Autore Topic: Salernitana, Antonio Lombardi lascia,Arriva l'italo-americano Joseph Calà  (Letto 9463 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
SALERNO - Dopo sei anni la Salernitana volta pagina. La cordata Lombardi che aveva rilevato la società granata nel 2005 e aveva riportato nel 2008 la squadra in serie B con un campionato esaltante, da allora aveva cominciato un lento declino. Prima la Lega Pro, poi i guai finanziari, le penalizzazioni (meno due punti in classifica) per i salari non pagati e la fuga dei giocatori di maggior talento: uno su tutti Merino, il Maradona delle Ande. Il numero 10 peruviano che nel mercato invernale ha preferito il Kuwait ai colori granata.

GRANATA D'AMERICA - Si apre da oggi, dopo giorni di trattative febbrili, una nuova epoca per la Salernitana. Lascia il costruttore, Antonio Lombardi, gli subentra Joseph Calà, amministratore delegato della Cala Corp, società statunitense quotata nell’indice Nasdaq della Borsa di New York. Calà, originario del paesino di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta ha cominciato come cameriere in Sicilia per poi fondare una propria società e trovare fortuna negli Stati Uniti.

Joseph Calà I PIANI DI CALÀ - L’annuncio del passaggio di mano è stato dato stamani, durante una conferenza stampa congiunta di Lombardi e Calà. Lombardi ha confermato di aver ceduto l’intero pacchetto azionario della società granata. L’italo-americano Calà, dal canto suo, ha annunciato radicali cambiamenti nel sodalizio calcistico salernitano. «Mi piace il calcio - ha detto - e voglio riportare in alto questa squadra». Il neopresidente della Salernitana ha anche annunciato la sua intenzione di puntare molto sui giovani e voler investire nel vivaio.
 http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2011/11-febbraio-2011/salernitana-antonio-lombardi-lasciaarriva-italo-americano-joseph-cala-181446125236.shtml
:maronn: :maronn: :maronn:

il mio unico commento è SALERNO MERDA :truz: :truz: :truz: :truz:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

Re:Salernitana, Antonio Lombardi lascia,Arriva l'italo-americano Joseph Calà
« Risposta #1 il: 11 Febbraio, 2011, 14:27:52 pm »
Joseph Calà, praticamente lo zio d'America di Jerry Calà...tempo un anno e questi falliscono di nuovo

Offline nocerino

• *
« Risposta #2 il: 11 Febbraio, 2011, 16:50:48 pm »
ho visto 10 minuti di conferenza stampa su telecolore...un delirio..chissà se riuscirà a fare 1/5 delle cose che preannuncia....Lombardi c'ha una faccia sollevata,in questi anni avrà perso 15 anni di vita e parecchi soldi,mi sa

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 11 Febbraio, 2011, 16:52:44 pm »
libidine!!!

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 11 Febbraio, 2011, 16:53:56 pm »

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5 il: 11 Febbraio, 2011, 16:58:14 pm »
J. Joseph Cala, Giuseppe is a Founder and has been Chairman of the Board, Chief Executive Officer of Cala Corporation since October 1999 and serves as its President, principal Accounting officer and Chief Financial Officer. Mr. Cala has been an international business owner most of his professional life. Mr. Cala began his career at an early age rising to top management positions in some of the most prestigious and luxurious resorts in the world. Mr. Cala, as Chairman ... and Chief Executive Officer of the Cala group has been involved in various ventures such as: Fila Sportswear USA; Mondi Fashions, USA; L'Italiano Restaurants and Weddings in California, Hawaii and Japan, Cala Hotels, Inc. .dba Undersea Resort; and Hydrogen Future, Inc.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6 il: 11 Febbraio, 2011, 18:05:10 pm »
li aspetto in serie A come promesso loro dal loro new chairman :smoke:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #7 il: 11 Febbraio, 2011, 18:32:11 pm »
ecco il budget per la prossima campagna acquisti:

Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 11 Febbraio, 2011, 18:40:08 pm »
J. Joseph Cala, Giuseppe is a Founder and has been Chairman of the Board, Chief Executive Officer of Cala Corporation since October 1999 and serves as its President, principal Accounting officer and Chief Financial Officer. Mr. Cala has been an international business owner most of his professional life. Mr. Cala began his career at an early age rising to top management positions in some of the most prestigious and luxurious resorts in the world. Mr. Cala, as Chairman ... and Chief Executive Officer of the Cala group has been involved in various ventures such as: Fila Sportswear USA; Mondi Fashions, USA; L'Italiano Restaurants and Weddings in California, Hawaii and Japan, Cala Hotels, Inc. .dba Undersea Resort; and Hydrogen Future, Inc.
questo sarà un cazzo di inciarmone :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9 il: 11 Febbraio, 2011, 18:51:07 pm »
chissà gli allocchi che sogni di gloria e di rivalsa nei nostri confronti si stanno facendo, mi sa che urge trovare un forum della salernitana, se esiste...  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10 il: 11 Febbraio, 2011, 18:54:28 pm »
questo sarà un cazzo di inciarmone :asd:

Ma infatti ho letto da un'altra parte che questo faceva o'waglion ro bar in Sicilia, poi è andato a NY per trovare fortuna e non chissa'come ce l'ha fatta...
Mah, che personaggi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 11 Febbraio, 2011, 18:55:37 pm »
chissà gli allocchi che sogni di gloria e di rivalsa nei nostri confronti si stanno facendo, mi sa che urge trovare un forum della salernitana, se esiste...  :asd:
e se creassimo una sottosezione in uncensored?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #12 il: 11 Febbraio, 2011, 19:00:09 pm »
li aspetto in serie A come promesso loro dal loro new chairman :smoke:

Speriamo che li schiairman un altro pò  :buondio:

e se creassimo una sottosezione in uncensored?

Ma cos'è quest'uncensored? fateme trasì :chupa:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #13 il: 11 Febbraio, 2011, 19:05:30 pm »
ti ho attivato la sezione uncensored
la mia firma nuova

Offline nocerino

• *
« Risposta #14 il: 12 Febbraio, 2011, 08:38:25 am »
alcuni passaggi della conferenza stampa,che ricordo,sono tipo... "ancora non ho capito se questo Lombardi è troppo buono,troppo scemo o troppo disonesto" (con lombardi al suo fianco)
poi vabbè ha detto alcune verità,tipo che i calciatori vengono presi spesso dietro sponsorizzazione dei procuratori,e che questi e i ds si fanno la cresta sul prezzo d'acquisto (ovviamente il ds Salerno,e pure Loschiavo che credo fosse il dg,si sono già dimessi)...poi ha detto che ha provato a prendere il Torino,ma che in realtà Cairo non vuole vendere...comunque è proprio un americano di quelli da film,gli manca solo il cappello da texano...ogni cosa diventa "grandissima"...ah poi "faremo un vivaio come Boca Juniors,perchè la squadra uruguaiana che ha imparato a Cavani a giocare a pallone,l'ha pagato 5000 euro"....poi una volta al mese deve fare l'incontro con gli ultrà etc etc...

SpamMattia

« Risposta #15 il: 15 Febbraio, 2011, 13:17:16 pm »
ieri lo hanno intervistato a sky :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 15 Febbraio, 2011, 14:27:56 pm »

mi pare ci sia salernitanatrans...ehm salernitanafans   :sisi:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 15 Febbraio, 2011, 14:39:27 pm »
ho guardato il loro forum,visto l'intervista e scoperto che la salernitana rischia altri 3 punti di penalizzazione perchè cala non ha rispettato la prima scadenza del pagamento degli stipendi  :asd:
problemi burocratici si è giustificato lui,e si è detto certo che la squadra possa vincere il campionato anche senza questi altri 3 punti  :rotfl:
questi stanno proprio con gli anelli al naso  :sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #18 il: 17 Febbraio, 2011, 15:22:42 pm »
vai Jerry, falli fallire un'altra volta!

libidine!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #19 il: 18 Febbraio, 2011, 19:27:14 pm »
peccato che non c'è più mai dire gol. sarebbe stato tra i personaggi di punti :asd: