Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]

<< < (8/95) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: nocerino - 13 Febbraio, 2011, 13:21:53 pm ---che poi due squadre che hanno frequentemente infortunati Nesta,Pirlo,Stankovic,Milito etc,capisco che hanno le riserve,ma non è detto che godano di una grande forma fisica...tra l'altro parliamo di due squadre con un'età media abbastanza alta

--- Termina citazione ---

l'apice dell'odio però lo raggiungono quando lanciano la mega-peste rotante "e se cavani ha un raffreddore????" (che poi nel sangue di chitemmorto, chi è che non gioca per raffreddore?), ma se a ibra nel milan gli viene la pellicosi, chi li salva dalla retrocessione?

wendell:
Se siamo secondi/terzi in Italia non vedo perchè dovremmo rinunciare a giocarcela in Europa League.
Superati gli spagnoli, gli avversari più ostici sarebbero solo il City, il Liverpool e il Porto...

Jena Plissken:
Io vi dico solo che un eventuale eliminazione la potremmo pagare in campionato, e mi riferisco al fronte arbitrale, dove secondo me ci stanno tenendo solo perchè siamo una delle italiane impegnate in Europa e l'unica in EL..quindi passiamo il turno per il bene di tutti, sennò qua rischiamo di essere eliminati dall'EL e di qualificarci 6° facendo il doppio preliminare..io ve lo dico, non sognate lo scudetto che è molto proibitivo..poi dobbiamo abituarci alla doppia competizione, e dopo 4 anni che siamo in A penso sia venuto il momento..uscendo ai sedicesimi non ci abituiamo di certo, spero nella miglior formazione contro il Villarreal.

Joker:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Febbraio, 2011, 13:04:54 pm --- :scratch: :scratch:

Personalmente è meglio Cribari che un Aronica in quella posizione.

Joker:

--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Febbraio, 2011, 14:33:50 pm ---Io vi dico solo che un eventuale eliminazione la potremmo pagare in campionato, e mi riferisco al fronte arbitrale, dove secondo me ci stanno tenendo solo perchè siamo una delle italiane impegnate in Europa e l'unica in EL..

Ora ti riconosco.  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa