Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (15/95) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 13 Febbraio, 2011, 20:26:54 pm ---Sto vedendo Deportivo-Villareal, stanno perdendo meritatamente 1-0 non hanno fatto un tiro in porta. E' uno schifo di partita, tra l'altro anche come individualità tolti i soliti noti, non mi pare siano ben messi...adesso vorrei sapere perchè qua sopra molti dicono che sono "molto più forti di noi", posso capire se si parla di esperienza europea...
Gente come Hamsik, Cavani, Maggio, Cannavaro, sarebbe titolare inamovibili con questi qua...

--- Termina citazione ---

perchè sono una squadra straniera ovviamente  :sisi: :sisi:

io il villareal non lo vedo da parecchio, ma onestamente di questa EL temo tanto solo porto, forse benfica e city

Joker:
Vabbè non esageriamo come facemmo con il Liverpool dove abbiamo racimolato un solo punto per altro.  :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 13 Febbraio, 2011, 20:32:03 pm ---però va detto che ho visto anche in altre occasioni il villareal, ed altre volte erano davvero spaziali.

Cmq non sono più 3, il valencia è avanti a loro.

E' una buona squadretta sicuramente...ma non è st'armata che si vuole far passare.
E' che noi non siamo ancora abituati a stare ad alti livelli, quindi ogni nome esotico ci pare chissa' cosa.
Si devono rispettare sicuramente, ma non temere affatto.

djcarmine:

--- Citazione da: Joker - 13 Febbraio, 2011, 21:46:42 pm ---Vabbè non esageriamo come facemmo con il Liverpool dove abbiamo racimolato un solo punto per altro.  :asd:

ma abbiamo imparato la lezione. lo beccassimo ora il liverpool non lo so se merdard il dito se lo metterebbe ancora sul naso o verso altri orifizi, ora siamo organizzati, consapevoli della nostra forza, e incazzati come mandrilli nel periodo dell'accoppiamento

wendell:
Hanno abbuscato 1-0 fuori casa :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa