Autore Topic: STREAMING ROMA - NAPOLI  (Letto 3077 volte)  Share 

bender89

STREAMING ROMA - NAPOLI
« il: 12 Febbraio, 2011, 17:14:57 pm »
Cacatene uno di quelli buoni che si vedono con i programmi.  :sad:
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2011, 17:18:42 pm da bender89 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:STREAMING NAPOLI - ROMA
« Risposta #1 il: 12 Febbraio, 2011, 17:16:15 pm »
Magnatevell n'abbonamento a MP,merde :look:.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2 il: 12 Febbraio, 2011, 17:16:26 pm »
E possibilmente, fatelo per me, spiegatevi bene bene

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3 il: 12 Febbraio, 2011, 17:16:26 pm »
Cacatene uno di quelli buoni che si vedono con i programmi.  :sad:
se lo trovi cmq non vedrai niente visto che la partita non si gioca al san paolo    :look:

bender89

« Risposta #4 il: 12 Febbraio, 2011, 17:17:11 pm »
Eish, quella di stasera.  :brr:

Offline bart

• *
Re:STREAMING ROMA - NAPOLI
« Risposta #5 il: 12 Febbraio, 2011, 17:19:01 pm »
potevi aprirlo pure in SSC Napoli, se volevi :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6 il: 12 Febbraio, 2011, 17:19:14 pm »
gesucrì

bender89

« Risposta #7 il: 12 Febbraio, 2011, 17:20:44 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 12 Febbraio, 2011, 17:39:22 pm »
barbone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9 il: 12 Febbraio, 2011, 17:42:02 pm »
barbone!
E' più rabbino di Dela e si permette pure di criticarlo,quando po Napule nun spenn na lira,puah!!
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10 il: 12 Febbraio, 2011, 17:42:16 pm »
ah ecco adesso che hai cambiato il titolo e mi hai fatto capire quale partita volevi vedere (  :look: ) posso rispondere alla tua domanda :

Spoiler
BOH!!!!  :look:

l'ho messo in spolier per paura che non si potessero postare qui certi link... :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 12 Febbraio, 2011, 17:44:06 pm »
Credo che questo non deluda mai :boh: http://atdhenet.tv/
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12 il: 12 Febbraio, 2011, 17:47:24 pm »
E' più rabbino di Dela e si permette pure di criticarlo,quando po Napule nun spenn na lira,puah!!

tipico del finto intellettuale radical chic di sinistra che non è altro, il cancro parassita del nostro bel paese.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13 il: 12 Febbraio, 2011, 17:49:16 pm »
tipico del finto intellettuale radical chic di sinistra che non è altro, il cancro parassita del nostro bel paese.
Ma che merda di gente!Si permettono pure di criticare la società,quando loro non cacciano un cazzo per finanziarla!!Magnatavelle 20 € o mese po Napule,altrimenti sti soldi di merda che cazzo li guadagnate a fare?Per il tauto?Mannaggia a me che per il Napoli spendo l'impossibile..............
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #14 il: 12 Febbraio, 2011, 17:53:11 pm »
Ma che merda di gente!Si permettono pure di criticare la società,quando loro non cacciano un cazzo per finanziarla!!Magnatavelle 20 € o mese po Napule,altrimenti sti soldi di merda che cazzo li guadagnate a fare?Per il tauto?Mannaggia a me che per il Napoli spendo l'impossibile..............
tu si nu pesce :look:

comunque io tengo mediaset, ma se non la pagasse papà me ne fotterebbe altamente, cercherei tutti i modi per inculare sky o MP, e non fate la morale per piacere, per me le partite come ogni sorta di trasmissione/film/informazione dovrebbe essere libera per tutti.
gesucrì

Offline rafel

• *
« Risposta #15 il: 12 Febbraio, 2011, 17:53:57 pm »
Lo streaming a me fa compagnia  :look: in questi momenti

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #16 il: 12 Febbraio, 2011, 17:54:07 pm »
Credo che questo non deluda mai
 :boh: Spoiler

:buondio:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 12 Febbraio, 2011, 17:55:06 pm »

che poi sono sicuro che fino a qualche anno fa che era tifoso della fiorentina si abboffava di stream e telepiù!

Offline kurz

• *
« Risposta #18 il: 12 Febbraio, 2011, 17:55:08 pm »
Fiorè comunque qui si vede a mostro

http://zulu.mk/live/telma (devi copiare e incollare nel borwser)  la qualità e alta e non scatta, per la telecronaca è roba polacca o russa non ho ben capito, arrangiati con la radiocronaca della rai visto che gli altri streaming fanno schifo e scattano
gesucrì

Offline rafel

• *
« Risposta #19 il: 12 Febbraio, 2011, 17:55:32 pm »
tu si nu pesce :look:

comunque io tengo mediaset, ma se non la pagasse papà me ne fotterebbe altamente, cercherei tutti i modi per inculare sky o MP, e non fate la morale per piacere, per me le partite come ogni sorta di trasmissione/film/informazione dovrebbe essere libera per tutti.

Infatti non facciamo niente di malo
io solo capto un segnale  :look: