0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
De Sanctis Santacroce Cannavaro AronicaMaggio Gargano Pazienza Dossena Hamsik Mascara Lucarellientreranno: yebda per uno tra gargano e pazienza, zuniga per uno tra maggio e dossena, ed uno tra sosa e cavani per uno tra hamsik e lucarelli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
questa è per Guallera: che tu ti ricorda Simeone ci ha mai dato grossi grattacapi da calciatore?
questa partita è molto più importante di quella col villareal. teniamo gli occhi addosso di tutta italia(tranne che del genoa ).
Cavani in campo a fare il Cavani. Se poi viene ammonito amen. Sono le insidie della diffida
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Domenica pochi cazzi...il Milan rallenterà contro il Chievo...e noi effettuiamo l'aggancio!
eh no, la mi aspetto che 5-6 persone gli lancino gli anatemi piu vergognosi
Secondo me può entrare pure nel secondo tempo.