Autore Topic: secondo voi ho fatto bene?  (Letto 13272 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
secondo voi ho fatto bene?
« il: 11 Febbraio, 2011, 21:08:45 pm »
ci sta una mia amica che mi ha chiesto più volte di  :lettosex: però io l'ho sempre rifiutata perchè se me la fossi fatta la ragazza con cui devo uscire mò non mi avrebbe più voluto vedere.
secondo voi ho fatto bene o dovevo stare a sentire il pene?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:secondo voi ho fatto bene?
« Risposta #1 il: 11 Febbraio, 2011, 21:09:59 pm »
ci sta una mia amica che mi ha chiesto più volte di  :lettosex: però io l'ho sempre rifiutata perchè se me la fossi fatta la ragazza con cui devo uscire mò non mi avrebbe più voluto vedere.

meglio una chiavata oggi che una sega domani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #2 il: 11 Febbraio, 2011, 21:11:49 pm »
Fatti prete

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 11 Febbraio, 2011, 21:11:56 pm »
 :maronn: me sembra diventato cioè sto forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 11 Febbraio, 2011, 21:12:47 pm »
peggio ancora...
yahoo answers  :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 11 Febbraio, 2011, 21:14:20 pm »

ma gira e vota le tue storie non finiscono mai con l'inzuppo del biscotto... quindi non ti preoccupare, anche se le avessi detto sì, sarebbe successo qualcosa per cui alla fine saresti andato in bianco. Tipo il giorno della chiantella le veniva una candida. :ok:
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2011, 21:15:51 pm da south »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6 il: 11 Febbraio, 2011, 21:14:43 pm »
peggio ancora...
è na bella lotta...  :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #7 il: 11 Febbraio, 2011, 21:15:10 pm »
ma questa cosa non è già successa 3-4 mesi fa?

patatern, manc t'e mparat nient?!

meglio una chiavata oggi che una sega domani.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #8 il: 11 Febbraio, 2011, 21:16:41 pm »
ma gira e vota le tue storie non finiscono mai con l'inzuppo del biscotto... quindi non ti preoccupare, anche se le avessi detto sì sarebbe successo qualcosa per cui alla fine saresti andato in bianco.  :ok:
probabilissimo  :look:
peggio ancora...
se avessi scelto la prima avrei postato il video  :mhh:
 :look: :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

« Risposta #9 il: 11 Febbraio, 2011, 21:17:42 pm »
Però è prospettico, rifiuta una sicura azzuppata di biscotto addirittura più volte, perchè un domani dovrà uscire con un'altra ragazza...adesso a meno che quest'ultima non sia Afrodite in persona, io direi di prendere quel cosuccio che ti trovi in mezzo alle cosce, di tagliarlo e di darlo a mangiare a qualche cane randagio.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #10 il: 11 Febbraio, 2011, 21:18:36 pm »
se avessi scelto la prima avrei postato il video  :mhh:
 :look: :look: :look:

Robertino

tu hai bisogno di uscire... noto con sommo dispiacere che è la seconda volta che posto il sommo...  :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #11 il: 11 Febbraio, 2011, 21:19:41 pm »
Però è prospettico, rifiuta una sicura azzuppata di biscotto addirittura più volte, perchè un domani dovrà uscire con un'altra ragazza...adesso a meno che quest'ultima non sia Afrodite in persona, io direi di prendere quel cosuccio che ti trovi in mezzo alle cosce, di tagliarlo e di darlo a mangiare a qualche cane randagio.
:rofl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #12 il: 11 Febbraio, 2011, 21:20:45 pm »
tra l'altro se ti giocavi bene le tue carte potevi fartele tranquillamente tutte e due,poi al massimo succedeva la disturbata.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13 il: 11 Febbraio, 2011, 21:23:51 pm »
SE:
la tua amica infocata era una pietra e la ragazza con cui devi uscire pure =  :maronn:
la tua amica infocata era una pietra e la ragazza con cui devi uscire no  :imp:
la tua amica infocata era una pietra e la ragazza con cui devi uscire un cesso  :pianto:
la tua amica infocata non era una pietra ma la ragazza con cui devi uscire si    :tardi:
la tua amica infocata era un cesso e la ragazza con cui devi uscire una pietra  :jump:
la tua amica infocata era un cesso e la ragazza con cui devi uscire pure   :omg:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #14 il: 11 Febbraio, 2011, 21:31:49 pm »
tra l'altro se ti giocavi bene le tue carte potevi fartele tranquillamente tutte e due,poi al massimo succedeva la disturbata.

ecco, mi levi le parole da bocca
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

micoste

« Risposta #15 il: 11 Febbraio, 2011, 22:02:11 pm »
se quella che te l'ha offerta su un piatto d'argento non ti stimola più di tanto e quella con cui vuoi uscire ti trasmette molto di più HAI FATTO BENISSIMO. parlo con cognizione di causa  :vecchio:
meglio attendere oggi e godere appieno domani  :sisi:

guallera

« Risposta #16 il: 11 Febbraio, 2011, 22:06:03 pm »
se quella che te l'ha offerta su un piatto d'argento non ti stimola più di tanto e quella con cui vuoi uscire ti trasmette molto di più HAI FATTO BENISSIMO. parlo con cognizione di causa  :vecchio:
meglio attendere oggi e godere appieno domani  :sisi:
Chist e nate ca s'abbuffa e pisci mano... :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #17 il: 11 Febbraio, 2011, 22:07:19 pm »
Chist e nate ca s'abbuffa e pisci mano... :look:
:rofl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #18 il: 11 Febbraio, 2011, 22:08:57 pm »
Mi collego al topic e vi pongo una domanda:

data la mia grande bellezza ( :look: ) una ragazza della mia classe mi ha chiesto di trombarla alla gita. Però c'è un però: lei è davvero brutta. Fisicamente non ha zizze ma ha una pacca buona, la fessa è la fessa ma chest è o cess e faccia e suda peggio di un porco anche d'Inverno. C'aggia fa? Io per la gita di quest'anno avrei altri obiettivi femminili e o pesc cu chest s'aiz solo sotto l'effetto dell'alcol mi sa. Consigli?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19 il: 11 Febbraio, 2011, 22:10:05 pm »
Mi collego al topic e vi pongo una domanda:

data la mia grande bellezza ( :look: ) una ragazza della mia classe mi ha chiesto di trombarla alla gita. Però c'è un però: lei è davvero brutta. Fisicamente non ha zizze ma ha una pacca buona, la fessa è la fessa ma chest è o cess e faccia e suda peggio di un porco anche d'Inverno. C'aggia fa? Io per la gita di quest'anno avrei altri obiettivi femminili e o pesc cu chest s'aiz solo sotto l'effetto dell'alcol mi sa. Consigli?
Dipende come stai miss Simò... in tempo di guerra ogni buco è trincea  :vecchio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: