Anche io la penso come Mattia, spero nella vittoria dell'inter, anche perchè tra il secondo e il terzo posto poco cambia, l'importante è distaccare Roma, Juve, Palermo e Lazio.
SENZA DIMENTICARE NUFB!
south è un dannato cacacazzo tritamaroni,però in questo caso ha ragione
e aggiungerei un pirla! Mannaggia la miseria!! Ora devo sfogarmi sul cibo, vado a mangiare la mia polenta calda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
south l'è propi una brüta bestiama va' a da via 'l cü baüscia
Dio, godo ancora fisicamente!!!Ma è normale?
prova a togliere il telecomando dal retto
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Aprite il pre-partita del catania,porco cazzo,e lo apra chi di dovere .
già ci sta, pesce!
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2011/02/13-29297/Napoli,+tifosi+in+delirio:+%C2%ABVogliamo+il+tricolore%C2%BB
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma tu perchè non sei stato tra i tifosi del napoli? PS: mi pare di aver letto che hai acquistato il biglietto nei distinti, no?
Perchè sono tifoso del Napoli ma sono romano ed i biglietti li ho comprati a Roma e i disinti ospiti si vedevano a Napoli per i napoletani. Sono stato con degli amci romanisti che ho prso in giro pr circa altre dodici e allo stadio, cq ero anche con mio figlio di 10 anni e non sono andato a cercare casini non ce ne era bisogno verso la fine i tifosi romanisti erano delusi e distrutti e a fine partitahanno fischiato la propria squadra. Pensare che piu' di 10 nni fà dovetti asistere ad un Roma Napoli contro la Roma di Zeman e dopo il primo tempo eravamo soto 4 a 0.....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum