Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
calvinator:
Questa partita mi fa una paura fottuta, mi sta venendo già mo una cosa nello stomaco.
Comunque, secondo me c'è la possibilità che Ruiz esordisca con il villareal, considerando che è spagnolo e che ci avrà giocato chissà quante volte contro.
Quindi:
De Sanctis
Santacroce Cannavaro Aronica
Zuniga Yebda Gargano Dossena
Mascara Sosa
Cavani
Nel caso in cui Lavezzi non venga squalificato, è possibile che giochi con Mascara-Sosa-Lavezzi per far rifiatare Cavani in vista del Milan (per non fargli pigliare l'altra ammonizione del cazzo).
bart:
--- Citazione da: wendell - 13 Febbraio, 2011, 19:34:28 pm ---Quindi io che ho messo in preventivo Napoli-Lazio sarei salvo :ruoss:
--- Termina citazione ---
:asd:
la Lazio? non ha la maglia a strisce, non annovera tra le sue fila giocatori di un certo livello... perchè dovrebbero venire a vedersela? :boh:
nocerino:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Febbraio, 2011, 17:45:58 pm --- voi state sottovalutando il Catania,che è un'ottima e cazzimmosissima squadra che non merita quella posizione di classifica.
mah,io credo che il catania sta facendo molto male...proprio perchè ha un sacco di calciatori di esperienza,che dovrebbero essere cazzimmosi,non me li aspettavo proprio a livello di punti del Lecce...detto questo,è giustissimo non sottovalutarli
domyssj:
--- Citazione da: bart - 13 Febbraio, 2011, 19:36:31 pm ---uomini di sfaccimma, e l'aggia trattat :sisi:
sei bello :ok:
comunque i biglietti per il Catania sono già usciti. se vai in curva A fammi sapere che ti stipo il posto e ti offro pure una coca-cola, se riesco a introdurla clandestinamente :look:
io con la juve sono andato in cruva A e manco l'hanno guardato lo zaino ci potevo tenere pure la bomba atomica dentro :look:
Dario Uchiha:
per favore...
non marcate a peste :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa