Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Castello di Cisterna?
non ti mettere appaura è Pomigliano ti fai tutta la nazionale fino all' Itis, giri a destra e dopo 50 metri sei arrivatoaltrimenti ci diamo appuntamento alla solita Q8, è a 200 metri da lì
posta la Q8 map, thanks
sei una cosa incredibile..... da casalnuovo...prendi l'asse mediano, scendo nella zona industriale di pomigliano...passa sotto al ponte...al semaforo gira a destra a 200 metri sulla destra c'è la pompa
okok... non ci sono mai arrivato da Casalnuovo, per questo chiedevo. ma abbiamo mai giocato prima da sport village?
nono, finora sempre a 8 da Eurocalcetto mi sembrase non vuoi pigliare l'asse mediano, da casa tua arriva a Tavernanova sulla Nazionale ed è una strada diritta, devi girare solo a sinistra a Pomigliano nel centro storico seguendo l'indicazione "Avellino" per evitare un senso vietato
fatemi sapè se sapete arrivare tutti alla Q8 sennò ci diamo appuntamento all'uscita dell'asse mediano e/o autostrada
io OVVIAMENTE nonn ci so arrivare
arrangiati, merda.
ci veidamo all'uscita dell'autostrada...
vieni per la Pomigliano - Cercola (ss 162 ) non ci metti un cazzohttp://it.wikipedia.org/wiki/Strada_statale_162_dir_del_Centro_Direzionaleuscita Pomigliano, al bivio vai a sinistra, ti trovi fuori il magnifico http://it.wikipedia.org/wiki/Pomigliano_d%27Arco#Parco_Pubblico_.22Papa_Giovanni_Paolo_II.22 ci vediamo lì alle 19.30
ma domani sera c'è Arsenal-Barcellona?! siete delle bestiacce.mi sono ricordato di avere un impegno domani, mi sa che non potrò essere dei vostri...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Con chi dovrei venì?