Autore Topic: secondo voi ho fatto bene?  (Letto 13152 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:secondo voi ho fatto bene?
« Risposta #160 il: 13 Febbraio, 2011, 15:50:21 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #161 il: 13 Febbraio, 2011, 15:51:56 pm »
la chiamerò pisceattiful  :sad:  :look:
Il mondo di Lucio  :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #162 il: 13 Febbraio, 2011, 15:53:10 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #163 il: 13 Febbraio, 2011, 16:36:58 pm »
ma perchè non cerchi di anticiparla un po' questa uscita? per minimizzare la probabilità di fare altre cazzate e figure di merda nel frattempo, cosa che comunque è quotata quasi ad 1 alla sisal.  :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #164 il: 13 Febbraio, 2011, 17:46:00 pm »
ma perchè non cerchi di anticiparla un po' questa uscita? per minimizzare la probabilità di fare altre cazzate e figure di merda nel frattempo, cosa che comunque è quotata quasi ad 1 alla sisal.  :look:
io infatti le stò dicendo se domani vuole appendere e ce ne andiamo un pò sul pontile di bagnoli, ma deve entrare per forza che c'ha un compito  :maronn:

Offline Napulè

• *
« Risposta #165 il: 13 Febbraio, 2011, 23:08:07 pm »
Ho notato adesso questo topic e le sue 11 pagine, volevo solo dire che raccontare le tue storie fingendo di volere pareri, e alcune volte postare anche foto di ragazze "girate" è proprio da bukkinaro. O patetico, come preferisci.  :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #166 il: 14 Febbraio, 2011, 00:05:48 am »
Ho notato adesso questo topic e le sue 11 pagine, volevo solo dire che raccontare le tue storie fingendo di volere pareri, e alcune volte postare anche foto di ragazze "girate" è proprio da bukkinaro. O patetico, come preferisci.  :look:
:nuvola: :nuvola: non ho raccontato nessuna mia ''storia'' se non quelle incasinate in cui mi serviva un parere da gente più esperta di me  ( comunque questa mia amica era la stessa di cui vi scrissi a settembre  :look: ) :sisi:
comunque in effetti è vero sono patetico  :peppe:

Offline Napulè

• *
« Risposta #167 il: 14 Febbraio, 2011, 00:42:27 am »
E questo tuo ammetterlo ti rende ancora più patetico.  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #168 il: 14 Febbraio, 2011, 01:41:09 am »
E questo tuo ammetterlo ti rende ancora più patetico.  :look:
ho sempre evitato questo topic. valè ci sono foto? a che pagina?  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #169 il: 14 Febbraio, 2011, 02:07:10 am »
ho letto tutte le pagine del topic

ma c frat ro cazz sti due muccusiell  :look:

al ragioniere: un mio amico alla gita se ne fece 3 di ragazze in altrettante notti, io 3 vot a stessa uaglion  :look: quindi sta a te  :sisi:

a chillatu pisciatur c ce vuo ricr??? è tropp scem. dare la pass di facebook??? io sono fidanzato da quasi 5 anni e nun sadda permettr propr e mo domandà. che poi sono cose da bambini, io ho la sua pass ma mi passa per il cazzo di entrarci sinceramente.

ps. che delusione, manco una foto. spero che venga spostato in uncensored e che south faccia il suo lavoro.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #170 il: 14 Febbraio, 2011, 09:02:52 am »
io infatti le stò dicendo se domani vuole appendere e ce ne andiamo un pò sul pontile di bagnoli, ma deve entrare per forza che c'ha un compito  :maronn:
Fai lo stronzo, incazzati e digli che se un normalissimo compito di scuola vale più di te, è finita per sempre e non la vorrai vedere più.. se cerca di convincerti che il compito è importante, allontanala e riempila di insulti fino a quando disperata non ti chiede scusa e viene a bagnoli con te, e per punizione devi obbligargli anche a fartela dare, pena: perderti a discapito suo :contract: :smoke: 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #171 il: 14 Febbraio, 2011, 09:25:16 am »
Fai lo stronzo, incazzati e digli che se un normalissimo compito di scuola vale più di te, è finita per sempre e non la vorrai vedere più.. se cerca di convincerti che il compito è importante, allontanala e riempila di insulti fino a quando disperata non ti chiede scusa e viene a bagnoli con te, e per punizione devi obbligargli anche a fartela dare, pena: perderti a discapito suo :contract: :smoke:

non può fare più sta cosa di punto in bianco, ormai si è capito che è lei a mantenere la situazione allerta, ormai lui è il piscione della situazione :sbonk:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline mk89

• *
« Risposta #172 il: 14 Febbraio, 2011, 09:27:11 am »
non può fare più sta cosa di punto in bianco, ormai si è capito che è lei a mantenere la situazione allerta, ormai lui è il piscione della situazione :sbonk:

eh vabè enrì, sarà anche così, però finchè c'è vita c'è speranza  :sisi:
lucioo! patatern, fa' come ha detto jena! dimostrale che SEI CRESCIUTO  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #173 il: 14 Febbraio, 2011, 09:29:14 am »
eh vabè enrì, sarà anche così, però finchè c'è vita c'è speranza  :sisi:
lucioo! patatern, fa' come ha detto jena! dimostrale che SEI CRESCIUTO  :sisi:

il cambiamento deve essere graduale!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline mk89

• *
« Risposta #174 il: 14 Febbraio, 2011, 09:36:19 am »
il cambiamento deve essere graduale!

Va bene anche così: una mattina si sveglia e si accorge di essere succube di un purpo, al che decide di togliersi la vita, ehm di tirare fuori quella puntina di orgoglio che gli è rimasta e decide di cambiare password. (  :rotfl: ) Dopo di che fa quello che ha detto jena: se io per  te valgo meno di un compito, ch sfaccimm, jett o sang!

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #175 il: 14 Febbraio, 2011, 11:06:56 am »

a chillatu pisciatur c ce vuo ricr??? è tropp scem. dare la pass di facebook??? io sono fidanzato da quasi 5 anni e nun sadda permettr propr e mo domandà. che poi sono cose da bambini, io ho la sua pass ma mi passa per il cazzo di entrarci sinceramente.

ps. che delusione, manco una foto. spero che venga spostato in uncensored e che south faccia il suo lavoro.
No, aspè cos'è sto fatto della password? Io non le ho lette le 11 pagine, fammi un sunto. Per la foto, ne pubblicò una in un'altro topic mentre si baciava una ragazza che era girata rispetto alla fotocamera.  :cazzimm:

Offline mk89

• *
« Risposta #176 il: 14 Febbraio, 2011, 11:10:28 am »
No, aspè cos'è sto fatto della password? Io non le ho lette le 11 pagine, fammi un sunto. Per la foto, ne pubblicò una in un'altro topic mentre si baciava una ragazza che era girata rispetto alla fotocamera:cazzimm:
oddio
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Boston George

• *
« Risposta #177 il: 14 Febbraio, 2011, 13:40:22 pm »
ricchiò :boh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #178 il: 14 Febbraio, 2011, 13:57:22 pm »
No, aspè cos'è sto fatto della password? Io non le ho lette le 11 pagine, fammi un sunto. Per la foto, ne pubblicò una in un'altro topic mentre si baciava una ragazza che era girata rispetto alla fotocamera.  :cazzimm:
uà ti sei perso il meglio  :look:

nella favola che ha raccontato in poche parole succede che lui ha dato la pass ad una delle due, questa è entrata con il contatto di lui e appena entrata l'ha contatta l'altra chiamandolo amore o qualcosa del genere.

come scritto già da un utente, a perz a filipp e o panar  :sisi:

mo vogl a fotografì, non ricordo di averla vista...e possibilimente anche il topic, cosi mi faccio un altro paio di risate.

Offline mk89

• *
« Risposta #179 il: 14 Febbraio, 2011, 14:13:46 pm »
come scritto già da un utente, a perz a filipp e o panar  :sisi:
:ovazione:

:rotfl:

A parte gli scherzi, lucio è nu bravissimo uaglione, si vede.
Lasciatelo sbagliare! ;)