Bravo Ferruccio!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ferro un fisico che fa i complimenti a qualcuno perché è diventato ingegnere lo sta offendendo malamente...io laverei questa onta nel sangue
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Io mi complimento con Ferro per aver raggiunto un importante traguardo.Poi è risaputo che i patrizi devono mostrarsi comprensivi e benevoli con i plebei.
La sai quella dei cavalli? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Io mi complimento con Ferro per aver raggiunto un importante traguardo.
Ferro sappi che questa frase, nella sua testa, l'ha completata con "per le sue limitate possibilità"Io metterei la mamma in mezzo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.