Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 13 Febbraio, 2011, 20:26:54 pm ---Sto vedendo Deportivo-Villareal, stanno perdendo meritatamente 1-0 non hanno fatto un tiro in porta. E' uno schifo di partita, tra l'altro anche come individualità tolti i soliti noti, non mi pare siano ben messi...adesso vorrei sapere perchè qua sopra molti dicono che sono "molto più forti di noi", posso capire se si parla di esperienza europea...
Gente come Hamsik, Cavani, Maggio, Cannavaro, sarebbe titolare inamovibili con questi qua...
--- Termina citazione ---
Quoto il discorso generale, ma per quanto riguarda le ultime righe devo dire che i citati oggi giocherebbero titolari in molte squadre che fanno la Champions.
Piskyno89:
tra l'altro questi pure settimana scorsa hanno perso 0-1 in casa con il cesena spagnolo...
sono in crisi, non ci fidiamo, ma se giochiamo come ieri, non c'è esperienza loro che tenga. ce la giochiamo, alla pari.
Dimonios:
è stato già detto che anche il Liverpool era in crisi?
Piskyno89:
--- Citazione da: Dimonios - 13 Febbraio, 2011, 22:43:13 pm ---è stato già detto che anche il Liverpool era in crisi?
col liverpool facemmo una partita di merda all'andata per troppo timore reverenziale. avessimo giocato come sappiamo, saremmo finiti primi nel girone. pochi cazzi e ora saremmo già ai quarti, come il liverpool :maronn:
Joker:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Febbraio, 2011, 23:04:56 pm ---col liverpool facemmo una partita di merda all'andata per troppo timore reverenziale. (SE) avessimo giocato come sappiamo, saremmo finiti primi nel girone. pochi cazzi e ora saremmo già ai quarti, come il liverpool :maronn:
...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa