Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 5187 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Salve a tutti
« Risposta #20 il: 11 Febbraio, 2011, 19:50:51 pm »
Ciao Gennaro! :compagni: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 11 Febbraio, 2011, 21:05:48 pm »
Come ti si può dimenticare :nanda: tra l'altro all'epoca eri uno dei motivi di cacamento di cazzo tra i moderatori.

Eh, ora lo è diventato tra gli admin. Pensa un po', ha fatto progressi  :asd:  :rotfl:

Comunque benvenuto gennà, anche se non ti conosco!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 11 Febbraio, 2011, 21:10:45 pm »
anche se in ritardo benvenuto... preparati all'iniziazione, nando prepara tutto   :jump:

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 12 Febbraio, 2011, 12:17:19 pm »
Azz, mi ero dimenticato di rispondere a Nando, imperdonabile!

Parlando specificamente di tn, si era arrivati ad una situazione di pesantezza insostenibile, e visto che si erano create nel tempo conoscenze reali(ogni domenica allo stadio appuntamento fisso con pasquale per esempio) mi sono cacato il cazzo di questioni e tarantelle varie.

Se poi aggiungiamo i personaggi che a quanto pare hanno fatto prendere altre strade anche a voi, il quadro è completo :tafazzi: e comunque ero più cazzo e culo con blinass che con totò  :look: anche se li non sento più da allora.
Blinass, alias Mr Prince è stato qui all'inizio della vita di questo forum poi colto dalla sindrome di Hamsik, è sparito via via  :asd: spero a causa di impegni copiosi e non per mancanza di interesse,  :boh:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #24 il: 01 Marzo, 2011, 16:07:45 pm »
Mi iscrissi quasi subito dopo Gaito :vecchio: forse incrociai qualche recchia dell'ultima ora tipo Clipper

:asd: Grande Genny, mi ricordo benissimo di te e anche di totò, due grandi :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 14 Aprile, 2011, 23:36:29 pm »
Quando mi iscrissi nell'Estate del 2007 c'eri tu, Pasquale64, blinass, Totò, Explorer, Facciata e gli altri. Benvenuto Gennaro ;)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.