Autore Topic: secondo voi ho fatto bene?  (Letto 13206 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:secondo voi ho fatto bene?
« Risposta #40 il: 12 Febbraio, 2011, 00:09:53 am »
:sisi:
a volte basterebbe fare la cosa più semplice
Crearsi troppi problemi è il vero problema dei problemi :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #41 il: 12 Febbraio, 2011, 00:32:56 am »
Però è prospettico, rifiuta una sicura azzuppata di biscotto addirittura più volte, perchè un domani dovrà uscire con un'altra ragazza...adesso a meno che quest'ultima non sia Afrodite in persona, io direi di prendere quel cosuccio che ti trovi in mezzo alle cosce, di tagliarlo e di darlo a mangiare a qualche cane randagio.
questa mia amica è una troia, ha già fatto pompe e seghe a un sacco di ragazzi perciò pure ho subito rifiutato, e con l'altra ragazza uscirò o domani, se riesco a trovare un passaggio, o mercoledì sicuramente, poi sinceramente sarò un pò strano ma penso che almeno la prima volta si debba  :lettosex: con una ragazza che ti piace e a cui ci tieni, e non una sveltina con un'amica  :sisi: ciò non toglie che da questa mia amica andrò qualche volta quando sarò davvero disperato  :sisi:
poi vuoi mettere la soddisfazione di uscire con una che non è voluta uscire con il ragazzo più bello della scuola (a detta di tutte le ragazze a cui ho chiesto) ed è anche più grande di me, che andare con una che è stata con mezzo quartiere?  :contract:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 12 Febbraio, 2011, 00:36:26 am »
questa mia amica è una troia, ha già fatto pompe e seghe a un sacco di ragazzi perciò pure ho subito rifiutato, e con l'altra ragazza uscirò o domani, se riesco a trovare un passaggio, o mercoledì sicuramente, poi sinceramente sarò un pò strano ma penso che almeno la prima volta si debba  :lettosex: con una ragazza che ti piace e a cui ci tieni, e non una sveltina con un'amica  :sisi: ciò non toglie che da questa mia amica andrò qualche volta quando sarò davvero disperato  :sisi:
poi vuoi mettere la soddisfazione di uscire con una che non è voluta uscire con il ragazzo più bello della scuola (a detta di tutte le ragazze a cui ho chiesto) ed è anche più grande di me, che andare con una che è stata con mezzo quartiere?  :contract:
ma che è sta roba,doson crik?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

buccazza

« Risposta #43 il: 12 Febbraio, 2011, 00:36:56 am »
 :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 12 Febbraio, 2011, 00:40:55 am »
questa mia amica è una troia, ha già fatto pompe e seghe a un sacco di ragazzi perciò pure ho subito rifiutato

fai bene, se è la prima volta stipatela con una persona a cui tieni.

Piuttosto mandami in pvt il numero di telefono della tua amica, voglio rimproverarla aspramente per questo suo comportamento immorale e diseducativo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #45 il: 12 Febbraio, 2011, 00:40:57 am »
se quella che te l'ha offerta su un piatto d'argento non ti stimola più di tanto e quella con cui vuoi uscire ti trasmette molto di più HAI FATTO BENISSIMO. parlo con cognizione di causa  :vecchio:
meglio attendere oggi e godere appieno domani  :sisi:
la mia amica è anche abbastanza tostariella e ha una 3°, però quella con cui uscirò è più bella, ha più tette ed è anche molto simpatica, ed ha anche quel pò di pancetta che attizza  :sisi: solo che a 16 anni è ancora vergine, e se me la darà me la darà tra un sacco di tempo  :omg:
ah e poi stà pure messa bene a soldi  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #46 il: 12 Febbraio, 2011, 00:44:06 am »
fai bene, se è la prima volta stipatela con una persona a cui tieni.

Piuttosto mandami in pvt il numero di telefono della tua amica, voglio rimproverarla aspramente per questo suo comportamento immorale e diseducativo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ha 14 anni, potrebbe essere tua figlia  :look: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #47 il: 12 Febbraio, 2011, 00:45:25 am »
c'è qualcosa che non quadra,avevi scritto 24
 :scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 12 Febbraio, 2011, 00:47:31 am »

vabbè, fingerò di non saperlo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #49 il: 12 Febbraio, 2011, 00:47:40 am »
c'è qualcosa che non quadra,avevi scritto 24
 :scratch:
errore di battitura  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #50 il: 12 Febbraio, 2011, 09:30:37 am »
Mannagg a babbilonia ma ntost stu sfaccimm e pesc e chiavl rint a ogni purtus!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #51 il: 12 Febbraio, 2011, 09:32:43 am »
la mia amica è anche abbastanza tostariella e ha una 3°, però quella con cui uscirò è più bella, ha più tette ed è anche molto simpatica, ed ha anche quel pò di pancetta che attizza  :sisi: solo che a 16 anni è ancora vergine, e se me la darà me la darà tra un sacco di tempo  :omg:
ah e poi stà pure messa bene a soldi  :look:
a 16 anni ormai ti danno pure il culo e ti svegliano dal letto con pompino + ingoio e mozzico finale sulla capocchia pe te parià pur nguoll!
Spoiler

Spoiler

Offline mk89

• *
« Risposta #52 il: 12 Febbraio, 2011, 09:45:17 am »
come siete crudi con un ragazzo di 16 anni  :sisi:
ha ragione, la prima volta deve essere un ricordo piacevole  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 12 Febbraio, 2011, 09:49:31 am »
MI sono letto queste 4 pagine solo ore e tutte di seguito, i miei stati d'animo vanno dall'incredulo allo schifato, insomma io credo che questi raginamenti che diceva l'amico giggi mobeius siano proprio da dawson creek ( o comm cazz s scriv) , insomma io credo sia la televisione ed i cartoni animati, che rendono questa nuova generazione di cui esponenti NUFB e Ragionier Fantocci una banda di BArtilocchi, insomma dai ragazzi della mia generazione con giggi la trottola lamù city hunter occhi di gatto, come sfaccima facevi a non diventare un rattusone!, Non voglio jastemmare il padre eterno, ma cazzo o pesc non va mai conservato, una botta la si dà a tutte, per puro istinto cacciatorio e soddisfazione personale di aver messo una "x" in più sul proprio taccuino, insomma mi avete fatto avotare lo stomaco, e ricordate sempre.....MEGLIO PUORC CHE CURNUT!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #54 il: 12 Febbraio, 2011, 10:25:06 am »
BART ilocchi

che c'azzecc mo peppe bart? :brr:

MEGLIO PUORC CHE CURNUT!

92 minuti di applausi
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #55 il: 12 Febbraio, 2011, 10:25:29 am »
MI sono letto queste 4 pagine solo ore e tutte di seguito, i miei stati d'animo vanno dall'incredulo allo schifato, insomma io credo che questi raginamenti che diceva l'amico giggi mobeius siano proprio da dawson creek ( o comm cazz s scriv) , insomma io credo sia la televisione ed i cartoni animati, che rendono questa nuova generazione di cui esponenti NUFB e Ragionier Fantocci una banda di BArtilocchi, insomma dai ragazzi della mia generazione con giggi la trottola lamù city hunter occhi di gatto, come sfaccima facevi a non diventare un rattusone!, Non voglio jastemmare il padre eterno, ma cazzo o pesc non va mai conservato, una botta la si dà a tutte, per puro istinto cacciatorio e soddisfazione personale di aver messo una "x" in più sul proprio taccuino, insomma mi avete fatto avotare lo stomaco, e ricordate sempre.....MEGLIO PUORC CHE CURNUT!
quoto tutto,soprattutto la frase grassettata
 :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #56 il: 12 Febbraio, 2011, 10:30:35 am »
Per ricordare la filosofia di quella grumese di cavalla

gli incappucciati-prefazione

meditate gente, meditate.... :patt:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

micoste

« Risposta #57 il: 12 Febbraio, 2011, 11:13:25 am »

ti do pienamente ragione, avrai molto tempo per fare le peggiori (o migliori  :asd:) porcate ma per adesso fai bene a ragionare così  :ok:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #58 il: 12 Febbraio, 2011, 11:30:36 am »

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,7013.0.html :contract:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #59 il: 12 Febbraio, 2011, 12:19:46 pm »
chiavatell. altrimenti tra 10 anni, quando diventerai uno schifoso puttaniere disilluso, ti pentirai di non averlo fatto. :patt:

quoto anche le virgole.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.