Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Febbraio, 2011, 17:41:29 pm ---Io voglio solo dire che per vincere la Uefa ci vogliono altre 9 partite,vi rendete conto?E ci sono tnati club più esperti del Napoli,inoltre se uscissimo potremmo preparare meglio le partite di campionato,risparmiare energie nervose e fisiche e non vedere più dei purpi in campo,quindi chiamatemi pure merda,ma io spero che usciamo.
--- Termina citazione ---
Gigì hai ragione ma io credo che per come stiamo adesso, il boost :look: di fiducia che può dare il far bene in Coppa superi di gran lunga gli svantaggi della fatica. Poi io sono per il giocarmela senza patemi ed ansie. Se qualcuno è acciaccato/affaticato che riposi pure in EL, l'importante è che anche il suo sostituto dia tutto, poi se perdiamo amen
pappasouth:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Febbraio, 2011, 17:41:29 pm ---Io voglio solo dire che per vincere la Uefa ci vogliono altre 9 partite,vi rendete conto?E ci sono tnati club più esperti del Napoli,inoltre se uscissimo potremmo preparare meglio le partite di campionato,risparmiare energie nervose e fisiche e non vedere più dei purpi in campo,quindi chiamatemi pure merda,ma io spero che usciamo.
merda!
grohl:
--- Citazione da: south - 16 Febbraio, 2011, 18:20:36 pm ---merda!
Jena Plissken:
--- Citazione da: newbv - 16 Febbraio, 2011, 16:51:41 pm ---ma perchè ero convinto si giocasse oggi? :maronn:
Perchè nel tuo incoscio tifi Roma :sisi:
Gabbie:
Sono d'accordo, le merde passano a due :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa