Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Moebius - 12 Febbraio, 2011, 23:35:36 pm ---d'accordissimo,a me del cagliari non me ne frega un cazzo
roma e juve 2-0 e 3-0 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
--- Termina citazione ---
ma pure a me del cagliari non me ne frega una mazza... il fatto è il come è avvenuta...
Lovercraft:
--- Citazione da: blackpower - 12 Febbraio, 2011, 23:36:19 pm ---Cmq ranieri a sky ha detto che il Napoli è la squadra che l'ha impressionato di più e se non subiscono la tensione dell'inesperienza arrivano fino in fondo all'obiettivo massimo.
Mi ha fatto incazzare assai, io ero li a sperare in una rosicata megagalattica :wall:
Moebius:
--- Citazione da: blackpower - 12 Febbraio, 2011, 23:37:38 pm ---ma pure a me del cagliari non me ne frega una mazza... il fatto è il come è avvenuta...
sì fu una bella sburrata anche quella
Dimonios:
--- Citazione da: blackpower - 12 Febbraio, 2011, 23:37:38 pm ---ma pure a me del cagliari non me ne frega una mazza... il fatto è il come è avvenuta...
Ma anche perchè l'atmosferà era più o meno come questa con i riommani secondo me, dopo tutte le partite rubate in passato al 92* una vittoria al 96* in quel modo mi ha fatto piangere in una maniera assurda.
bubba:
--- Citazione da: blackpower - 12 Febbraio, 2011, 23:30:14 pm ---Facendomi beffe della scaramanzia ve l'avevo detto: oggi siamo superiori alla Roma ...
Mi dispiace solo aver perso la scommessa con mio fratello: 1-4 gli avevo pronosticato ad inizio gara.
:doh: ma la Roma quann cazz ce lo fa un gol!? :stella: :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa