com'è finita ?
ma dossena non era stato gà ammonito?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
io non ci ho capito un cazzo con i cartellini giallinon ho seguito il postpartita, qualcuno mi spiega che cazzo è successo tra cassetti e lavezzi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
VILLER Inviato: Ieri a 23:05 Rispondi con citazione Vai ad inizio paginaecco quel pacchiano di De Laurentis che dice che il Napoli ha una dimensione internazionale superiore a quella della Roma...ma vatte ad ammazzàpoi tutta una serie di insulti offensivi verso DeLae poi dicono che il campionato di A è scadente
e poi dicono che il campionato di A è scadente
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
la cosa più bella è che abbiamo vinto ma io ho avuto l'impressione che quasi non ci siamo sforzati. non è stata la nostra miglior partita, non eravaMO IL NAPOLI STRARIPANTE di napoli- juve o dell'andata ma abbiamo vinto con merito. questa E' una vittoria da grande squadra, senza intoppi ed affanni. aldilà di quei tre davanti che da soli mettono in difficoltà fasi difensiva intere io ci terrei a sottolineare che abbiamo una difesa bunker(e mi sto grattando )lo scuetto leviamolcelo dalla testa, domani sera spero vinca l'inter