Autore Topic: Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica (RICORSO RESPINTO)  (Letto 64068 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Sputo di Lavezzi: 3 giornate di squalifica con prova tv
« Risposta #220 il: 14 Febbraio, 2011, 16:41:48 pm »
ma che sfaccimma di cavallo, non me ne fotte un cazzo con il milan, è molto più importante catania. Mannaggio sto scudetto di merda che non vinceremo mai, non ce lo faranno vincere, questo lo DEVE vincere il milan lo ha detto chiaro chiaro pure DE LA.

Bast.

Voglio 6 punti nelle prossime 3, ed è molto più probabile  vincere in casa con catania e brescia che non perdere fuori con il milan.

M'interessano solo i punti.
:look: pure a me  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #221 il: 14 Febbraio, 2011, 16:42:08 pm »
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore giallo-rosso, nel cerchio di centro campo e ben lontano dall’azione in svolgimento in altra zona del campo, si avvicinava al calciatore partenopeo, che gli volgeva parzialmente le spalle, e da una distanza di circa un metro, con palese gestualità, gli indirizzava uno sputo, che veniva immediatamente “ricambiato”. Tale duplice biasimevole gesto non veniva visto dall’Arbitro e, pertanto, nessun provvedimento disciplinare veniva adottato. A tale proposito, il Direttore di gara, su richiesta di questo Ufficio, ha dichiarato, a mezzo e-mail pervenuta alle ore 12.03 odierne, “…….non ho visto nulla e confermo inoltre che le ammonizione fatti ai calciatori Rosi e Lavezzi si riferiscono ….a delle spinte reciproche”. Le immagini acquisite non consentono di determinare con assoluta certezza in che misura ed in quale zona del corpo (presumibilmente il collo di Lavezzi ed il volto di Rosi) gli sputi abbiano effettivamente colpito il loro rispettivo destinatario, ma tale circostanza è ininfluente ai fini della valutazione disciplinare. Infatti, per costante orientamento interpretativo degli Organi di giustizia sportiva, lo sputo deve considerarsi a tutti gli effetti una “condotta violenta”, i cui estremi possono essere integrati anche se il deprecabile intento non abbia raggiunto l’ ”obiettivo”.  E l’accentuata antisportività di tali condotte rende ininfluenti le motivazioni adducibili dall’uno dall’altro dei protagonisti.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #222 il: 14 Febbraio, 2011, 16:42:10 pm »
Perchè in 3 giornate è sempre meglio avere Lavezzi, Mascara e Sosa che Mascara e Sosa.
Certo,ma comunque sono 3 giornate,non 10,e possiamo farcela.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #223 il: 14 Febbraio, 2011, 16:42:23 pm »
Ma sono d'accordo con te, infatti ho detto che la provocazione ricevuta non è un'attenuante tale da permettere una condotta di merda  :ok:
Dico solo che, a paragone, il gesto di Quagliarella mi sembra molto più disprezzabile di quello di Lavezzi.
Ma questo si, ma in qualunque modo entrambi sapevano a cosa andavano incontro, quella di Quaglia era però più cercata e più evitabile come sottolinei tu.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 14 Febbraio, 2011, 16:42:28 pm »
si vede. Fonte Gabbie.

ma che peste assassina di donna  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #225 il: 14 Febbraio, 2011, 16:42:57 pm »
che dire...speriamo che il chievo vinca contro il milan ...  :suicidio:
ma speriamo di no quello mi farebbeincazzare ancora di più...speriamo che il napoli vinca giovedì va che è meglio!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #226 il: 14 Febbraio, 2011, 16:43:00 pm »
 :imp:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #227 il: 14 Febbraio, 2011, 16:43:23 pm »
Infatti non si è compromesso nulla e non capisco questo catastrofismo,avanti Napoli.

ma perchè qua sopra se non si fanno schifare non so contenti! Provinciali... ma provinciale pure chi fa un processo a Lavezzi e ne vorrebbe la testa, visto che ste cose succedono in tutte le squadre e nessun tifoso reagisce così.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #228 il: 14 Febbraio, 2011, 16:43:30 pm »
Mantenere l'umiltà è giusto, ma dire che con Lucarelli e Mascara non possiamo vincere al San Paolo contro il Catania è esagerato.

Non si tratta di umiltà, è che Lucarelli ha fatto si e no mezz'oretta da quando è rientrato dall'infortunio e con Mascara non ci ha MAI giocato..sono delle presupposizioni mie in negativo che per me la coppia non potrebbe fare bene contro il Catania..ricordo comunque che col Lecce al San Paolo, con Lavezzi e Cavani titolari, abbiamo vinto solo dopo moltissima fatica con una prodezza di quest'ultimo..basta che Cavani si controllerà e si limiterà solo alla fase offensiva, non possono ammonirlo per cose inventate suvvia.

Offline Nadir

• *
« Risposta #229 il: 14 Febbraio, 2011, 16:44:45 pm »
le vinceremo tutte e tre  :ruoss:
:alla: Sei una donna dura e pura 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #230 il: 14 Febbraio, 2011, 16:44:57 pm »
 :maronn: :maronn: :maronn: ho letto delle cose allucinanti in questo topic :imp:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #231 il: 14 Febbraio, 2011, 16:45:05 pm »
portatemi lavezzi che gli sputo in un occhio!!
:look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #232 il: 14 Febbraio, 2011, 16:45:49 pm »
Ti ho risposto prima in quanto ti riferivi chiaramente a me.
Se il tuo datore di lavoro ti dice strunz non hai faticato bene, tu non gli rispondi strunz lo dici a chella bucchin e mammt, ma conti fino a 10. Uno che reagisce con la stessa moneta non ha autocontrollo. Il paragone con Quagliarella lo faccio, poichè entrambi ci hanno lasciati in un momento fragile d'occasione, ed entrambi sapevano a cosa andavano incontro.

Scusate ma qui forse stiamo dimenticando che una sputazzata ricevuta suscita una certa reazione violenta in quanto e' davvero qualcosa di fastidioso che non ti fa pensare. Merdarella la reazione che ebbe con l'arbitro fu tamarra e stabies e per giunta in napoletano e di falli contro gliene avranno fischiati a centinaio in tutta la sua carriera per questo dico che una merda.
Prima hai fatto un paragone di un professore
ebbene in seconda media un prof di religione mi tiro un cassino spochissimo di gesso solo perche stavo disattento e la mia reazione fu quella di tirargli banco e sedia e alla fine si scuso perche disse andiamo dal preside e ti sospendo e gli dissi andiamo.

Ripeto la sputazzata ricevuta e' bruttissima e la reazione non la puo controllare perche si agisce di istinto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #233 il: 14 Febbraio, 2011, 16:45:53 pm »
Certo,ma comunque sono 3 giornate,non 10,e possiamo farcela.

Sì ma io questo nemmeno lo metto in dubbio, ma io condanno il gesto in se e non voglio che venga creato un precedente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #234 il: 14 Febbraio, 2011, 16:46:07 pm »
se c'è una Giustizia Divina...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
« Risposta #235 il: 14 Febbraio, 2011, 16:47:18 pm »
ma speriamo di no quello mi farebbeincazzare ancora di più...speriamo che il napoli vinca giovedì va che è meglio!

ma perchè? andremmo a pari punti! è ciò che conta in questo momento. lascia sta che magari senza lavezzi avremmo meno possibilità di vincerla a milano, però ch marin, avremmo gli stessi punti. non demoralizziamoci solo per una penalizzazione!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #236 il: 14 Febbraio, 2011, 16:47:21 pm »
Non si tratta di umiltà, è che Lucarelli ha fatto si e no mezz'oretta da quando è rientrato dall'infortunio e con Mascara non ci ha MAI giocato..sono delle presupposizioni mie in negativo che per me la coppia non potrebbe fare bene contro il Catania..ricordo comunque che col Lecce al San Paolo, con Lavezzi e Cavani titolari, abbiamo vinto solo dopo moltissima fatica con una prodezza di quest'ultimo..basta che Cavani si controllerà e si limiterà solo alla fase offensiva, non possono ammonirlo per cose inventate suvvia.
il pocho con il lecce non c'era

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #237 il: 14 Febbraio, 2011, 16:47:46 pm »
ma perchè qua sopra se non si fanno schifare non so contenti! Provinciali... ma provinciale pure chi fa un processo a Lavezzi e ne vorrebbe la testa, visto che ste cose succedono in tutte le squadre e nessun tifoso reagisce così.
Alèè,l'ha fatta troppo grossa,sono accecato dall'odio e dalla rabbia.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #238 il: 14 Febbraio, 2011, 16:48:37 pm »
cmq a milano segna mascara.

Cmq non vi capirò mai, ma inizio a capire gli ultras (che ho sempre schifato) che cantano "siete un pubblico di merda".

E' inconcepibile accanarsi contro un proprio giocatore che sia gargano che sbaglia il passaggio hamsik che scompare cannavaro che piscia o lavezzi che sputa.

E che sang ra marosk chist in 4 anni due squalifiche ha preso, solo una volta espulso in campo e par ca tnimm bin laden.

Ha sbagliato è pacifico e stop. Eto'o si è preso 3 giornate e si era fatto 20 metri di campo per chiavare la capata.

Siete terribili.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #239 il: 14 Febbraio, 2011, 16:49:12 pm »
ma infatti, ma chi cazzo vi capisce, qua si perde una partita e volete la more di tutti, lavezzi viene squalificato e gli volete cavare gli occhi..
Ma calmatevi veramente vui nun state bene
gesucrì