Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
rafel:
--- Citazione da: newbv - 16 Febbraio, 2011, 16:51:41 pm ---ma perchè ero convinto si giocasse oggi? :maronn:
--- Termina citazione ---
:maronn:
Artem Dzyuba:
Io voglio solo dire che per vincere la Uefa ci vogliono altre 9 partite,vi rendete conto?E ci sono tnati club più esperti del Napoli,inoltre se uscissimo potremmo preparare meglio le partite di campionato,risparmiare energie nervose e fisiche e non vedere più dei purpi in campo,quindi chiamatemi pure merda,ma io spero che usciamo.
domyssj:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Febbraio, 2011, 17:41:29 pm ---Io voglio solo dire che per vincere la Uefa ci vogliono altre 9 partite,vi rendete conto?E ci sono tnati club più esperti del Napoli,inoltre se uscissimo potremmo preparare meglio le partite di campionato,risparmiare energie nervose e fisiche e non vedere più dei purpi in campo,quindi chiamatemi pure merda,ma io spero che usciamo.
dal punto di vista logico hai ragione ma c'è poca logica nel calcio.
E' possibile che usciamo i giocatori si deprimono e facicamo schifo ovunque come è possibile che passamo si gasano la stanchezza non si fa sentire e andiamo bene su entrambi i fronti.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: domyssj - 16 Febbraio, 2011, 17:44:49 pm ---dal punto di vista logico hai ragione ma c'è poca logica nel calcio.
E' possibile che usciamo i giocatori si deprimono e facicamo schifo ovunque come è possibile che passamo si gasano la stanchezza non si fa sentire e andiamo bene su entrambi i fronti.
Secondo me della Uefa se ne fottono altamente rispetto al campionato.
rafel:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Febbraio, 2011, 17:41:29 pm ---Io voglio solo dire che per vincere la Uefa ci vogliono altre 9 partite,vi rendete conto?E ci sono tnati club più esperti del Napoli,inoltre se uscissimo potremmo preparare meglio le partite di campionato,risparmiare energie nervose e fisiche e non vedere più dei purpi in campo,quindi chiamatemi pure merda,ma io spero che usciamo.
Ma nemmeno sono d'accordo perche dove sta scritto che altri club piu prestigiosi passano il turno e si scontrano con il napoli? e se uscisse il Liverpool in questa fase e qualcun altro pure? 9 partite inpiu poi per dei professionisti non dovrebbero essere un handicap. I giocatori sono come le macchine appena stanno a regime con una rodatura non si fermano piu.
Insomma io vorrei arrivare a giocare come contro l'Inter in coppa e se devo uscire voglio uscire a testa alta e non perche si pensa di fare meglio in campionato perche la certezza neanche in questa competizione e' assicurata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa