Autore Topic: La Panchina d'oro  (Letto 3670 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
La Panchina d'oro
« il: 07 Febbraio, 2011, 12:01:54 pm »
Ci sono Walter Mazzarri e Gigi Delneri, secondo La Gazzetta dello Sport, tra i favoriti alla conquista della "Panchina d'oro", il prestigioso riconoscimento che verrà assegnato oggi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. L'anno scorso vinse, non senza qualche polemica, Massimiliano Allegri.

abbiamm a jastemmà  :suicidio:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:La Panchina d'oro
« Risposta #1 il: 07 Febbraio, 2011, 12:04:09 pm »
grazhdh grazhdh per questcjdj premicnoc
sonecfbehf moltibcfi3whb felichcbwhjod

bender89

« Risposta #2 il: 07 Febbraio, 2011, 12:05:37 pm »
Astipatevi qualcosa per Simoni.   :suicidio:

Vincitore a suo tempo di questo trofeo, Gigi Simoni ha dichiarato a Radio Sportiva che non l'assegnerebbe a Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Panchina d'oro? Oltre a Mourinho, Mazzarri e Delneri includerei anche Ranieri. E' un premio che va dato non alla squadra più forte, ma all'allenatore più capace che è riuscito ad organizzare meglio una squadra meno forte. Personalmente lo assegnerei all'allenatore della Roma, piuttosto che a quello del Napoli", ha concluso Simoni.

guallera

« Risposta #3 il: 07 Febbraio, 2011, 12:07:33 pm »
A Simoni tra poco daremo il catetere d'oro

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 07 Febbraio, 2011, 12:11:24 pm »
il premio può seriamente andare a del neri o ranieri, ma io punto tutti i soldi di mattia su un allegri-bis o un mourinho postumo. outsider di lusso è delio rossi, che sta simpatico perchè sopporta zamparini, e non bofonchia assurdità sputazzando sulle telecamere e agitando l'indice come il collega pederasta di aquileia

è chiaro come il sole che colui che lo merita piu di tutti è mazzarri. ma siamo in italia, il merito non merita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #5 il: 07 Febbraio, 2011, 12:11:30 pm »
se si parla della scorsa stagione io sarei d'accordo a darlo a ranieri :look: se si parla del 2010 allora lo merita il mister senza dubbio

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: La Panchina d'oro
« Risposta #6 il: 07 Febbraio, 2011, 12:36:06 pm »
Potrebbero quagliare Delneri in una panchina d'oro e consegnarla a Mazzarri.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7 il: 07 Febbraio, 2011, 12:50:21 pm »
Mazzarri è troppo schifato dai colleghi...ma è quello che se la merita di piu'.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8 il: 07 Febbraio, 2011, 13:34:04 pm »
Ha vinto Merdinho

bender89

« Risposta #9 il: 07 Febbraio, 2011, 13:36:24 pm »
Ma è riferita all'anno solare o alla vecchia stagione?
In entrambi i casi mi pare grazieocazz che la vincesse Murigno.  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10 il: 07 Febbraio, 2011, 13:37:14 pm »

La stagione scorsa..

guallera

« Risposta #11 il: 07 Febbraio, 2011, 13:37:53 pm »
Alla vecchia stagione. Era logico che vincesse il merdaiolo portoghese soprattutto in virtù del fatto, che l'anno prima gli esimi colleghi s'inventarono Allegri pur di non dargli il premio... :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 07 Febbraio, 2011, 13:39:02 pm »
il premio può seriamente andare a del neri o ranieri, ma io punto tutti i soldi di mattia su un allegri-bis o un mourinho postumo. outsider di lusso è delio rossi, che sta simpatico perchè sopporta zamparini, e non bofonchia assurdità sputazzando sulle telecamere e agitando l'indice come il collega pederasta di aquileia

è chiaro come il sole che colui che lo merita piu di tutti è mazzarri. ma siamo in italia, il merito non merita

ua me putev juca e sord mi  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #13 il: 07 Febbraio, 2011, 14:12:26 pm »
Panchina d'oro 2010, vince Mourinho
MOURINHO PANCHINA D'ORO / ROMA - È Josè Mourinho il vincitore della Panchina d'oro per la stagione 2009-2010. Alla base della scelta degli allenatori i successi ottenuti dallo Special One alla guida dell'Inter del triplete. Mourinho succede a Massimiliano Allegri vincitore lo scorso anno. Per la serie B è stato premiato Pierpaolo Bisoli, la scorsa stagione alla guida del Cesena. B.D.S.