Autore Topic: (26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]  (Letto 45819 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
« Risposta #140 il: 17 Febbraio, 2011, 23:14:24 pm »
Ma fai over? Yebdà è una cosa che Mudingayi a confronto pare Redondo.
Pazienza è un'era geologica avanti. Ma pure lo stesso Gargano, storto o morto 'o pallone ogni tanto un calcio ce lo azzecca.
Se riscattiamo a chist, che sia pure per un pacco di kinder brios stamm veramente accis.
Mah, chi vi capisce è bravo. Io preferisco Yebda a Pazienza perchè è molto più propositivo e preciso, ha più personalità, peccato sia un pò macchinoso e lento di mente, altrimenti sarebbe un grande centrocampista.  Pazienza è molto ordinato, ha senso della posizione ed intelligenza tattica, ma è un giocatore MOLTO limitato, che gioca nel suo rettangolino di campo e non si propone mai, è praticamente NULLO in fase offensiva (solo su calci da fermo certe volte crea pericoli)

Io Yebda lo riscatterei, come alternativa va bene. L'importante è vedere INler nella formazione titolare l'anno prossimo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #141 il: 17 Febbraio, 2011, 23:15:42 pm »
Mah, chi vi capisce è bravo. Io preferisco Yebda a Pazienza perchè è molto più propositivo e preciso, ha più personalità, peccato sia un pò macchinoso e lento di mente, altrimenti sarebbe un grande centrocampista.  Pazienza è molto ordinato, ha senso della posizione ed intelligenza tattica, ma è un giocatore MOLTO limitato, che gioca nel suo rettangolino di campo e non si propone mai, è praticamente NULLO in fase offensiva (solo su calci da fermo certe volte crea pericoli)

Io Yebda lo riscatterei, come alternativa va bene. L'importante è vedere INler nella formazione titolare l'anno prossimo.

Vaglielo a dire.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 17 Febbraio, 2011, 23:15:42 pm »
Che sarebbero ?  :asd:
Sto sfuttenn.
la sua diligenza
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #143 il: 17 Febbraio, 2011, 23:17:17 pm »
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2011, 23:22:12 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #144 il: 17 Febbraio, 2011, 23:18:38 pm »

Ho solo intuito che preferisci Yebdà, non leggo attentamente perché mi vengono i turcimienti 'e panza.
Che t'aggia dicere, sul francese io divento categorico. Per me è cacca. Sfigura poco nel confronto con gli altri due ma come calciatore è imbarazzante, una cosa da vergognarsi. Ma poi è talmente scoordinato, ritardato, strunz. Pare lo scemo della classe che eccelle negli sport da mazzate 'a cecata.

Offline Moebius

• *
« Risposta #145 il: 17 Febbraio, 2011, 23:18:46 pm »

anche quando mette il broncio non è male

Offline bart

• *
« Risposta #146 il: 17 Febbraio, 2011, 23:20:49 pm »
su Yebda quoto Fiorenzo fino alla morte.

Offline wendell

• *
« Risposta #147 il: 17 Febbraio, 2011, 23:21:31 pm »
su Yebda quoto Fiorenzo fino alla morte.
Amen :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #148 il: 17 Febbraio, 2011, 23:21:40 pm »
bender sentirti dire che gargano è jucator non ha prezzo  :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #149 il: 17 Febbraio, 2011, 23:21:59 pm »
vabbuò per 2,5 mln o qualche spicciolo in più sarebbe ridicolo non riscattarlo, di meglio a quella cifra non si trova

l'importante l'anno prossimo è avere qualcuno in grado di fare un cambio di gioco, una verticalizzazione, un tiro da fuori...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #150 il: 17 Febbraio, 2011, 23:22:56 pm »
vabbuò per 2,5 mln o qualche spicciolo in più sarebbe ridicolo non riscattarlo, di meglio a quella cifra non si trova

l'importante l'anno prossimo è avere qualcuno in grado di fare un cambio di gioco, una verticalizzazione, un tiro da fuori...

:tardi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #151 il: 17 Febbraio, 2011, 23:24:18 pm »
non possiamo pretendere dei fenomeni in panchina :boh:
la mia firma nuova

Offline Moebius

• *
« Risposta #152 il: 17 Febbraio, 2011, 23:24:38 pm »
bender sentirti dire che gargano è jucator non ha prezzo  :rotfl:
fiorenzo non ha detto che gargano è jucator,da come la interpreto era così intento a fare una merda yebda che secondo lui perfino gargano  al confronto è un giocatore.
penso che si possa tranquillamente sostituire la parola merda alla parola gargano,nella weltanschauung benderiana

bender89

« Risposta #153 il: 17 Febbraio, 2011, 23:25:07 pm »

Ma che avimma fa i traffichini di giocatori o migliorare la mediana più fessa della A? La coppia Perez Mudingayi se li porta a scuola i nostri, cà stamm a pensa' a un affaretto che manco il Genoa. 
Se vale 4 e lo paghiamo 3 io non festeggio per il milione sparagnato ma jastemmo per il purpo affucato.   :truz:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 17 Febbraio, 2011, 23:26:59 pm »
Ma che avimma fa i traffichini di giocatori o migliorare la mediana più fessa della A? La coppia Perez Mudingayi se li porta a scuola i nostri, cà stamm a pensa' a un affaretto che manco il Genoa. 
Se vale 4 e lo paghiamo 3 io non festeggio per il milione sparagnato ma jastemmo per il purpo affucato.   :truz:

Beh, dobbiamo partire dal presupposto che Pazienza al momento va via, che conoscendo i nostri polli sarà difficile che compreremo più di un centrocampista e che ce ne servono almeno tre.

Inler (o altro) - Gargano - Yebda. Se poi c'è pure Pazienza meglio, quattro per due ruoli è l'ideale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #155 il: 17 Febbraio, 2011, 23:30:13 pm »
mi sembrano gli stessi discorsi che si facevano in estate sulla qualità dei nostri giocatori ecc...siamo assolutamente incapaci di giudicare i nostri perchè quando li guardiamo ci mettiamo il sentimento :asd:
Solo poi guardando i risultati che riusciamo ad accocchiare ci accorgiamo (forse) di aver sparato numerose cagate...ma va bene così! :asd:
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #156 il: 17 Febbraio, 2011, 23:34:25 pm »
considerando che oltre Inler ci vuole un altro CC forte tecnicamente (a me no chè mazzarri non fa il miracolo di medianizzare Sosa, ma non credo) se rinnova pazienza, riscattare yebda solo per fargli fare il quinto.

Offline bart

• *
« Risposta #157 il: 17 Febbraio, 2011, 23:48:55 pm »
Pazienza deve rinnovare assolutamente. e col cazzo che vado a giocare in Champions con Yebda come prima alternativa a centrocampo :pazzo:

Offline wendell

• *
« Risposta #158 il: 17 Febbraio, 2011, 23:50:07 pm »
Pazienza deve rinnovare assolutamente. e col cazzo che vado a giocare in Champions con Yebda come prima alternativa a centrocampo :pazzo:
Al Napoli servono due centrocampisti titolari, la prima alternativa dovrebbe essere Gargano.

Offline wendell

• *
« Risposta #159 il: 17 Febbraio, 2011, 23:52:24 pm »
Comunque

De Sanctis
Santacroce Cannavaro Aronica
Maggio Yebda Gargano Zuniga
Hamsik Mascara
Cavani

Unico dubbio Maggio-Dossena. Ricordavo di averlo scritto altrove questo post :look: