Autore Topic: (26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]  (Letto 45857 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
« Risposta #160 il: 17 Febbraio, 2011, 23:54:12 pm »
mi sembrano gli stessi discorsi che si facevano in estate sulla qualità dei nostri giocatori ecc...siamo assolutamente incapaci di giudicare i nostri perchè quando li guardiamo ci mettiamo il sentimento :asd:
Solo poi guardando i risultati che riusciamo ad accocchiare ci accorgiamo (forse) di aver sparato numerose cagate...ma va bene così! :asd:

Ma è opportuno scindere il discorso sul rendimento e sul valore oggettivo del giocatore. La qualità dei giocatori in rosa è la stessa (almeno per me) solo che stiamo approfittando (così come doveva accadere lo scorso anno) della crisi di alcune eventuali "big" (Roma e Juventus su tutte). E poi non dimentichiamoci di Cavani che è uno degli attaccanti più prolifici di Europa, non d'Italia. Aiuta a nascondere molti difetti di squadra ed individuali.
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2011, 23:55:31 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #161 il: 17 Febbraio, 2011, 23:58:40 pm »
Il post di Dude è una menestrella offensiva e qualunquista, s'o pigliass ncul.  :look:

Detto ciò credo che "Gargano in panchina" sarà il bagnamutande estivo. Alla fine ce la prenderemo nel culo.
E' un giocatore che ha bisogno di essere protagonista per limare il fare nzeriuso, mmerius, mastone spaccaspogliatoio. E' pure ipervalutato, magari foss jucatore alla Quagliarella. Resta cà, croce e croce del tifoso napoletano. 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #162 il: 17 Febbraio, 2011, 23:58:45 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #163 il: 18 Febbraio, 2011, 00:00:41 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #164 il: 18 Febbraio, 2011, 00:01:02 am »
Ma è opportuno scindere il discorso sul rendimento e sul valore oggettivo del giocatore. La qualità dei giocatori in rosa è la stessa (almeno per me) solo che stiamo approfittando (così come doveva accadere lo scorso anno) della crisi di alcune eventuali "big" (Roma e Juventus su tutte). E poi non dimentichiamoci di Cavani che è uno degli attaccanti più prolifici di Europa, non d'Italia. Aiuta a nascondere molti difetti di squadra ed individuali.
ed è per questo che se andiamo in champions dobbiamo sfruttare il momento e i soldi per innalzare il tasso tecnico.

Oltre Fernandez Inler e Matavz dovrebbero prendere una mediano tecnico un esterno sx crossatore con piedi buoni e capire se sosa è effettivamente inutile in quel caso sucutarlo e prendere una giovane punta tecnica. (ovviamente sempre giovani e prezzi umani non si chiedono follie)

Offline wendell

• *
« Risposta #165 il: 18 Febbraio, 2011, 00:01:57 am »
Il post di Dude è una menestrella offensiva e qualunquista, s'o pigliass ncul.  :look:

Detto ciò credo che "Gargano in panchina" sarà il bagnamutande estivo. Alla fine ce la prenderemo nel culo.
E' un giocatore che ha bisogno di essere protagonista per limare il fare nzeriuso, mmerius, mastone spaccaspogliatoio. E' pure ipervalutato, magari foss jucatore alla Quagliarella. Resta cà, croce e croce del tifoso napoletano.
Purtroppo sono d'accordo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #166 il: 18 Febbraio, 2011, 00:02:21 am »
sono tanto preoccupato, secondo me la squadra pagherà lo sforzo fisico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #167 il: 18 Febbraio, 2011, 00:02:55 am »
Pazienza non è squalificato? :peppe: :pazzo:

non mi risulta :look:

Campagnaro si
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #168 il: 18 Febbraio, 2011, 00:55:47 am »
sono tanto preoccupato, secondo me la squadra pagherà lo sforzo fisico

io non visto il Napoli fare chissà quale sforzo, eh, e comunque contro il Catania la formazione sarà sensibilmente diversa.

De Sanctis
Santacroce
Cannavaro
Aronica
Zuniga
Gargano
Pazienza
Dossena
Hamsik
Mascara
Cavani

ipotizzo un turno di riposo a Maggio.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #169 il: 18 Febbraio, 2011, 00:58:29 am »
io non visto il Napoli fare chissà quale sforzo, eh, e comunque contro il Catania la formazione sarà sensibilmente diversa.

De Sanctis
Santacroce
Cannavaro
Aronica
Zuniga
Gargano
Pazienza
Dossena
Hamsik
Mascara
Cavani

ipotizzo un turno di riposo a Maggio.
io invece credo un turno di riposo a dossena.
la stessa tua con la variazione maggio zuniga sulle fasce
se lavezzi può giocare credo che cavani si riposerà, entrerà a partita in corso.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #170 il: 18 Febbraio, 2011, 01:01:27 am »
io invece credo un turno di riposo a dossena.
la stessa tua con la variazione maggio zuniga sulle fasce
se lavezzi può giocare credo che cavani si riposerà, entrerà a partita in corso.

abbiamo pure a giggino che si sara ripreso immaggino

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #171 il: 18 Febbraio, 2011, 01:30:01 am »
Morimoto: A Napoli può scapparci la sorpresa

Offline nocerino

• *
« Risposta #172 il: 18 Febbraio, 2011, 08:03:54 am »
Mah, chi vi capisce è bravo. Io preferisco Yebda a Pazienza perchè è molto più propositivo e preciso, ha più personalità, peccato sia un pò macchinoso e lento di mente, altrimenti sarebbe un grande centrocampista

beh,bisognerebbe chiedere ai 20 allenatori di serie a,chi preferiscono tra l'algerino e il foggiano...io sinceramente non vedo questo yebda all'altezza di fare il titolare fisso in squadre con obiettivi medio-alti...tra l'altro non lo riscatterei nonostante costi poco...anche se credo si sia ambientato abbastanza bene,a napoli e con il resto dello spogliatoio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #173 il: 18 Febbraio, 2011, 11:10:46 am »
maggio è diffidato secondo me non gioca

Offline Hwarang

• *
« Risposta #174 il: 18 Febbraio, 2011, 11:30:21 am »
Morimoto: A Napoli può scapparci la sorpresa

Cioè che gioca?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #175 il: 18 Febbraio, 2011, 11:51:23 am »
ed è per questo che se andiamo in champions dobbiamo sfruttare il momento e i soldi per innalzare il tasso tecnico.

Oltre Fernandez Inler e Matavz dovrebbero prendere una mediano tecnico un esterno sx crossatore con piedi buoni e capire se sosa è effettivamente inutile in quel caso sucutarlo e prendere una giovane punta tecnica. (ovviamente sempre giovani e prezzi umani non si chiedono follie)

Ah non lo dire a me.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #176 il: 18 Febbraio, 2011, 13:04:09 pm »
ho il presentimento che in attacco giocheremo così:

sosa
mascara   hamsik

:specchio:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline nocerino

• *
« Risposta #177 il: 18 Febbraio, 2011, 13:12:21 pm »

secondo me se tu facessi l'allenatore,nun te avastassero 10 lavagne nello spogliatoio per scrivere schemi e formazioni
:-)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #178 il: 18 Febbraio, 2011, 13:13:13 pm »

sosa
mascara   hamsik

:specchio:

ma va là va là (cit.)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #179 il: 18 Febbraio, 2011, 13:23:53 pm »
oramai Sosa è a tutti gli effetti un centrocampista :contract:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.