Da citare il fatto che mentre a me arrivava la seconda pizza, la povera Tonia aspettava ancora la sua prima ed unica....
te strafugat doj pizz? già immagino peppe wendell tutt applicat a discutere del forum e del portale mentre tu con la tua solita strafottenza t strasfugav a pizz tutt compiaciuto
mi raccomando anche all'accoppiata mars, lions Ma al Chuck Norris di grumo non sono piaciute?
ma verament s'ha pigliat pur na coca cola altrui
il baunty al cioccolato fondente
bounty si scrive bounty cazzo!!! è uno dei miei snack preferiti
pure io mentre mi strafogavo il crocchè portatomi fuori dal mio tesoro suker mi so sfilato una coca di qualcuno...forse era di tonia...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
a crema di nocciolanon si batte
ciai raggione
Bravo bravo ...Peppino all'improvviso da buon regista di serie A cacciò gli appunti, le tabelle, gli schemini, il progetto per il forum e la home, mentre io non facevo altro che ascoltare ed annuire Da citare pure il fatto che quando il cameriere portò i crocchè, fui fermato in extremis da Rocco perchè me stev magnann pure 'o crocchè suoie...
angiolè poi sono io quello che bev e cocacole
tu t si pigliat a coca cola zero e quando ti ho sgamato l'hai pure spostata per non fare la figurella di merda...ma era troppo tardi
0 nel senso ca t le bvut tu?Giuvà
si ma cmq il cameriere con la scusa do "cokkktteeeel"ieri c'ha fregato di nuovo! infame bastardo..... se mis o gazzeb e legno grazie a noi!