Rispondendo al signor Loverkraft, è vero, lo ammetto... i miei messaggi sono privi di auguri.. ma il senso si capiva, il messaggio sottinteso, intriso di auguri e gioie si percepiva, e (che tu voglia criticarla o meno) è tutt'essa una nuova forma di espressione.. dove l'artista esprime un pensiero ma non lo scrive, e lascia a libera interpretazione altrui le proprie pagine bianche, dando una linea guida che solo un animo fanciullesco può cogliere. Or bene... adesso vorrei passare al tuo messaggio di auguri...
esaminiamolo in ogni sua forma:
Auguri a Uranio 
suddetto messaggio risulta così espresso... precedentemente scritto e inserito dal signor Luigi... ma un occhio acuto capterà subito l'inganno nascosto dietro il tuo messaggio. Infatti non sussiste nessun messaggio scritto e inserito dal Signor Moebius con tale frase, ma scorrendo la pagina, si scopre che il signor Moebius abbia quotato il messaggio del precedente ragazzo padre Alex88. Or bene ora la legge mi insegna.. è giusto trarre in inganno la propria utenza.. essendo stato tu prima un admin e poi un moderatore?? è giusto ricorrere a subdole scorciatoie?? Se hai mentito riguardo un post di auguri.. immagino che tipo di fratello puoi essere per il Signor Groucho... uno di quei fratelli che in adolescenza la notte emanava flautolenze, ridacchiando sotto le coperte ai lamenti del proprio fratello... Rifletti su quello che hai fatto. Prima di puntare il dito verso gli altri, guarda anche te stesso. Ciao.