Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Febbraio, 2011, 14:33:50 pm ---Io vi dico solo che un eventuale eliminazione la potremmo pagare in campionato, e mi riferisco al fronte arbitrale, dove secondo me ci stanno tenendo solo perchè siamo una delle italiane impegnate in Europa e l'unica in EL..quindi passiamo il turno per il bene di tutti, sennò qua rischiamo di essere eliminati dall'EL e di qualificarci 6° facendo il doppio preliminare..io ve lo dico, non sognate lo scudetto che è molto proibitivo..poi dobbiamo abituarci alla doppia competizione, e dopo 4 anni che siamo in A penso sia venuto il momento..uscendo ai sedicesimi non ci abituiamo di certo, spero nella miglior formazione contro il Villarreal.
--- Termina citazione ---
sinceramene io non credo ai complotti ed agli arbitri venduti direttamente.
Le influenze politiche contano su squalifiche appelli partite a mezzogiorno partite ravvicinate calendarii etc, ma penso che l'influneza psicologica diretta sull'arbitro possa essere data solo dal blasone non dalla politica.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker - 13 Febbraio, 2011, 14:54:52 pm ---Ora ti riconosco. :sad:
Io ovviamente spererei che non ci fosse mai una risposta a ciò..perchè sai cosa significherebbe :sisi:
Comunque i torti arbitrali nella stagione 2008/2009 iniziarono proprio dall'eliminazione col Benfica, nella gara col Genoa persa 3-2. Poi magari potrò sbagliarmi, ma la sensazione è questa.
Neutrino:
niente figuracce, ma la partita cruciale si gioca domenica. Si faccia esordire Ruiz, intanto.
AyeyeBrazov:
Da tifoso dimentico certi equilibri mentali ma devo rammentare quello che mi sono posto ad inizio torneo. Per quest'anno volevo un Napoli ai gironi era quella la mia goduria, sono stato accontentato e non solo ci siamo qualifiati pure per i 16mi.
Vedrò queste due partite con tutto l'amore che ho ma con grandissima serenità, quest'anno di Coppa è tutta roba in più e me la godo alla grande.
moleman:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Febbraio, 2011, 15:36:28 pm ---Da tifoso dimentico certi equilibri mentali ma devo rammentare quello che mi sono posto ad inizio torneo. Per quest'anno volevo un Napoli ai gironi era quella la mia goduria, sono stato accontentato e non solo ci siamo qualifiati pure per i 16mi.
Vedrò queste due partite con tutto l'amore che ho ma con grandissima serenità, quest'anno di Coppa è tutta roba in più e me la godo alla grande.
Concordo...però io voglio godermela andandomela a giocare fino all' ultimo (il che presuppone mettere in campo una squadra competitiva: d' accordo a fare il turnover, che è necessario; assolutamente contrario a mettere un Napoli B in campo).
Io non ci credo allo scudetto. Lo sogno, certo...ma razionalmente ritengo che le probabilità di vincerlo siano pressocchè nulle: abbiamo una bella squadra, ok, equilibrata ed in forma...ma queste sono variabili che possono cambiare da un momento all' altro. Gli scudetti li vinci con una squadra piena di campioni che ti risolvono le partite anche quando giochi male...e noi non possiamo dire di essere allo stesso livello di Milan e Inter.
Quindi ritengo proprio stupido il desiderio di essere eliminati dalla Uefa per poi lottare solo per il campionato. Accussì rischiamm e perder a Filipp e 'o panar!! :pazzo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa