Staff > Stagione 2010/11
(26) Napoli - Catania [CAMPIONATO]
diciassette:
--- Citazione da: bart - 13 Febbraio, 2011, 19:26:50 pm ---i primi sò tutti gli sfaccimmosi che vanno giovedì allo stadio e che ci torneranno soltanto alla prossima partita di Europa League o con l'Inter. vi devono rubare il portafogli proprio sotto il tornello
--- Termina citazione ---
ah ma perchè quelli li chiami tifosi? :look:
domyssj:
ma i biglietti x il catania quando escono?
Nonostante patmo caghi il cazzo con "abbiamo fatto sky millemila euro al mese tu non mi devi rompere le palle e lascirami a vedere la partita solo a me per andare allo stadio" anche se vado giovedì ci andrei volentieri anche con il catania.
wendell:
--- Citazione da: bart - 13 Febbraio, 2011, 19:26:50 pm ---i primi sò tutti gli sfaccimmosi che vanno giovedì allo stadio e che ci torneranno soltanto alla prossima partita di Europa League o con l'Inter. vi devono rubare il portafogli proprio sotto il tornello
Quindi io che ho messo in preventivo Napoli-Lazio sarei salvo :ruoss:
bart:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Febbraio, 2011, 19:31:16 pm ---ah ma perchè quelli li chiami tifosi? :look:
uomini di sfaccimma, e l'aggia trattat :sisi:
--- Citazione da: domyssj - 13 Febbraio, 2011, 19:32:26 pm ---ma i biglietti x il catania quando escono?
Nonostante patmo caghi il cazzo con "abbiamo fatto sky millemila euro al mese tu non mi devi rompere le palle e lascirami a vedere la partita solo a me per andare allo stadio" anche se vado giovedì ci andrei volentieri anche con il catania.
sei bello :ok:
comunque i biglietti per il Catania sono già usciti. se vai in curva A fammi sapere che ti stipo il posto e ti offro pure una coca-cola, se riesco a introdurla clandestinamente :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 13 Febbraio, 2011, 19:34:28 pm ---Quindi io che ho messo in preventivo Napoli-Lazio sarei salvo :ruoss:
Tu si o pegg e tutte quant :look: :look:!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa