Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
Jethrotull:
Posso capire rispettare l'avversario e non sottovalutarlo, ma non venitemi a dire che il Catania ha una classifica che non merita..dopo 25 partite di campionato un bilancio del campionato in corso lo si può fare :maronn:
bart:
--- Citazione da: domyssj - 13 Febbraio, 2011, 19:45:30 pm ---io con la juve sono andato in cruva A e manco l'hanno guardato lo zaino ci potevo tenere pure la bomba atomica dentro :look:
--- Termina citazione ---
a me l'ultima volta che ho portato uno zaino allo stadio un altro po' mi guardavano pure dentro le mutande... io mi sono stato giusto perchè si trattava di una stewardessa :look:
Moebius:
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Febbraio, 2011, 19:47:52 pm ---Posso capire rispettare l'avversario e non sottovalutarlo, ma non venitemi a dire che il Catania ha una classifica che non merita..dopo 25 partite di campionato un bilancio del campionato in corso lo si può fare :maronn:
l'importante è giocare con la stessa grinta,concentrazione e intensità di ieri,senza fottercene se abbiamo di fronte la prima o l'ultima in classifica
diciassette:
--- Citazione da: bart - 13 Febbraio, 2011, 19:49:36 pm ---a me l'ultima volta che ho portato uno zaino allo stadio un altro po' mi guardavano pure dentro le mutande... io mi sono stato giusto perchè si trattava di una stewardessa :look:
a me quella grandissima bucchina volle vedere cosa avevo nel panino :eek:
dopo che lo toccò me lo voleva ridare. le dissi "lo potete tenere"
chella grandissima bucchin m facett sta riun
bart:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Febbraio, 2011, 19:54:18 pm ---a me quella grandissima bucchina volle vedere cosa avevo nel panino :eek:
dopo che lo toccò me lo voleva ridare. le dissi "lo potete tenere"
chella grandissima bucchin m facett sta riun
dovevi dirglielo che se era la salsiccia che voleva stava cercando nel posto sbagliato :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa