Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 64065 volte)  Share 

guallera

Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #320 il: 14 Febbraio, 2011, 17:49:20 pm »
:sisi:

figurati se non ci teneva all'opportunità di passare una serata all'Hollywood... :look:
Giuro che lo stavo per scrivere io... :cazzimm: :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #321 il: 14 Febbraio, 2011, 17:55:17 pm »
capisco qual è il problema di alcuni di voi...
hai centrato il punto. Sono invidioso. Voglio la testa di Lavezzi. :ovazione:

:maronn:

Ma poi che attenuante siete in grado di trovargli? faciteme fa chestati doj risat ja :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #322 il: 14 Febbraio, 2011, 17:57:49 pm »

Ma poi che attenuante siete in grado di trovargli? faciteme fa chestati doj risat ja :rotfl:
ma il gesto è criticabilissimo.

Solo che vuj perdit a cap, lo criticate ogni stronzate lo volete vendere(che poi che sang ra maronn vi arrabbiate perchè manca ----> lo volete vendere, ma ditemi a ro accattat a robb!!!!)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #323 il: 14 Febbraio, 2011, 17:58:10 pm »
Non è normale, ma è umano, capita. Di certo so che lui non avrebbe mai e poi mai voluto saltare la trasferta di Milano.
Ma Cristo Santo, per me non è umano sputare addosso all'avversario, ma che cazzo!!!!!! Con un pò di autocontrollo ed intelligenza certe cose SI EVITANO tranquillamente, e di esempi ce ne sono stati tantissimi.

Non è "umano" perdere la testa nel periodo più importante della stagione. Merita insulti a non finire, una multa salatissima e na cacat mpiett! QUESTA LOTA DI SFACCIMMA, c nun muress e subbt!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #324 il: 14 Febbraio, 2011, 17:58:23 pm »

Ma non è che bisogna giustificarlo. Il gesto c'è ed è sbagliato ma arrivare ad un tale odio me par assai esagerato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #325 il: 14 Febbraio, 2011, 18:00:15 pm »
Sono cose che nella mia squadra non devono mai capitare, pochi cazzi.
Poi chissenefrega se l'ha fatto pure Totti, Zidane etc.... non mi riguarda.

Mo ha sbagliato e deve pagare, sia la squalifica sia una multa salata che secondo me una societa' seria gli dovrebbe fare.
E si va avanti.

guallera

« Risposta #326 il: 14 Febbraio, 2011, 18:00:41 pm »

Mo ha sbagliato e deve pagare, sia la squalifica sia una multa salata che secondo me una societa' seria gli dovrebbe fare.
E si va avanti.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #327 il: 14 Febbraio, 2011, 18:01:33 pm »
ma il gesto è criticabilissimo.

Solo che vuj perdit a cap, lo criticate ogni stronzate lo volete vendere(che poi che sang ra maronn vi arrabbiate perchè manca ----> lo volete vendere, ma ditemi a ro accattat a robb!!!!)
E' un giocatore importante per il napoli (per le sue caratteristiche) ma con la testa è limitato e continuando cosi non farà mai il salto di qualità che serve, quindi meglio venderlo e prenderne uno con le sue caratteristiche o anche più forte, in giro ce ne sono parecchi.

Perdiamo la testa? E per forza, quest'uomo di merda è venuto meno nel momento in cui serviva di più, non smetterò mai di ricordarlo.
Spoiler

Spoiler

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #328 il: 14 Febbraio, 2011, 18:01:53 pm »
Aleandro Rosi, tipica faccia da romano di spaccimma, presuntuoso e decerebrato, scarso come pochi... Ma come si permette stu miezo jucatore di sputare alle spalle uno dei calciatori più rappresentativi del campionato…
Quanto a Lavezzi, noi sappiamo bene le mazzate che pija in campo e zitto ca capa sotta…
La legittima difesa non esiste in questo sport di merda?
A me pare assurdo…

Ah …Rivedetevi il calcio di Cassetti (t’anna magna e scignie) a Zuniga. La forza che mette.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #329 il: 14 Febbraio, 2011, 18:02:22 pm »

E si va avanti.
quoto, ma secondo me non avra' multe dalla societa'
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #330 il: 14 Febbraio, 2011, 18:03:52 pm »
Aleandro Rosi, tipica faccia da romano di spaccimma, presuntuoso e decerebrato, scarso come pochi... Ma come si permette stu miezo jucatore di sputare alle spalle uno dei calciatori più rappresentativi del campionato…
Quanto a Lavezzi, noi sappiamo bene le mazzate che pija in campo e zitto ca capa sotta…
A me pare assurdo…

