Autore Topic: Luce dal Vesuvio al cielo...parliamone [VIDEO]  (Letto 11789 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Luce dal Vesuvio al cielo...parliamone [VIDEO]
« Risposta #100 il: 10 Febbraio, 2011, 22:29:10 pm »
Infatti il topic degli animali giapponesi ci azzeccava meno di un cazzo qua dentro. Il Caospam sta apposta per quelle cose.
Cronaca, politica, società ed approfondimenti vari.
approfondimenti vari questo topic ci poteva stare per me, tranquillamente. :boh:

La moderazione lo sai come viene fatta sul forum, è molto soft se non ci fosse stata sta discussione oggi nessuno avrebbe fatto tarantelle per un tpic sugli alieni o su questo stesso topic
gesucrì

bender89

« Risposta #101 il: 10 Febbraio, 2011, 22:29:22 pm »
Vabbuo', ci rinuncio. :maronn:
Facite chell ca vulite vuje.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *

Offline Puck

• *
« Risposta #104 il: 10 Febbraio, 2011, 22:43:29 pm »
approfondire certe attività giovanili di bender sarebbe un buon inizio per la sezione "misteri"  :look:

bender89

« Risposta #105 il: 10 Febbraio, 2011, 22:45:12 pm »
approfondire certe attività giovanili di bender sarebbe un buon inizio per la sezione "misteri"  :look:

M'ha salvato il liceo a me, voi non avete idea.  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #106 il: 10 Febbraio, 2011, 22:54:06 pm »
M'ha salvato il liceo a me, voi non avete idea.  :look:
da come ricordo afragola non stento affatto a crederti.ma in che zona abitavi?
ncopp o piscenal?
 :look:

bender89

« Risposta #107 il: 10 Febbraio, 2011, 23:02:48 pm »
da come ricordo afragola non stento affatto a crederti.ma in che zona abitavi?
ncopp o piscenal?
 :look:

No, magari, è 'o centro. Comunque è Piscinaro, nun te mettere scuorno.  :look:
Io ho abitato nelle due zone più fetenti. Prima nel rione Salicelle, poi in una zona di campagna sul confine casalnuovese. Abusivismo selvaggio e un mare di terreni e case abbadonatie. Un degrado sociale che ce putesse scrivere nu libro.  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #108 il: 10 Febbraio, 2011, 23:05:08 pm »
:bacino:nono anche tu sei una latrina  :bacino:
:sad: :bacino:
comunque in questa famosa sottosezione non ci sarebbero solo topic su vita aliena e cazzi semplicistici come li vedete voi...
ma il topic dedicato all'astronomia, quello sulle culture antiche, quello sulla scienza e fisica(ciò che possibile teoricamente lo sarà praticamente?),scoperte in campo scientifico e culturale/umanistico...cioè penso che di argomenti interessanti per tutti ci sarebbero  :sisi:
poi vabbè...se non volete sarà tutta cagarella per voi nei giorni avvenire  :look:
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2011, 23:06:13 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #109 il: 10 Febbraio, 2011, 23:05:59 pm »
No, magari, è 'o centro. Comunque è Piscinaro, nun te mettere scuorno. :look:
Io ho abitato nelle due zone più fetenti. Prima nel rione Salicelle, poi in una zona di campagna sul confine casalnuovese. Abusivismo selvaggio e un mare di terreni e case abbadonatie. Un degrado sociale che ce putesse scrivere nu libro.  :look:
:rofl: :rofl: :rofl:

negli ultimi anni (metà anni 90) mia nonna da una bella casa di corte in centro si era trasferita in un orribile agglomerato di condomini in corso meridionale,confinante con cardito credo.
quindi capisco cosa intendi  :asd:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #110 il: 11 Febbraio, 2011, 00:22:53 am »
INNANZITUTTO
inoltre sai che ho stima di te davide e perfino di quella latrina umana che è xandor  :look:

lo sai che mi piace quando mi chiami latrina umana, ma solo in certi momenti :nanda:

Seconda cosa:
Anche io ho origini afragolesi (tutta la razza di mio padre è di Afragola) eppure io e Lota ci amiamo, un pò come Romeo e Giulietta :nanda:

