Autore Topic: 22/10/2009 - Pizzata da "Raffaele" (Commenti e foto)  (Letto 30214 volte)  Share 

Crippler

2
« Risposta #220 il: 23 Ottobre, 2009, 21:59:28 pm »
Da citare il fatto che mentre a me arrivava la seconda pizza, la povera Tonia aspettava ancora la sua prima ed unica.... :patt: :look:
te strafugat doj pizz? già  immagino peppe wendell tutt applicat a discutere del forum e del portale mentre tu con la tua solita strafottenza t strasfugav a pizz tutt compiaciuto :love:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
2
« Risposta #221 il: 23 Ottobre, 2009, 22:00:17 pm »
Da citare il fatto che mentre a me arrivava la seconda pizza, la povera Tonia aspettava ancora la sua prima ed unica.... :patt: :look:
:asd:

Offline gigs

• *
2
« Risposta #222 il: 23 Ottobre, 2009, 22:00:39 pm »
te strafugat doj pizz? già  immagino peppe wendell tutt applicat a discutere del forum e del portale mentre tu con la tua solita strafottenza t strasfugav a pizz tutt compiaciuto :love:

ma verament s'ha pigliat pur na coca cola altrui :asd: :asd:

AyeyeBrazov

2
« Risposta #223 il: 23 Ottobre, 2009, 22:00:54 pm »
mi raccomando anche all'accoppiata mars, lions  :patt:  :sbav:

Ma al Chuck Norris di grumo non sono piaciute?  :look:
il baunty al cioccolato fondente

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
2
« Risposta #224 il: 23 Ottobre, 2009, 22:00:57 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Crippler

2
« Risposta #225 il: 23 Ottobre, 2009, 22:02:05 pm »
ma verament s'ha pigliat pur na coca cola altrui :asd: :asd:
pure io mentre mi strafogavo il crocchè portatomi fuori dal mio tesoro suker mi so sfilato una coca di qualcuno...forse era di tonia... :look:

Crippler

2
« Risposta #226 il: 23 Ottobre, 2009, 22:02:47 pm »
il baunty al cioccolato fondente
bounty si scrive bounty cazzo!!! è uno dei miei snack preferiti :wall:

AyeyeBrazov

2
« Risposta #227 il: 23 Ottobre, 2009, 22:03:16 pm »
bounty si scrive bounty cazzo!!! è uno dei miei snack preferiti :wall:
ciai raggione

guallera

2
« Risposta #228 il: 23 Ottobre, 2009, 22:03:24 pm »
Bravo bravo  :asd:...Peppino all'improvviso da buon regista di serie A cacciò gli appunti, le tabelle, gli schemini, il progetto per il forum e la home, mentre io non facevo altro che ascoltare ed annuire  :yeeh: :look:
Da citare pure il fatto che quando il cameriere portò i crocchè, fui fermato in extremis da Rocco perchè me stev magnann pure 'o crocchè suoie... :sbav:

Offline Rage

• *
  • raggia
2
« Risposta #229 il: 23 Ottobre, 2009, 22:03:42 pm »
pure io mentre mi strafogavo il crocchè portatomi fuori dal mio tesoro suker mi so sfilato una coca di qualcuno...forse era di tonia... :look:

angiolè poi sono io quello che bev e cocacole :asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
2
« Risposta #230 il: 23 Ottobre, 2009, 22:03:51 pm »
a crema di nocciola
non si batte
 :truz: :truz: :truz:
nn ho dubbi

Crippler

2
« Risposta #231 il: 23 Ottobre, 2009, 22:04:15 pm »
ciai raggione
si scrive con 3 g cazzo, 3 g!!! non puoi sbagliare uno dei miei termini preferiti :wall:

Crippler

2
« Risposta #232 il: 23 Ottobre, 2009, 22:05:09 pm »
Bravo bravo  :asd:...Peppino all'improvviso da buon regista di serie A cacciò gli appunti, le tabelle, gli schemini, il progetto per il forum e la home, mentre io non facevo altro che ascoltare ed annuire  :yeeh: :look:
Da citare pure il fatto che quando il cameriere portò i crocchè, fui fermato in extremis da Rocco perchè me stev magnann pure 'o crocchè suoie... :sbav:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il pezzo più potente della serata l'ha fatt o cameriere con Mattia....marò c risat :rofl:

Crippler

2
« Risposta #233 il: 23 Ottobre, 2009, 22:06:01 pm »
angiolè poi sono io quello che bev e cocacole :asd:
tu t si pigliat a coca cola zero :doh: e quando ti ho sgamato l'hai pure spostata per non fare la figurella di merda...ma era troppo tardi :cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
2
« Risposta #234 il: 23 Ottobre, 2009, 22:06:36 pm »
o lat mio part'n e furchettat già  sapit!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
2
« Risposta #235 il: 23 Ottobre, 2009, 22:06:36 pm »
  :rotfl:  :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
2
« Risposta #236 il: 23 Ottobre, 2009, 22:06:39 pm »
tu t si pigliat a coca cola zero :doh: e quando ti ho sgamato l'hai pure spostata per non fare la figurella di merda...ma era troppo tardi :cazzimm:
0 nel senso ca t le bvut tu?

Giuvà   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Rage

• *
  • raggia
2
« Risposta #237 il: 23 Ottobre, 2009, 22:07:38 pm »
0 nel senso ca t le bvut tu?

Giuvà   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no no me l'agg bevut io... ma io guidavo :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
2
« Risposta #238 il: 23 Ottobre, 2009, 22:08:06 pm »
si ma cmq il cameriere con la scusa do
"cokkktteeeel"
ieri c'ha fregato di nuovo! infame bastardo..... se mis o gazzeb e legno grazie a noi!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
2
« Risposta #239 il: 23 Ottobre, 2009, 22:09:12 pm »
si ma cmq il cameriere con la scusa do
"cokkktteeeel"
ieri c'ha fregato di nuovo! infame bastardo..... se mis o gazzeb e legno grazie a noi!
dovete ringraziare lui dovete ringraziare lui (cit.)  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: