si ma c'è una grossa differenza....campagnaro e contini non sono stati squalificati, lavezzi si è preso 3 giornate. Se lavezzi avesse rotto la noce del collo a rosi senza farsi squalificare avrei stappato na bella buttegl e moet chandon perchè rosi mi sta sul cazzo 
io certe volte più ti leggo, più penso che tu nell'armadio hai i poster di del piero, milito e ibra.
Scusami se te lo dico , ma bel comportamento antisportivo del cazzo.
E per favore, non venire qui con la classica menata "io vogl vincer, io vogl chest,i vincenti, i perdenti, è il risultato che conta,machiavelli nolano,etc etc.",perchè altrimenti,oltre me, chiunque ha un minimo di onestà intellettuale qui dentro ti consiglierà di spostare il tifo di 800-900 km al nord.
Contini era n'omm e merd, lo stesso Aronica è na latrina umana, ..Lavezzi è semplicemente strunz. E non perchè si è fatto sgamare come il tuo ragionamento da napoletano medio afferma, ma poichè il suo comportamento non ha coerenza con quello che è stato negli anni: cioè uno che è stato abbuffato di calcio ed è rimasto sempre in silenzio. Perciò non me lo spiego.
Poi se vogliamo discutere del fatto che il Lavezzi degli ultimi 20 giorni sia "abbastanza" sostituibile, allora è un altro paio di maniche. Mal che vada, c'è sta peppiniell, che all'occorennza cacc proprio a lupara..
