Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
rafel:
--- Citazione da: newbv - 16 Febbraio, 2011, 16:51:41 pm ---ma perchè ero convinto si giocasse oggi? :maronn:
--- Termina citazione ---
:maronn:
Artem Dzyuba:
Io voglio solo dire che per vincere la Uefa ci vogliono altre 9 partite,vi rendete conto?E ci sono tnati club più esperti del Napoli,inoltre se uscissimo potremmo preparare meglio le partite di campionato,risparmiare energie nervose e fisiche e non vedere più dei purpi in campo,quindi chiamatemi pure merda,ma io spero che usciamo.
domyssj:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Febbraio, 2011, 17:41:29 pm ---Io voglio solo dire che per vincere la Uefa ci vogliono altre 9 partite,vi rendete conto?E ci sono tnati club più esperti del Napoli,inoltre se uscissimo potremmo preparare meglio le partite di campionato,risparmiare energie nervose e fisiche e non vedere più dei purpi in campo,quindi chiamatemi pure merda,ma io spero che usciamo.
dal punto di vista logico hai ragione ma c'è poca logica nel calcio.
E' possibile che usciamo i giocatori si deprimono e facicamo schifo ovunque come è possibile che passamo si gasano la stanchezza non si fa sentire e andiamo bene su entrambi i fronti.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: domyssj - 16 Febbraio, 2011, 17:44:49 pm ---dal punto di vista logico hai ragione ma c'è poca logica nel calcio.
E' possibile che usciamo i giocatori si deprimono e facicamo schifo ovunque come è possibile che passamo si gasano la stanchezza non si fa sentire e andiamo bene su entrambi i fronti.
Secondo me della Uefa se ne fottono altamente rispetto al campionato.
rafel: