di cui si parla sono avvenute tra Lavezzi e Cassetti qualche secondo dopo l’episodio incriminato Rosi-Lavezzi. Evidentemente Bergonzi è stato tradito anche in questo caso dal suo assistente e/o dal quarto uomo e nel momento di decidere ha ammonito Lavezzi e Rosi perchè forse si era intuito fosse accaduto qualcosa tra i due.

Forse qualche speranza del ricorso c'è ma ci spero poco

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #479 il: 14 Febbraio, 2011, 20:36:38 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.