Terza cosa: ceta rutt o cazz, facimm stu topic, e dopo 100 pagine di post ammescati e qualche iastemma ci aprono la sezione a parte e south e bender riordineranno i precedenti post :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #111 il: 11 Febbraio, 2011, 00:26:11 am »
INNANZITUTTO
lo sai che mi piace quando mi chiami latrina umana, ma solo in certi momenti :nanda:

Seconda cosa:
Anche io ho origini afragolesi (tutta la razza di mio padre è di Afragola) eppure io e Lota ci amiamo, un pò come Romeo e Giulietta :nanda:

Terza cosa: ceta rutt o cazz, facimm stu topic, e dopo 100 pagine di post ammescati e qualche iastemma ci aprono la sezione a parte e south e bender riordineranno i precedenti post :sisi:
:bacino:
ho ancora qualche amico sia a casoria,ad afragola e anche a fratta
 :sisi:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #112 il: 11 Febbraio, 2011, 01:01:51 am »
viva l'antro !

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Luce dal Vesuvio al cielo...parliamone [VIDEO]
« Risposta #113 il: 11 Febbraio, 2011, 02:00:57 am »
comunque a questa mattonella del bender from the ghetto non ci crede nessuno, all'anema do piscione! :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #114 il: 11 Febbraio, 2011, 03:22:53 am »

Non entro nel merito del SI o del NO perché non sono uno scienziato né un annurko, ma è chiaro che la "probabilità" è un'arma della tesi opposta alla vostra.  :asd:
Manco per il cazzo.

Offline noel

• *
« Risposta #115 il: 11 Febbraio, 2011, 03:25:11 am »
gente che crede di avere sonde marziane nel buco del culo che trovo siano cacca della peggior specie.
I believe in south park.
 :sisi: :patt:

Offline noel

• *
« Risposta #116 il: 11 Febbraio, 2011, 03:33:04 am »
ah,e tanto per ribadire,gli annunaki sono una "leggenda" della grande civiltà sumera. Ora,non voglio ricordare che Sitchin ci pisciava in testa a tutti in quanto "scienza&cultura",però credo che almeno un minimo di rispetto verso una delle più antiche civiltà della terra ci possa stare. Tra l'altro di astronomia,matematica e geometria ne sapevano molto più di me e voi. E parliamo di una civiltà datata 3500 anni a.c.
Non iniziamo a dimenticare da dove veniamo.
Detto questo,se una pseudo sotto-sezione interessa solo a 4-5 persone concordo che sia inutile farla.

bender89

« Risposta #117 il: 11 Febbraio, 2011, 10:23:56 am »
comunque a questa mattonella del bender from the ghetto non ci crede nessuno, all'anema do piscione! :asd:

Chill comm a te facevano i pesci in mano e i bucchini ai diciottenni repressi in cambio di una pistola a piombini.  :puppa:

Manco per il cazzo.

Spiega questo vaneggiamento perché faccio fatica a capire come un evento casuale possa ripetersi con sicurezza senza un numero adeguato di prove. Che r'è la tua, una legge dei grandi numeri al contrario?  :sospetto:

Offline wendell

• *
« Risposta #118 il: 11 Febbraio, 2011, 11:23:05 am »
Il posto di qualsiasi topic o eventuale sottosezione sui misteri è senza dubbio focus on. Non vedrei nessun altra soluzione.
Vi pregherei comunque di non fare altre tarantelle su questa cosa. Se avete veramente voglia di discutere su questi temi non sarà l'assenza della sottosezione a frenarvi. Cominciate a discutere di quello che vi pare, poi ne trarremo le conseguenze.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #119 il: 11 Febbraio, 2011, 11:36:44 am »
Mi pare esagerato discutere se si possa aprire o meno un topic su un determinato argomento.Se a qualcuno va di aprire un topic sugli ufo o sui misteri in generale,lo faccia.E' altresì ovvio aspettarsi la battutina di tanto in tanto e lo spam,visto che stiamo in un forum moderato alla cazzo di cane cit. e non su tuttoauswhitz.com
Le battutine e lo spam stanno anche nei topic di politica e di religione o della fiat,ma se l'argomento regge, il topic riesce ad andare avanti e a mantenere un senso logico.