Ah …Rivedetevi il calcio di Cassetti (t’anna magna e scignie) a Zuniga. La forza che mette.
ho poche certezze nella mia vita, zio umberto e'  una di quelle      :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #331 il: 14 Febbraio, 2011, 18:04:24 pm »
A me pare assurdo…

E quello di De Rossi a Cavani?
Qua so' diventati tutti cultori della sportività.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #332 il: 14 Febbraio, 2011, 18:04:30 pm »

Questa è una cosa (grave) che è passata in secondo piano, cosi come un fallo da dietro di De Rossi a Cavani un quarto d'ora dopo che Edinson aveva fatto il passaggio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #333 il: 14 Febbraio, 2011, 18:05:18 pm »
Così come il calcio di Aquilani a Cagliari ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #334 il: 14 Febbraio, 2011, 18:05:50 pm »
cmq seperate etica e sport, se nella mia squadra ci fosse un bastardo assasino prete pedofilo ma mi facesse vincere, sarei arcicontento.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #335 il: 14 Febbraio, 2011, 18:08:18 pm »

Angiolè, Lavezzi ha sbagliato ok, però se qualcuno mi sputa, io lo appendo ad un gancio da macello, lo faresti pure tu, al diavolo l'autocontrollo, pure Giovanni l'avrebbe fatto(ma lui Rosi l'avrebbe murato per il suo fantasmagorico pirito sul muro :look:)

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #336 il: 14 Febbraio, 2011, 18:10:10 pm »
Non ho letto le risposte precedenti, 22 pagine di ammorbamento di guallera sono troppe, ma umanamente non riesco a condannare lavezzi, arriva questo degno rappresentate di quel luridume deambulante che si fanno chiamare romani e ti sputa da dietro, io sarei partito di capata stile zidane.
Sportivamente è stato un coglione, ha mostrato scarso autocontrollo che a certi livelli è fondamentale, ma non è stato il primo,ne sarà l'ultimo, eviterei quindi di crocifiggerlo poiché abbiamo una stagione esaltante da continuare e sarebbe puro taffazzismo, in questo mi preoccupa de laurentiis :maronn: speriamo che non se ne esca con qualche sparata come sulla merda ora gobba.

Poi sono convinto che mascarinho farà bene al suo posto, anzi sono quasi sicuro che davanti al portiere non se ne viene con quelle loffe :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #337 il: 14 Febbraio, 2011, 18:15:15 pm »
E quello di De Rossi a Cavani?
Qua so' diventati tutti cultori della sportività.

Sì ma a noi che ce ne fotte? Sta di fatto che quella lota s'è preso 3 giornate per una zingarata evitabilissima, ora cercare altri episodi non crea alcuna attenuante.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #338 il: 14 Febbraio, 2011, 18:16:55 pm »
Angiolè, Lavezzi ha sbagliato ok, però se qualcuno mi sputa, io lo appendo ad un gancio da macello, lo faresti pure tu, al diavolo l'autocontrollo, pure Giovanni l'avrebbe fatto(ma lui Rosi l'avrebbe murato per il suo fantasmagorico pirito sul muro :look:)
Ma dipende dalle situazioni. Se per strada uno mi sputa addosso, lo uccido. Se vengo pagato 1,5 mln all'anno e mi sto giocando la stagione in campo, col cazzo che reagisco ad uno sputo con un altro sputo, come minimo farei 3 ore di sceneggiate e farei di tutto per farlo notare all'arbitro. Purtroppo Lavezzi non ha un briciolo di cervello ed ha reagito senza pensare, in modo istintivo (come successo contro la samp sulla punizione di palombo che gli è costata la squalifica) cosa che ci costerà cara.

Fuori dal campo può fare il cazzo che gli pare e può perdere l'autocontrollo ogni volta che gli pare, mi passa per il cazzo. In campo ha delle responsabilità, deve onorare una squadra, la società che gli paga lo stipendio (e che stipendo!) e 6 milioni di tifosi, scusate se è poco.
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #339 il: 14 Febbraio, 2011, 18:17:44 pm »
Sì ma a noi che ce ne fotte? Sta di fatto che quella lota s'è preso 3 giornate per una zingarata evitabilissima, ora cercare altri episodi non crea alcuna attenuante.

Ma anche no.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.