Autore Topic: STREAMING ROMA - NAPOLI  (Letto 3076 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:STREAMING ROMA - NAPOLI
« Risposta #20 il: 12 Febbraio, 2011, 17:56:35 pm »
tu si nu pesce :look:

comunque io tengo mediaset, ma se non la pagasse papà me ne fotterebbe altamente, cercherei tutti i modi per inculare sky o MP, e non fate la morale per piacere, per me le partite come ogni sorta di trasmissione/film/informazione dovrebbe essere libera per tutti.

ma tu infatti da persona a modo che eri pure stai prendendo una pericolosa deriva radical chic!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 12 Febbraio, 2011, 17:56:37 pm »
Ah è macedone, questi alluccheranno come i pazzi quando segnerà Vucinic :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 12 Febbraio, 2011, 17:56:57 pm »
tu si nu pesce :look:

comunque io tengo mediaset, ma se non la pagasse papà me ne fotterebbe altamente, cercherei tutti i modi per inculare sky o MP, e non fate la morale per piacere, per me le partite come ogni sorta di trasmissione/film/informazione dovrebbe essere libera per tutti.
Vincè,dipende dalle priorità che hai,perchè se non spendi manco 20 € al mese per il Napoli,per me,sei un tifoso di merda,perchè se nont i levi almeno sti sfizi che cazzo campi a fare?Cioè ci rendiamo conto quanto fa schifo vedere una partita annanz a  nu monitor con lo streaming che si blocca?E jamm................
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #23 il: 12 Febbraio, 2011, 17:57:19 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 12 Febbraio, 2011, 17:58:30 pm »
ma chi cazzo è questo dimonios?

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #25 il: 12 Febbraio, 2011, 17:58:30 pm »
Vincè,dipende dalle priorità che hai,perchè se non spendi manco 20 € al mese per il Napoli,per me,sei un tifoso di merda,perchè se nont i levi almeno sti sfizi che cazzo campi a fare?Cioè ci rendiamo conto quanto fa schifo vedere una partita annanz a  nu monitor con lo streaming che si blocca?E jamm................
ma serio accattatev nu svitol accussì almeno se sblocc!!  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #26 il: 12 Febbraio, 2011, 17:58:46 pm »
nu strunz!

Offline kurz

• *
« Risposta #27 il: 12 Febbraio, 2011, 18:00:49 pm »
si ma ci stanno amici fuori sede che stanno senza un euro e campano con lo streaming, molti che vivono all'estero e usano lo streaming, per me non puoi generalizzare, io ho fatto sto discorso perchè quando papà si sarà rutt o cazz di tenermi a casa bene che vada sarò puzzato di fame in un con 10 cinesi a condividere un appartamento di 20 m/q.

gesucrì

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #28 il: 12 Febbraio, 2011, 18:01:11 pm »

Tu hai ragione o frate tuoie pero io non sto in Italgia comm cazz e sopratutto a chi cazz l'aggia ra sti venti euri?????

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #29 il: 12 Febbraio, 2011, 18:01:52 pm »
Sciem, fiorenzo ha aperto questo topic per farsi insultare, chi non intende farlo è pregato di non intervenire, grazie. :look:

FIORE' SI PROPR A SFACCIMM E L'UOMM'N :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #30 il: 12 Febbraio, 2011, 18:02:45 pm »
:stella: sono irriconoscibile :lol:
Ah sono il ciociaro  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 12 Febbraio, 2011, 18:02:56 pm »
Ma scusate,chill Bender sta a Siena e ten na sfaccimma e famiglia :look:,je mica ce l'aggio cu Rafel!Chi se ver a partita in streaming,nonostante abbia la possibilità di farsi MP, adda passa nu guaje niro comme a na jatta nera.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #32 il: 12 Febbraio, 2011, 18:03:11 pm »
Fiorè comunque qui si vede a mostro

http://zulu.mk/live/telma (devi copiare e incollare nel borwser)  la qualità e alta e non scatta, per la telecronaca è roba polacca o russa non ho ben capito, arrangiati con la radiocronaca della rai visto che gli altri streaming fanno schifo e scattano

Questo pure scatta di brutto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #33 il: 12 Febbraio, 2011, 18:03:13 pm »
si ma ci stanno amici fuori sede che stanno senza un euro e campano con lo streaming, molti che vivono all'estero e usano lo streaming, per me non puoi generalizzare, io ho fatto sto discorso perchè quando papà si sarà rutt o cazz di tenermi a casa bene che vada sarò puzzato di fame in un con 10 cinesi a condividere un appartamento di 20 m/q.
e in quel caso di certo non ti potrai permettere una connession internet  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #34 il: 12 Febbraio, 2011, 18:04:09 pm »
e in quel caso di certo non ti potrai permettere una connession internet  :asd:
il portatile ce l'ho, ovviamente scroccherò la connessione da qualche vicino ignaro :look: :maronn:
gesucrì

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #35 il: 12 Febbraio, 2011, 18:05:15 pm »
Maronn enzu er megl se ti chiavavi direttamente una coltellata ngann :look: E fatt nu film propr :look:

Alla fine cmq dipende, chi sta all'estero come se lo deve vedere il Napoli? in streaming, è l'unico modo...ma chi sta in italia sa putess magnà n'emozione, non stiamo parlando di chissà quali cifre...piens che io ho dovuto mantenè a mamm'm che a forz vulev metter SKY a cas :maronn: Io odio sky :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #36 il: 12 Febbraio, 2011, 18:05:24 pm »
il portatile ce l'ho, ovviamente scroccherò la connessione da qualche vicino ignaro :look: :maronn:
infatti fra i 100 cinesi che abiteranno in quella palazzina uno con il "luotel" sicuramente ci sta  :sisi: :look:

SpamMattia

« Risposta #37 il: 12 Febbraio, 2011, 18:07:30 pm »
gande gigi :sbav:
sta gente che non spende niente per il napoli è pure la prima a pretendere :look:
sei bello gigì :love:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #38 il: 12 Febbraio, 2011, 18:09:05 pm »
Maronn enzu er megl se ti chiavavi direttamente una coltellata ngann :look: E fatt nu film propr :look:

Alla fine cmq dipende, chi sta all'estero come se lo deve vedere il Napoli? in streaming, è l'unico modo...ma chi sta in italia sa putess magnà n'emozione, non stiamo parlando di chissà quali cifre...piens che io ho dovuto mantenè a mamm'm che a forz vulev metter SKY a cas :maronn: Io odio sky :look:

faceva bene zio Adolfo che la gente come kurz e bender la mandava a Dachau e Auscviz!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #39 il: 12 Febbraio, 2011, 18:12:58 pm »
faceva bene zio Adolfo che la gente come kurz e bender la mandava a Dachau e Auscviz!
e pò mi chiedete perchè sono fascista... :look:
Spoiler

Spoiler