Autore Topic: Le teorie di Adam Kadmon  (Letto 1632 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Le teorie di Adam Kadmon
« il: 10 Febbraio, 2011, 09:43:10 am »
vi posto alcuni video andati in onda su mistero: secondo voi quest'uomo è un genio oppure un imbecille?

Adam Kadmon Science Report Marte (4.1.11 Mistero Italia 1) Messaggio 20

Mistero : Adam Kadmon e il mistero dell ONU

Mistero : Adam Kadmon e i Chip sottopelle

altri video a breve  :smoke:
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2011, 09:52:43 am da acquaLOTA »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Le teorie di Adam Kadmon
« Risposta #1 il: 10 Febbraio, 2011, 10:07:26 am »
questo dice delle cazzate immani e fa delle supposizioni ridicole, senza fondamento alcuno...insomma è nu cazzar

bender89

« Risposta #2 il: 10 Febbraio, 2011, 10:12:58 am »
 :rotfl:
Volevo aprire un topic proprio ieri. Ho acchiappato il servizio nel secondo video durante una pausa pubblicitaria.
Me facett una panza di risate pure a guardare Cazz De Can che lo presentava con le gambe semidivaricate e il tono solenne.  :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 10 Febbraio, 2011, 10:18:04 am »
L'altra mattina il io coinquilino mi allucca dalla cucina dicendomi che in tv c'era Voyager. "Dove hanno ritrovato Atlantide questa volta?" gli ho chiesto allora io. "A Stonehenge!" mi risponde. La domanda non era tanto a cosa servissero quelle costruzioni ma come fossero state fatte. La risposta a questo quesito la darà prossimamente Mistero. Ad erigere Stonehenge sono stati chiaramente gli alieni con l'ausilio dei fantasmi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

buccazza

« Risposta #4 il: 10 Febbraio, 2011, 10:19:52 am »
L'altra mattina il io coinquilino mi allucca dalla cucina dicendomi che in tv c'era Voyager. "Dove hanno ritrovato Atlantide questa volta?" gli ho chiesto allora io. "A Stonehenge!" mi risponde. La domanda non era tanto a cosa servissero quelle costruzioni ma come fossero state fatte. La risposta a questo quesito la darà prossimamente Mistero. Ad erigere Stonehenge sono stati chiaramente gli alieni con l'ausilio dei fantasmi!

gli stessi delle spirali grafitate sulle pietre di machupicchu  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5 il: 10 Febbraio, 2011, 11:21:21 am »
Mistero è proprio un programma inconcludente...
ogni volta che parla di qualcosa...lo introduce come un mistero svelato...e puntualmente dice solo stronzate  :boh:
per quel che concerne il tipo in questione...non so...
possibile che sia un cazzaro...ma non mi sentirei di escludere ciò che riguarda i micro chip cutanei...
lo stanno già facendo con gli animali... :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 10 Febbraio, 2011, 11:27:55 am »

Uno ci scherza, ma ci sono opere che ancora non riusciamo a spiegarci poichè la tecnologia dell'epoca era inesistente. le piramidi per dire sono un inno all' intelligenza dell'uomo allo stato grezzo. Ci sono cunicoli in cui oggi per entrarci bisogna usare robot sofisticatissimi.

Certo, credere alla cosa degli alieni quando intorno si trovano resti di alloggi per gli operai .... ma vabè, quelli devono fare ascolti, mica devono fare un documentario serio  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #7 il: 10 Febbraio, 2011, 12:25:47 pm »
Un guazzabuglio di teorie che girano nel web da anni.
Probabile sia un "progetto" a scopo commerciale,guarda caso i suoi video vengono utilizzati da una trasmissione,anche se nel suo canale dice che non c'è copyright per riprodurli,basta solamente citare la fonte.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 10 Febbraio, 2011, 13:57:26 pm »
trasmissioni come mistero e vojager sono vergognose, tolgono spazio e credibilità agli scienziati veri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 10 Febbraio, 2011, 15:35:36 pm »
Uno ci scherza, ma ci sono opere che ancora non riusciamo a spiegarci poichè la tecnologia dell'epoca era inesistente. le piramidi per dire sono un inno all' intelligenza dell'uomo allo stato grezzo. Ci sono cunicoli in cui oggi per entrarci bisogna usare robot sofisticatissimi.

Certo, credere alla cosa degli alieni quando intorno si trovano resti di alloggi per gli operai .... ma vabè, quelli devono fare ascolti, mica devono fare un documentario serio  :patt:
si ok ci sta pure...ma questo l'altra volta l'ho visto andare in paranoia su u quadro astratto che c'è dentro il palazzo dell'onu dove lui diceva di vedere un rappresentazione " serpentiforme " ma va a fa e bucchin ne strunz

Offline mk89

• *
« Risposta #10 il: 10 Febbraio, 2011, 15:42:21 pm »
si ok ci sta pure...ma questo l'altra volta l'ho visto andare in paranoia su u quadro astratto che c'è dentro il palazzo dell'onu dove lui diceva di vedere un rappresentazione " serpentiforme " ma va a fa e bucchin ne strunz

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma cmq non volevo dire che questo tipo "forse ha ragione", anzi....   :buondio:
volevo solo dire che certe cose create millenni fa oggi sono di difficile costruzione con gli attuali strumenti!

ma è possibile mai che oggi per vedere qualcosa di "buono" in tv ti devi mettere per forza sky?  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 10 Febbraio, 2011, 15:45:04 pm »

volevo solo dire che certe cose create millenni fa oggi sono di difficile costruzione con gli attuali strumenti!

ma è possibile mai che oggi per vedere qualcosa di "buono" in tv ti devi mettere per forza sky?  :suicidio:
anche telecapri non sta rendendo più come prima!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12 il: 10 Febbraio, 2011, 15:45:45 pm »

:sbav:
i canali dal 401 in poi sono belli assai
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
« Risposta #13 il: 10 Febbraio, 2011, 15:49:54 pm »
:sbav:
i canali dal 401 in poi sono belli assai

tanto me li scarico  :patt:

anche telecapri non sta rendendo più come prima!

capirai....basta leggere un qualunque topic nell'apposita sezione  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 10 Febbraio, 2011, 21:02:16 pm »
Guardate questo  :rofl: :rofl: :rofl:

Avoyager - Robe strane che accadono nel mondo - Puntata 2 - 47,Morto che canta