Autore Topic: (25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 25151 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 13 Febbraio, 2011, 09:57:52 am »
Vista eri la parita in distiti sud, nell'ultima mezz'ora i romanisti allo stadio hanno rosicato e pianto a bestia! Goduria immensa!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 13 Febbraio, 2011, 09:58:53 am »
Vista eri la parita in distiti sud, nell'ultima mezz'ora i romanisti allo stadio hanno rosicato e pianto a bestia! Goduria immensa!

ma tu perchè non sei stato tra i tifosi del napoli? :(

PS: mi pare di aver letto che hai acquistato il biglietto nei distinti, no?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #182 il: 13 Febbraio, 2011, 10:09:49 am »

DIMMI CHE HAI ESIBITO LA MAGLIA DEL NAPOLI COME IO ESIBIREI JENNA JAMESON NUDA IN CASA MIA, DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #183 il: 13 Febbraio, 2011, 10:23:21 am »
Io allo scudetto ci penso eccome....

Anche con un'eventuale sconfitta a Milano.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #184 il: 13 Febbraio, 2011, 10:24:20 am »
Io allo scudetto ci penso eccome....

Anche con un'eventuale sconfitta a Milano.

Io sto ancora astemmann che non ci ho messo i miei 50 euro a inizio stagione :doh:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Nadir

• *
« Risposta #185 il: 13 Febbraio, 2011, 10:31:16 am »
Abbiamo rotto due finestre del Colosseo  :puppa:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #186 il: 13 Febbraio, 2011, 10:48:55 am »
Il Romanista giornale giallorosso sminuisce la vittoria azzurra sul campo della Roma sostenendo che i giallorossi non sono mai entrati in campo e che ha perso contro il Napoli Soccer squadra non irrestitibile che ha perso già due volte contro il Chievo in questa stagione e che è stata fiancheggiata nella vitttoria da un arbitro scandaloso. Naturalmente sono opinioni e noi come redazione le registriamo, peccato che forse stanno come si dice a Roma rosicando. pianetanapoli.

:rofl: :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

guallera

« Risposta #187 il: 13 Febbraio, 2011, 10:50:06 am »
Sto ancora godendo. Questo giorno l'aspettavo da tempo immemore, dopo la vittoria di Torino dello scorso anno, questa partita me la ricorderò a memoria fino all'ultimo istante della mia vita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #188 il: 13 Febbraio, 2011, 10:54:48 am »
E chi aveva pensato che la gioia della vittoria potesse portare come corollario strascichi di questa portata? :sad:

:sisi:
:asd:
:sbav:

5 ore di sonno :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #189 il: 13 Febbraio, 2011, 10:56:35 am »
Il Romanista giornale giallorosso sminuisce la vittoria azzurra sul campo della Roma sostenendo che i giallorossi non sono mai entrati in campo e che ha perso contro il Napoli Soccer squadra non irrestitibile che ha perso già due volte contro il Chievo in questa stagione e che è stata fiancheggiata nella vitttoria da un arbitro scandaloso. Naturalmente sono opinioni e noi come redazione le registriamo, peccato che forse stanno come si dice a Roma rosicando. pianetanapoli.

:rofl: :rofl:

http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110213.pdf

cioè al di là di tutto questi veramente se chiagneno a Totti  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #190 il: 13 Febbraio, 2011, 11:01:03 am »

Offline Apollo

• *
« Risposta #191 il: 13 Febbraio, 2011, 11:01:16 am »
Com'è dolce questa domenica mattina....... :yeeh:

guallera

« Risposta #192 il: 13 Febbraio, 2011, 11:02:33 am »
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20110213.pdf

Ahmadinejad facci sto miracolo!!
Speriamo che stanotte viene un terremoto disumano e se ne cade il Colosseo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #193 il: 13 Febbraio, 2011, 11:13:30 am »

Marò veramente, io ero convinta che oramai fosse come Del Piero per gli juventini, invece quelli lo ritengono ancora un perno della squadra :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #194 il: 13 Febbraio, 2011, 11:26:36 am »
mi sono appena svegliato e non riesco a smettere di godere :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #195 il: 13 Febbraio, 2011, 11:30:38 am »
E non si venga a dire
che la Roma ha perso contro una
grande squadra: il Napoli Soccer è una
squadra che una decina di giorni fa ha
preso lasvejadal Chievo, due picchi e a
Fuorigrotta. Il Napoli Soccer ieri è stato
semplicemente più presente e dentro
la partita, ha fatto impunito i suoi
comodi fiancheggiato dall’arbitro e da
un’intera squadra: la Roma.

Spoiler

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #196 il: 13 Febbraio, 2011, 11:32:05 am »
se non si è capito il massimo dell'ironia è quando dicono napoli soccer
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #197 il: 13 Febbraio, 2011, 11:33:44 am »
se non si è capito il massimo della'ironia rosicata è quando dicono napoli soccer
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 13 Febbraio, 2011, 11:34:54 am »
se non si è capito il massimo dell'ironia è quando dicono napoli soccer

poi tra l'altro penso che siano pure convinti che non abbiamo mai acquistato il marchio ssc napoli

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #199 il: 13 Febbraio, 2011, 11:35:20 am »
e loro sono la AS Unicredit  :ciao: