Autore Topic: secondo voi ho fatto bene?  (Letto 13289 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:secondo voi ho fatto bene?
« Risposta #20 il: 11 Febbraio, 2011, 22:11:54 pm »

Mi collego al topic e vi pongo una domanda:

data la mia grande bellezza ( :look: ) una ragazza della mia classe mi ha chiesto di trombarla alla gita. Però c'è un però: lei è davvero brutta. Fisicamente non ha zizze ma ha una pacca buona, la fessa è la fessa ma chest è o cess e faccia e suda peggio di un porco anche d'Inverno. C'aggia fa? Io per la gita di quest'anno avrei altri obiettivi femminili e o pesc cu chest s'aiz solo sotto l'effetto dell'alcol mi sa. Consigli?

oddio maronna mia sto murenn  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 11 Febbraio, 2011, 22:13:32 pm »
ha una pacca buona, la fessa è la fessa ma chest è o cess e faccia

cuscino in faccia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #22 il: 11 Febbraio, 2011, 22:15:08 pm »
Chist e nate ca s'abbuffa e pisci mano... :look:

:asd:
un po' di attesa può dare grandi soddisfazioni  :smoke:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 11 Febbraio, 2011, 22:15:50 pm »

data la mia grande bellezza ( :look: ) una ragazza della mia classe mi ha chiesto di trombarla alla gita. Però c'è un però: lei è davvero brutta. Fisicamente non ha zizze ma ha una pacca buona, la fessa è la fessa ma chest è o cess e faccia e suda peggio di un porco anche d'Inverno. C'aggia fa? Io per la gita di quest'anno avrei altri obiettivi femminili e o pesc cu chest s'aiz solo sotto l'effetto dell'alcol mi sa. Consigli?
veramente l'alcool non aiuta l'erezione :look:

Comunque conoscendo le fisime e i tuoi disturbi (normali da adolescenti) menati, dovesse essere pure il cesso più immondo della terra, chiava e può darsi che ci sarà meno sfaccimma nel tuo cervello diventando così una persona quasi normale.

:look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 11 Febbraio, 2011, 22:16:16 pm »
:asd:
un po' di attesa può dare brevi soddisfazioni  :smoke:
:sisi: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #25 il: 11 Febbraio, 2011, 22:17:42 pm »
ah le storie di NUFB :maronn:
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 11 Febbraio, 2011, 22:23:40 pm »
Dipende come stai miss Simò... in tempo di guerra ogni buco è trincea  :vecchio:

Boh Stè, vorrei ammuccarmi una grande amica di sto cessone. Questa m piac pop assai. C'ho parlato stamattina e domani le chiedo di prenderci un caffè insieme uno di questi pomeriggi, quindi c'è anche questa ragione.

Io mi sto incazzando: ma non poteva scoparmi la sua amica con quelle zizzone enormi? :wall:
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2011, 22:33:45 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #27 il: 11 Febbraio, 2011, 22:24:47 pm »
veramente l'alcool non aiuta l'erezione :look:

Comunque conoscendo le fisime e i tuoi disturbi (normali da adolescenti) menati, dovesse essere pure il cesso più immondo della terra, chiava e può darsi che ci sarà meno sfaccimma nel tuo cervello diventando così una persona quasi normale.

:look:

Sì Enzo ma io vado in gita ad Aprile, sai come suda... c'aggia fa? Poi veramente c vò o psicologo p m'arripiglià :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #28 il: 11 Febbraio, 2011, 22:35:40 pm »
Però è prospettico, rifiuta una sicura azzuppata di biscotto addirittura più volte, perchè un domani dovrà uscire con un'altra ragazza...adesso a meno che quest'ultima non sia Afrodite in persona, io direi di prendere quel cosuccio che ti trovi in mezzo alle cosce, di tagliarlo e di darlo a mangiare a qualche cane randagio.

NUFB ha un progetto di anni 5+5. Tromberà fra 10 anni :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 11 Febbraio, 2011, 22:38:07 pm »

chiavatell. altrimenti tra 10 anni, quando diventerai uno schifoso puttaniere disilluso, ti pentirai di non averlo fatto. :patt:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #30 il: 11 Febbraio, 2011, 22:38:15 pm »
Simò, l'ultima notte, se vedi che non accocchi niente, vai di cuscino e niente alcool :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #31 il: 11 Febbraio, 2011, 22:39:06 pm »
Finalmente un consiglio serio. Bravo Enrì, ti sei guadagnato una bella bolletta vincente per domani :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 11 Febbraio, 2011, 22:58:50 pm »
Boh Stè, vorrei ammuccarmi una grande amica di sto cessone

se è una "grande amica" del cessone allora non farà mai carte, levandole la purpetta dal piatto. Liev man e procurati un cuscino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #33 il: 11 Febbraio, 2011, 23:20:53 pm »
se è una "grande amica" del cessone allora non farà mai carte, levandole la purpetta dal piatto. Liev man e procurati un cuscino

Ci vuole qualche tipo di cuscino particolare? :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #34 il: 11 Febbraio, 2011, 23:25:42 pm »
Ci vuole qualche tipo di cuscino particolare? :look:

si, deve avere un foro per il naso e uno per la bocca
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #35 il: 11 Febbraio, 2011, 23:26:39 pm »
No.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #36 il: 11 Febbraio, 2011, 23:36:55 pm »
Non lo Simò, però io una chiavata non la butterei mai  :boh:
Smpre che sia solo una chiavata e nient'altro eh.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #37 il: 11 Febbraio, 2011, 23:39:35 pm »
Non lo Simò, però io una chiavata non la butterei mai  :boh:
Smpre che sia solo una chiavata e nient'altro eh.
Nu soffocott ce facess schif secondo te?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #38 il: 11 Febbraio, 2011, 23:56:55 pm »
Ma chiava e basta mannagg chella bucchina e zi ntuniett :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
« Risposta #39 il: 11 Febbraio, 2011, 23:58:19 pm »
Ma chiava e basta mannagg chella bucchina e zi ntuniett :maronn:
:sisi:
a volte basterebbe fare la cosa più semplice
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie